Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: voglio un motore nuovo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    certo, ? per questo che la manopola funziona con on off
    phiga...e io che pensavo avessero le tacchette per parzializzare....
    ho scoperto che non sarei portato per fare il pilota motogp....
    ahhh che tu sappia ce l'hanno il gps che gli dice le distanze dalle curve e dove sono i velox???

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo che la questione della guida come le 250 è una cosa che si sono inventati i giornalisti

      almeno da quel che dicono i piloti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Certo Mikiff..un 1000 coppioso perdona di pi? gli errori di un 1000 impiccato.

        Se sbagli uan curva..dai il gas e risolvi. Se no non ne esci.
        Vero, ma bisogna anche avere le palle di aprire forte con un motore che risponde subito bruscamente...



        ... kmq alla radice della mancata prestazione di capirossi per me ci son problemi di testa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          be dai spero che riesca a tornare tra i primi ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            No no..Stoner rimarr? con questo.
            Stoner ha chiesto pi? cavalli...gli sembra che vada fin troppo piano!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by axeleon View Post
              Perch? non gli va gi? bene il 1000 che ha sotto???

              scusate ma stoner come fa? non pu? spiegargli come ruotare il polso DX ?
              Stoner ha oltre 10 anni in meno... e non ha figli


              La cosa in comune tra i due resta, ovviamente, la faIgha ...mmm Ingrid...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Stoner ha oltre 10 anni in meno... e non ha figli


                La cosa in comune tra i due resta, ovviamente, la faIgha ...mmm Ingrid...
                E com'? che Troy con qualche anno in pi?,tre figli e un dito in meno continua a fare quello che sta facendo?!
                Piano a dare del "finito" a Loris...lo dicevano anche di Bayliss due anni fa in GP...

                Tempo al tempo...e al Mugello...TUTTI DIETRO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  E com'? che Troy con qualche anno in pi?,tre figli e un dito in meno continua a fare quello che sta facendo?!
                  Piano a dare del "finito" a Loris...lo dicevano anche di Bayliss due anni fa in GP...

                  Tempo al tempo...e al Mugello...TUTTI DIETRO!
                  Bayliss con tutto il bene che gli voglio... non posso certo metterlo a paragone con Capirossi, l'italiano ? superiore.

                  Troy ? un Ducati Man, ottimo per la SBK ed in campionati di derivate... magari poteva anche essere un "campione" nella massima categoria del motociclismo ma il tempo ed il destino hanno voluto che conoscessimo questo pilota in "tarda et?".

                  Capirossi personalmente lo vedo al tramonto da tempo e mi dispiace davvero tanto, non sar? certo il Mugello a farmi cambiare idea.
                  Dire che la 800 si guida come la 250 ? una emerita cazzata, la Ducati al momento ? una delle moto migliori del lotto e Capirossi con tutta la sua esperienza fatta sempre ai massimi livelli (Capirossi ? un campione su questo non ci sono dubbi) ? in continua difficolt?.

                  Guarda che questi dubbi li hanno da tempo.

                  Pernat dice che Capirossi avrebbe intenzione di fare questo campionato ed, al massimo il prossimo, poi stop.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusate se mi intrometto, ? finita l'era che le moto si devono adeguare al pilota, ora ? il pilota che si deve adeguare alla moto(vedi stoner)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Bayliss con tutto il bene che gli voglio... non posso certo metterlo a paragone con Capirossi, l'italiano è superiore.
                      Partendo dal fatto che Capirossi è nell'olimpo degli idoli personali da quando lo vidi a 10 anni vincere il mondiale zentoventizinque...per me dire così SECCO che è superiore Capirossi...mmm.
                      I risultati in GP nel 2003 ti danno ragione quindi non poasso che starmene ma io con il prosciutto sugli occhi per il rispetto e la maraviglia per quello che sta facendo metto ora Bayliss in un dorato gruppo dei più forti di sempre.

                      Tornando al discorso iniziale ho fatto il nome di Troy solo per chiarire che prima di dare del bollito a Capirossi ci può essere d'insegnamento quello che ha fatto Troy...dopo l'anno in Honda c'era chi lo vedeva già nel Principato a giocare a petanqué sul lungomare...e invece andando solo a 10 giorni fa...LEZIONE "cosa ci si inventa a 38anni per vincere gara 2 dopo 2 manche massacranti con ancora una bel numero di punti di sutura nei testicoli".

                      La volontà è la benzina di questi campioni.
                      Bisogna solo vedere quanta riserva ne ha Loris.
                      Come ho detto prima conto sul fatto che il Mugello funga per lui da suppostone ricaricante!
                      Last edited by Jack Sparrow; 08-05-07, 21:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        speriamo che torni presto in vetta

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X