Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulle Ducati e sui presunti trucchetti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Regolari, ovvero ogni scoppio ? separato dal successivo dal medesimo gap temporale...
    a ecco qual'era!!non mi veniva!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gazza View Post
      xk? Rossi Valentino ? arrivato dietro e ci? x i miopi del motociclsmo ? impossibile, lui ? un supereroe come f? a perdere cos?? allora sicuramente i geni del male avranno nascosto qualke diavoleria ad qualke parte o addirittura qualcuno ha sabotato la yamaha o le michelin...in questi giorni ne ho sentite d tutti i colori pur d giustificare queste 3 vittorie, ma MAI un rossiniano ke mi habbia detto solo: Ducati e Stoner han fatto la differenza...mavvaff....
      dai non fare il falsone , ci sono 1000 post di rossiniani che elogiano il motorone ducati e un p? meno ma sempre molti (ME incluso) che hanno applaudito alla gran prestazione di stoner, che non ha sbagliato nulla prendendosi un bel 10 come voto contro l'8 di Vale (vedesi sezione motomondiale)...

      ... purtroppo ci sono anche tanti, direi troppi pseudo o ultra tifosi che non vedono aldil? del risultato puro...

      ... il ke va benissimo per esultare a fine gara, un p? meno se si decide di partecipare ad una discussione tecnica, dove dovrebbe essere il raziocinio e non il cuore a comandare...

      ... io, unico pare, vedo 7 bridgestone nelle prime 9 posizioni, fatto cruciale per analizzare la gara...

      ... dunque senz'altro stoner-ducati un pelo meglio di hopkins-suzuki e infinitamente meglio di melandri-honda...

      ... e vale-yamaha meglio di pedrosa-honda...

      ... e indiscutibilmente motore ducati meglio di motore yamaha...

      ... per me altri confronti sensati non si posson fare, e non mi pare sia miopia visto quanto contano gli pneumatici nel nostro sport...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        dai non fare il falsone , ci sono 1000 post di rossiniani che elogiano il motorone ducati e un p? meno ma sempre molti (ME incluso) che hanno applaudito alla gran prestazione di stoner, che non ha sbagliato nulla prendendosi un bel 10 come voto contro l'8 di Vale (vedesi sezione motomondiale)...

        ... purtroppo ci sono anche tanti, direi troppi pseudo o ultra tifosi che non vedono aldil? del risultato puro...

        ... il ke va benissimo per esultare a fine gara, un p? meno se si decide di partecipare ad una discussione tecnica, dove dovrebbe essere il raziocinio e non il cuore a comandare...

        ... io, unico pare, vedo 7 bridgestone nelle prime 9 posizioni, fatto cruciale per analizzare la gara...

        ... dunque senz'altro stoner-ducati un pelo meglio di hopkins-suzuki e infinitamente meglio di melandri-honda...

        ... e vale-yamaha meglio di pedrosa-honda...

        ... e indiscutibilmente motore ducati meglio di motore yamaha...

        ... per me altri confronti sensati non si posson fare, e non mi pare sia miopia visto quanto contano gli pneumatici nel nostro sport...

        Credo che questo sia la chiave di lettura pi? giusta

        Credo che Vale comunque abbia una marcia in + rispetto a tutti i piloti del Circuito. Probabilmente sono un attimo (non anni luce) indietro con lo sviluppo del motore: questo gli da' l'obbligo di dare il 110% ad ogni gara (e qui si vede la marcia in +) per colmare i gap.

        Non di mentichiamoci che comunque se non arriva primo, arriva secondo...

        Credo che quest'anno sar? un Campionato combattuto fino all'ultima gara... A favore dello spettacolo...

        Ultima cosa: Signori Giornalisti: "ma andatevene a ..... "

        Comment


        • Font Size
          #34
          nn mi sn espresso kiaramente intendevo quello ke ho sentito in questi giorni dalle persone ke vedo abitualmente, nn ho molto tempo x leggere i forum quindi su questi nn metto parola ovviamente e nn intendo dire ke kiunque tifi rossi spara cazzate, nn lo penso nemmeno ovviamente una vittoria è composta da molte variabili e ki ne azzecca d+ vince, del resto mi trovo in accordo con Miki.

          Comment


          • Font Size
            #35
            i jappi attaccano la Ducati perch? non sopportano di essere attaccati e minacciati, sportivamente parlando, da una casa cos? piccola rispetto alle loro produzioni colossali

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ducati inizio' un paio di anni fa' a sviluppare la tecnologia che in staccata spengeva addirittura il motore per risparmiare carburante...2 anni sono un'enormita' di vantaggio
              si ma non funzionò, la moto era inguidabile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcus View Post
                si ma non funzion?, la moto era inguidabile
                e chim ti dice che non abbiano risolto o trovato una soluzione elettronica che ottenga lo stesso risultato??
                Se leggi le interviste pre- campionato avevano paura di non finire le gare...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xenon_1001 View Post
                  i jappi attaccano la Ducati perch? non sopportano di essere attaccati e minacciati, sportivamente parlando, da una casa cos? piccola rispetto alle loro produzioni colossali
                  E la SBK.....e la 125.....e la 250 che sono dominio Italiano?!?!?! Il callo c'? gi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    E la SBK.....e la 125.....e la 250 che sono dominio Italiano?!?!?! Il callo c'? gi?!
                    penso sia x il fatto ke Ducati ? da poco in MotoGP ed ? gi? protagonista, in sbk 125 250 sn anni ke ducati e aprilia sn ai vertici

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per? una cosa ? bella...

                      ... come gi? scritto la Ducati quest'anno vince per enormi meriti propri...




                      ... ma decisamente anke per le GOMME JAPPONESI!!!





                      buahahahahahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per? una cosa ? bella...

                        ... come gi? scritto la Ducati quest'anno vince per enormi meriti propri...




                        ... ma decisamente anke per le GOMME JAPPONESI!!!





                        buahahahahahahahahahah


                        In realt? si pu? dire che le bridgestone negli ultimi anni sono migliorate molto grazie al contributo e alla collaborazione di MARANELLO che non mi risulta essere in japponia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Miki concordo con la tua analisi quasi totalmente io vedo stoner ducati un bel p? davanti hopkins suzuki stoner secondo me ? stato padrone della gara e come ritmo forse poteva fare anche di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mathias View Post
                            In realt? si pu? dire che le bridgestone negli ultimi anni sono migliorate molto grazie al contributo e alla collaborazione di MARANELLO che non mi risulta essere in japponia
                            Quoto al 110%

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per? una cosa ? bella...

                              ... come gi? scritto la Ducati quest'anno vince per enormi meriti propri...




                              ... ma decisamente anke per le GOMME JAPPONESI!!!





                              buahahahahahahahahahah

                              Bridgestone ha un vecchio conto in sospeso con i costruttori giapponesi.
                              Se quest'anno vince il titolo con la Rossa per me godono il doppio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Miki concordo con la tua analisi quasi totalmente io vedo stoner ducati un bel p? davanti hopkins suzuki stoner secondo me ? stato padrone della gara e come ritmo forse poteva fare anche di pi?
                                Probabile

                                Io ho commentanto solo quello ke si ? visto ma potenzialmente poteva fare di pi? e aumentare il gap, ma non ne aveva bisogno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X