Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M900 o S2R 800?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Ed un M900 ie o 1000ds?
    vai tranquillo, un monster 1000ds come il mio con quella cifra lo trovi e te ne avanzano!
    ma trovi anche un s2r 1000

    allo store di sesto un bibraccio nuovo veniva mi pare 7pali....
    Last edited by gabmamb; 08-05-07, 11:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il 900 è "più" MITTICCO.
      Va scelto con il cuore.
      L'800 è una scelta di sicuro più ragionata.
      Per tutti i problemi di cazzi e sarcazzi di Euro e tricchetracche.

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai de MS4
        Last edited by Giulius999; 08-05-07, 16:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          se vuoi l'allungo prendi il S4R, che anche quello te lo tirano dietro....
          se vuoi la coppia prendi il 1000DS nn ha nulla da invidiare al 900, anzi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hai cambiato idea circa il MTS????

            Mi parevi convinto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              dalle mie parti c'è un 1000ds Dark (ottima base per modificarla....) a 4000€ trattabili, entro un certo giro di amicizie....
              Last edited by gabmamb; 08-05-07, 12:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Hai cambiato idea circa il MTS????

                Mi parevi convinto.
                il mostro rimane comunque il mostro. Niente ha pi? fascino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Robb?, come ex possessore di un 900 seconda serie valvole grandi non posso che consigliartela: non avr? il tiro in basso delle sorelle pi? recenti ma la sua relativa scorbuticit? fino ai 3200 rpm.....per me ? un segno distintivo ! E poi vuoi mettere il forcellone in alluminio la frizione a secco che, non vorrrei dire fregnacce, ma non c'? sull'800. Le forche in dotazione sono un'altra cosa rispetto all'800.Poi si presta a a piccole modifiche ma di gusto: centraline higthperformance, kit dinoyet per i carburatori......e poi ne sono rimaste poche in giro. E che ti se ne frega dell'euro 1!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    dalle mie parti c'? un 1000ds Dark (ottima base per modificarla....) a 4000? trattabili, entro un certo giro di amicizie....
                    mmmmm...me ne parli via PM plaese?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ...ma venendo spesso a roma devo anche considerare il discorso Euro 0..
                      hai toccato il tasto dolente...io prenderei l'800 per quello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zappa View Post
                        hai toccato il tasto dolente...io prenderei l'800 per quello..
                        Zappa...ne stavo parlando anche con gli amici Accademici.

                        Il fatto ? che l'800 ha dei freni di burro per come vado io.... E poi non fa tin tin....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          dai de MS4
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Zappa...ne stavo parlando anche con gli amici Accademici.

                            Il fatto ? che l'800 ha dei freni di burro per come vado io.... E poi non fa tin tin....
                            E Tu dalle dell'acqua Uliveto

                            A parte gli scherzi, se la moto da "SPARO" ce l'hai gi?, non vedo il problema dell'800

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E Tu dalle dell'acqua Uliveto

                              A parte gli scherzi, se la moto da "SPARO" ce l'hai gi?, non vedo il problema dell'800
                              e ma io mi conosco...qualsiasi cosa ho sotto al culo.....il gas glielo do molto volentieri...ecco perch? sto vendendo la tenerina....? pericolosa nella guida sportiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X