Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se mentalmente ti sto offendendo..... ......
....ma te sai che viene Troy e te ne vai?Al posto tuo mi accampavo dalla mattina dal concessionario che mi doveva mandare via a calci.......
Io ricordo ancora Chili...che a Brands Hatch si rifiut? di farmi l'autografo sul cappellino Ducati
questa ? una brutta cosa :'( magari era l'unica cosa che avevi appresso... imho ? pi? importante far felice un fan sbattendosene degli sponsor (proprio come ha fatto con me troy)
peccato da chili non me l'aspettavo l'ho incontrato 2 anni fa alla fiera del motociclo e ho foto e autografo suo, era stato anch'egli iperdisponibile
Comment