Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati a DUCATI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amo segretamente il meccanico

Comment

• Font Size
      quando avevo circa 2 o 3 anni sono rimasto folgorato da una MH replica..... da allora sono ducatista. :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by jobbas View Post
        a me piace perch? piscia olio,va piano ha pochi cilindri,vibra come un trattore e non si sa mai se si arriva a casa...
        ....allora sei arrivato a Ducati per puro masochismo

Comment

• Font Size
          Come scrissi tempo fa,folgorato da una Falappa replica che splendeva in una piazzetta di un paesino dell'interland genovese.
          Le altre moto bellissime(quando sei un bambino e sogni le moto...le guardi tutte con amore!) erano tutte vicine.
          Lei no.
          Un pò in disparte,più bella delle altre...emozionante come nessuna...quando si accese urlando odiai i miei 10 anni.
          E mio fratello che aveva la MTB rossa.

Comment

• Font Size
            Ci sono arrivato alla tenera et? di 35 anni.

Per moltissimi motivi, italiana, diversa dalle altre, con carattere, scorbutica, a volte una relazione d'amore-d'odio, sensuale. Non potevo acquistarmi una Ducati per ragioni economiche.

Poi l'anno scorso l'annuncio che la mia ragazza era rimasta incinta. Allora mi son detto che dovevo vendere la mia ex moto ..... ma che non sarei rimasto appiedato. I dindini anche se pochi c'erano per acquistare un bel Monster, la fortuna ci ha messo un p? il naso, ed eccomi qui con la mia amata Ducati 750 SS del 94 una moto che ho sempre reputata bellissima ed intramontabile. L'ho presa ancora oggi per andare al lavoro ..... ti d? un piacere particolare nella guida ..... a volte devi combattere per ottenere quel che vuoi da lei, ma quando ci riesci la soddisfazione ? unica!!!

Le rosse mi sono sempre piaciute ..... sia le donne che le moto ..... quindi ..... viva le Rosse!!!

Comment

• Font Size
              Da giapponese convinto, sono rimasto folgorato dalla 1098 che, reputavo inarrivabile per il prezzo ed i costi di gestione, poi la Fireblade '03 con 82.000 km era stanca di andare per strada e mi chiedeva il "solopista" e visto che avevo finito di pagare le rate della macchina (in realt? ne mancavano ancora 4), ho iniziato con quelle della Tricolore, lo so, non sono tanto a posto

Comment

• Font Size
                come sono arrivato alla ducati? per esclusione!

da sempre appassionato di moto italiane, dopo aver avuto nel garage Bimota (Sb6/7) MV Agusta (F4) Moto Guzzi (breva 850, tutt'ora presente), non piacendomi particolarmente le Aprilia...

dopo qualche "fugace" approccio con 996 e 749s ho raggiunto la "pace dei sensi" con la 1098...
                Last edited by MrBrandy; 10-05-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                  Guardavo con entusiasmo quei 2 C12 degli amici di mio fratello.... Poi ho visto la Paso.... Mamma mia... Era la madre di quelle piccoline che vedevo e sulle quali salivo sopra.... E che rombo, com'era cattiva.... Poi vidi da vicino un 851 (un altro degli amici di mio fratello)... Son quasi caduto in terra... Era la più indomabile figlia di p*****a che girasse per le strade che frequentavo... Col passare del tempo e degli anni, i vari NSR, GAMMA, RS & C. continuavano ad essere poco appaganti rispetto a quella Rossa che di tanto in tanto svegliava il Paese, anche se era 1/2 giorno....

Poi ci fu il mio STOP alle moto per ben 9 anni (ma questa è un'altra storia), e quando mi sono "risvegliato", non c'è stato il minimo dubbio...

749 R

ed ora 999 S

Tutte sono moto, tante sono belle.... Una sola è DUCATI

Originally posted by abe View Post
                  un giorno il mio amico mi ha detto" noi l'anno prossimo facciamo il desmo challenge?" e io sono andato a comprarmi una 999 R e mi sono iscritto pure io, poi a fine stagione il mio amico mi ha detto " io mi compro una rs" e me la sono comprata anche io......quest'anno non sto piu a sentire nessuno

Buahahahahaha Capottato...
                  Last edited by Toledo; 10-05-07, 17:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe View Post
                    un giorno il mio amico mi ha detto" noi l'anno prossimo facciamo il desmo challenge?" e io sono andato a comprarmi una 999 R e mi sono iscritto pure io, poi a fine stagione il mio amico mi ha detto " io mi compro una rs" e me la sono comprata anche io......quest'anno non sto piu a sentire nessuno
                    Grande amico

Comment

• Font Size
                      Questo 3d sempre ai vertici

Comment

• Font Size
                        come sono arrivato in ducati...

Ciao io sono arrivato in ducati un po' per piccolo germe immesso in me da amici di Genova ducatisti da molti anni.
                        Io ho comprato ducati dopo averla provata. Volevo cambiare la mia Yamaha fzr 1000del 1994, ero pronto a comprare rsv 1000 nuova ma quando mi ci sono seduto sopra mi ? venuto male a schiena.
                        Cambio concessionario cercando qualcosa che potesse sostituire il mio sogno infranto.
                        Giro per il salone guardando moto e trovo due amici, e iniziamo a chiaccherare. tra una parola e l'altra esce :
                        A: "ma che ci fai qui?"
                        I: "sono alla ricerca di una moto diversa dalla mia!"
                        A: "io sono qui a lasciare in conto vendita!"
                        I: "Che cosa Hai?"
                        A: "996!"
                        I: " me la fai vedere?!"
                        A: "si ce l'ho fuori nel furgone!"
                        Andiamo mi apre il furgone e li appare lei! bella rossa unica, un taglio al cuore. gli chiedo di farmela provare!
                        giro la mia assicurazione sulla sua moto e vai provo il mio sogno erotico.
                        Prima volta che la guido ero deluso non riesco a guidarla. giuro che quando sono sceso dalla moto mi sembrava di essere andato a letto con il sogno erotico di una vita e aver trovato la donna frigida e senza passione.

poi il mio socio mi dice "ma provala come se andassi via la domenica!"
                        e allora Tuta stivali casco e guanti.... e via.
                        Mi fermo dal mio benzinaio (motociclista) e mi da una dritta: " guarda che questa ? una bicilindrica in curva devi entrare marcia alta e lasciala correve e vedrai...."
                        E cos? ho Fatto. ...... e li Ho trovato la ninfomane che speravo.
                        Da li amore .......... e tante rate con la banca!
                        Comunque primo ducati provato 600SS da Azeglio a Genova.

Comment

• Font Size
                          ducati da subito, Monster 620 dep a 18 anni, all inizio non mi piaceva poi come ho iniziato a guidarlo mi sono innamorato di DUCATI e ora voglio solo quelle e basta!

Comment

• Font Size
                            Seguendo il cuore!

E il sound!

Esattamente come ha fatto Maoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mancio76 View Post
                              Seguendo il cuore!

E il sound!

Esattamente come ha fatto Maoni
                              Maoni di musica se ne intende

ps: quello che tu chiami "sound" ...non ? altro che rumore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by playmake View Post
                                Dai raccontate raccontate...

-ducati da subito?

-ducati pian piano?

-ducati dopo prova?

-ducati per passione?

insomma dai ditemi un po' come siete arrivati alla vostra attuale cavalcatura!!!

e la prossima ducati che sar??

io,sperando di poter lavorare al pi? presto, punter? ad un HM ? un'opera d'arte (e vedo che quasi tutti son d'accordo con questo)

La vera bastonata mi f? data dalla Ducati 851 ed 888 e quella magica moto Cagiva con motore Ducati ad iniezione del 1990.

Da allora Ducati per me ? la casa numero uno al mondo con tutti i suoi difetti.

Probabilmente non avr? pi? Ducati nel mio futuro (grazie ad una politica commerciale che me le ha fatte quasi odiare) ... ma forza Ducati a vita!

Comment

X
                                Working...
                                X