Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV presenta -SUONO-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ayrton9 View Post
    sinceramente dalle prime foto mi sembra inguardabile.............
    Originally posted by desmorider View Post
    uhm..originali ma nn mi garbano molto...preferisco i classici Termignoni in Carbonio
    Originally posted by desmoone View Post
    Non mi piacciono.
    Quotandoli tutti, aggiungo....

    Appesantiscono la linea

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by devis View Post
      MHA!!!

      questi se paragonati a termignoni sono non 1000 ,10000 volte piu' belli secondo me, e pure ben proporzionati alla coda della moto.
      i gusti son gusti.............. ma questi secondo me sono non 10000 ma 10000000 volte piu brutti del termignoni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fantastici, e senza db killer faranno paura...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma........da vedere cos? in foto non mi entusiasmano


          sciao belli

          Comment


          • Font Size
            #20
            linea"pesante"..a forza di volerli fare originali, a parte Gli Akra, stanno smarronando un po' tutti.
            Ripeto: x me al momento lunica alternativa ai Termignoni sono gli Akrapovic!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bisognerebbe vederli in una foto laterale.

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x me ogni FORMA in campo motociclistico DEVE avere una sua funzione:quella fisarmonica sui lati degli scarichi ha funzione SOLO ESTETICA...indi:cestino.
                  Last edited by Alone; 09-05-07, 08:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone View Post
                    x me ogni FORMA in campo motociclistico DEVE avere una sua funzione:quella fisarmonica sui lati degli scarichi ha funzione SOLO ESTETICA...indi:cestino.

                    BHE !!
                    se in campo motociclistito tutto deve avere una sua funzione e l'estetica non serve a nulla, allora a posto della carena monta la punta di un razzo cosi' esteticamente fa schifo, ma in aerodinamica di sicuro va bene!!


                    a parte tutto anche l'occhi vuole la sua parte, se poi il MIVV non ti piace x tuo gusto personale e' una cosa, ma quello che hai scritto non so quanta gente possa essere daccordo con te.
                    Last edited by devis; 09-05-07, 08:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by devis View Post
                      BHE !!
                      se in campo motociclistito tutto deve avere una sua funzione e l'estetica non serve a nulla, allora a posto della carena monta la punta di un razzo cosi' esteticamente fa schifo, ma in aerodinamica di sicuro va bene!!


                      a parte tutto anche l'occhi vuole la sua parte, se poi il MIVV non ti piace x tuo gusto personale e' una cosa, ma quello che hai scritto non so quanta gente possa essere daccordo con te.
                      PARLANDO DI GUSTO ESTETICO



                      Questa mi sembra tanto una lasagna, manca di omogeneit? con il codino e ne appesantisce le linee

                      Ripeto: GUSTO PERSONALE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        certo Devis evidente che ? una mia opinione...
                        sul fatto che una cosa esteticamente gradevole debba pero' essere giustificata da una funzione tecnica credo pero' di trovare molti sostenitori...immodestamente, Tamburini la pensa cosi '..
                        che poi a qualcuno possano piacere ? un'altro discorso.
                        resta pero' il fatto che un oggetto brutto ma funzionale, alla fine si impone..x il contrario ho dei dubbi ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by devis View Post
                          BHE !!
                          se in campo motociclistito tutto deve avere una sua funzione e l'estetica non serve a nulla, allora a posto della carena monta la punta di un razzo cosi' esteticamente fa schifo, ma in aerodinamica di sicuro va bene!!


                          a parte tutto anche l'occhi vuole la sua parte, se poi il MIVV non ti piace x tuo gusto personale e' una cosa, ma quello che hai scritto non so quanta gente possa essere daccordo con te.
                          La guzzi lo fece:vinceva tutto e lo misero fuorilegge

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            niente male

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alone View Post
                              certo Devis evidente che ? una mia opinione...
                              sul fatto che una cosa esteticamente gradevole debba pero' essere giustificata da una funzione tecnica credo pero' di trovare molti sostenitori...immodestamente, Tamburini la pensa cosi '..
                              che poi a qualcuno possano piacere ? un'altro discorso.
                              resta pero' il fatto che un oggetto brutto ma funzionale, alla fine si impone..x il contrario ho dei dubbi ..

                              be allora non puoi neanche dire che i termignoni sono meglio, (a parere mio)
                              molto piu' brutti di questi,e in prestazioni praticamente oscene (parere del banco prova), vedi che la tua teoria non sempre lega!!

                              questi alla presentazione parlavano di un notevole incremeto di potenza
                              testata al banco,anzi se non ricordo male addirittura ,ma non vorrei dire stupidate si arrivava a 2 - 2 1/2 cv solo con i terminali.
                              i termignoni invece era sulla soglia dei 1cv .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post
                                x me ogni FORMA in campo motociclistico DEVE avere una sua funzione:quella fisarmonica sui lati degli scarichi ha funzione SOLO ESTETICA...indi:cestino.
                                Ti straquoto.
                                La bellezza ? nella funzionalit? e nel contenuto tecnico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X