Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV presenta -SUONO-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    personalmente non trovo male la soluzione tecnica sull utilizzo del carbonio, ma ad onor del vero quella specie di incanalatira laterale che passa dentro alla ghiera di sostegno, lasciando intravvedere parecchia luce; è agghiacciante!!!
    sicuramente sara una soluzione utile, mirata al raffreddamento dei terminali stessi, ma almeno fargli una staffa saldata sulla parte superiore, oppure, si alle fascette, ma magari in linea con la forma dei rivestimenti!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      personalmente non trovo male la soluzione tecnica sull utilizzo del carbonio, ma ad onor del vero quella specie di incanalatira laterale che passa dentro alla ghiera di sostegno, lasciando intravvedere parecchia luce; è agghiacciante!!!
      sicuramente sara una soluzione utile, mirata al raffreddamento dei terminali stessi, ma almeno fargli una staffa saldata sulla parte superiore, oppure, si alle fascette, ma magari in linea con la forma dei rivestimenti!

      ti riferisci alla "luce" che si intravvede tra terminale e fascetta?
      e' gia stata risolta, nella foto non si vede, perche sono foto di prototipi, sulla moto presentata a milani, tra fascetta in carbonio e terminale di sono dei gommini, che vanno a chiudere "il vuoto" e smorzano notevolmente le vibrazioni tra titanio e carbonio ,allungando cosi la vita delle fascette in tale materiale, che normalmente tendono sempre a usurarsi con l'andare del tempo.
      Last edited by devis; 09-05-07, 11:10.

      Comment


      • Font Size
        #33
        belle ma sembrano grandi !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by devis View Post

          visti cos? non sono brutti, anzi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by devis View Post
            be allora non puoi neanche dire che i termignoni sono meglio, (a parere mio)
            molto piu' brutti di questi,e in prestazioni praticamente oscene (parere del banco prova), vedi che la tua teoria non sempre lega!!

            questi alla presentazione parlavano di un notevole incremeto di potenza
            testata al banco,anzi se non ricordo male addirittura ,ma non vorrei dire stupidate si arrivava a 2 - 2 1/2 cv solo con i terminali.
            i termignoni invece era sulla soglia dei 1cv .
            mah..x me i terminali da soli contano il giusto e cmq non ho recensioni da esaminare...i miei termignoni completi piuttosto,hanno dato dai 2 cv nel punto di massima coppia (dove l'impianto di serie ? ottimizzato) fino a 8cv in alto e 9/10cv nellavvallamento ex euro 3...fai te
            e non parlo di valori assoluti(ogni banco dice la sua), ma valori presi nella stessa giornata sullo stesso banco, prima e dopo l'operazione.
            x il brutto, come sopra dicevo, ? questione di gusti,,,forse a te piacciono di + xch? li hai in negozio, o li avrai, e dal VERO fanno un'altro effetto
            io al contrario li dovrei pagare e come estetica amo i miei e a ruota gli Akra, che anzi, come vista posteriore sono x me il max.
            laterale preferisco i TErmignoni, che .+ allungati e sottili, danno + slancio alla linea

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maurolic View Post
              Ti straquoto.
              La bellezza ? nella funzionalit? e nel contenuto tecnico.
              oh, meno male qualcuno mi sostiene:grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                porca tr...! sono i piu belli in assoluto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  confermo vedendoli meglio che per me sono assolutamente inguardabili
                  sia nella linea laterale, sia in posteriore, sia per l'effetto fisarmonica, sia per il buco tra terminale e fascetta
                  insomma per me sono orrendi..................
                  de gustibus...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by devis View Post
                    ragazzi oggi 08/05/2007 MIVV a presentato a MILANO la nuova linea chiamata -SUONO-.

                    alla presentazione in esposizione c'era un 1098 dotado di questi a dir mio spettacolari terminali:








                    i -SUONO- vanno ad inserirsi come Top di gamma MIVV.
                    corpo in inox,rivestimento in titanio,doppia coppa in carbonio ant e post,
                    da notare la coppa posteriore dotata di speciali prese daria x raffreddare la parte finale del terminale cosi da non danneggiare da coppetta stessa.
                    il terminale e' dotato di staffe di fissaggio in carbonio.
                    Omologato con db killer estraibile ,fissati tramite seger.

                    Prime consegne previste x inizzio GIUGNO prezzo ancora da stabilire, ma come tutti i prodotti MIVV sara sempre molto competitivo.
                    Bellissimi.... era ora si vedesse qualcosa di innovativo... li fanno anche per 10R 2006?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Bellissimi.... era ora si vedesse qualcosa di innovativo... li fanno anche per 10R 2006?
                      si, ho visto delle foto con i terminali montati su quella moto.

                      penso che x giugno riusciro' a darvi una lista completa x quali moto sono disponibili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        certi dettagli bisogna vederli dal vivo,secondo me di persona rendono molto di piu'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Vin$ View Post
                          certi dettagli bisogna vederli dal vivo,secondo me di persona rendono molto di piu'

                          bravo !!ti quoto.

                          in foto sono belli, ma dal vivo si apprezzano di piu' i dettagli.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X