Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DOMANDA] 998...la misura del cerchio post standard???....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DOMANDA] 998...la misura del cerchio post standard???....

Ragazzi miei domanda al volo a voi che siete pi? esperti di m? in materia ducati....
    La 998 monta le Pirelli Dragon SC 190/55...????...mica monta solo le 50???...

anche perch? la pirelli in mescola nn le f? di quelle misure!!!...
    toglietemi questi dubbio, che ho preso le gomme x il mio socio e mi st? tartassando di controllare la misura delle gomme!!!!

• Font Size
    Originally posted by Paolone_K5 View Post
    Ragazzi miei domanda al volo a voi che siete pi? esperti di m? in materia ducati....
    La 998 monta le Pirelli Dragon SC 190/55...????...mica monta solo le 50???...

anche perch? la pirelli in mescola nn le f? di quelle misure!!!...
    toglietemi questi dubbio, che ho preso le gomme x il mio socio e mi st? tartassando di controllare la misura delle gomme!!!!
    quando c'era il 998 il barra 55 ancora era nei pensieri dei progettisti
    puoi chiedere un'aggiornamento a ducati chiama il numero verde

ricordati che devi modificare i rapporti dopo....

Comment

• Font Size
      il 998 monta da libretto il 190/50 non c'è traccia del 190/55 fai come dice ciporex ma non credo che te la diano, ti danno senza problemi la dichiarazione per il 180 ma non per il 190/55. comunque tentar non nuoce

Comment

• Font Size
        e poi il cerchio originale è da 5,5 e la gomma 190/55 non ci sta bene diventa troppo a pera, ci vorrebbe il cerchio da 6.

Comment

• Font Size
          vi spiego meglio...cos? sicuramente mi sapete rispondere...io ho comprato un 190/55 per un mio amico...lui gi? ha sulla moto le SC....nn s? per? se monta le 190/50 opp le 55....

la mia domanda ? questa: dato che il suo cerchio ? sicuramente l'originale...sopra pu? montarci la /55???....

Comment

• Font Size
            Il barra 55 come ti hanno scritto non è contemplato sul libretto quindi non puoi montarlo in strada e se la usi in pista non credo che funzioni a dovere (profilo troppo a pera) perchè il 998 ha il cerchio da 5'5 pollici

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Il barra 55 come ti hanno scritto non ? contemplato sul libretto quindi non puoi montarlo in strada e se la usi in pista non credo che funzioni a dovere (profilo troppo a pera) perch? il 998 ha il cerchio da 5'5 pollici
              anchio sul libretto del mio k5 ho solo il /50....nn le ho mai montate... uso solo pista...anche lui user? la moto in pista...il mio nn ? un problema di libretto(dove sono perfettamente consapevole che nn sono omologate... ) ma pi? che altro di capire se ? possibile "fisicamente" montare la gomma sul cerchio(come sul mio k5, che ha un cerchio di serie che per? monta tranquillamente le /55....)....QUALCUNO DI VOI HA LE SC sul 998??...

Comment

• Font Size
                anchio sul libretto del mio k5 ho solo il /50....nn le ho mai montate... uso solo pista...anche lui userà la moto in pista...il mio nn è un problema di libretto(dove sono perfettamente consapevole che nn sono omologate... ) ma più che altro di capire se è possibile "fisicamente" montare la gomma sul cerchio(come sul mio k5, che ha un cerchio di serie che però monta tranquillamente le /55....)....QUALCUNO DI VOI HA LE SC sul 998??...

Fisicamente può farlo ma sicuramente non troverebbe nessun vantaggio anzi sarà facile il contrario, ad esempio il 1098 monta il 190/55 ma ha il cerchio da 6, come avrà sicuramente il tuo K5
                Last edited by ruggero; 09-05-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Fisicamente pu? farlo ma sicuramente non troverebbe nessun vantaggio anzi sar? facile il contrario, ad esempio il 1098 monta il 190/55 ma ha il cerchio da 6, come avr? sicuramente il tuo K5
                  sei stato chiarissimo....grazie mille!!!.....
                  allora probabilmente lui st? montando delle gomme che nn gli danno nessun beneficio....cmq quelle nuove pu? montarle....TNX mille....

Comment

• Font Size
                    sei stato chiarissimo....grazie mille!!!.....
                    allora probabilmente lui st? montando delle gomme che nn gli danno nessun beneficio....cmq quelle nuove pu? montarle....TNX mille....

Figurati, guarda sulla serie 916/996/998 il 190 lo manta chi ha cambiato i cerchi e montato il canale pi? largo.

Io quelle poche volte che ho usato il 190, sui cerchi originali, in pista non riuscivo a sfruttarlo tutto, col 180 mi trovavo benissimo

Comment

• Font Size
                      Figurati, guarda sulla serie 916/996/998 il 190 lo manta chi ha cambiato i cerchi e montato il canale pi? largo.

Io quelle poche volte che ho usato il 190, sui cerchi originali, in pista non riuscivo a sfruttarlo tutto, col 180 mi trovavo benissimo
                      mistero risoltooo!!! il mio amico sulla moto nn ha i cerchi standard, ma bens? dei bei marchesini da 6".... ...ekko perk? montava le SC!!!!

per? voi avevate perfettamente ragione...la 998 (nn S opp R) monta i cerchi da 5,5"....

Comment

• Font Size
                        mistero risoltooo!!! il mio amico sulla moto nn ha i cerchi standard, ma bens? dei bei marchesini da 6".... ...ekko perk? montava le SC!!!!

per? voi avevate perfettamente ragione...la 998 (nn S opp R) monta i cerchi da 5,5"....
                        perch? s e r che montano?

Comment

X
                        Working...
                        X