Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M900 o S2R 800?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M900 o S2R 800?

Voi che fareste?

Monster 900 1996 valvole grandi in ottimo stato a circa 3000 oppure Monster S2R 800 cc 2005 a circa 5800????

La S2R ha 9800 km con il tagliando dei 10000 gi? effettuato, in perfetto stato.

La 900 non lo so...sto per chiamare il tizio. E' per?, dalle foto, messa abbastanza bene..completamente originale in tutto.

La dovrei utilizzare a 360?, per svago, in coppia e per venire al lavoro (60 km di statale al giorno).

A prestazioni pure e a consumi come siamo messi?

Ovvio che il sogno sarebbe S2R 1000....ho qualcosa sotto mano...ma i prezzi salgono.

La M900....mi acchiappa troppo...? la vera madre di tutte le Monster!

• Font Size
    Ma non c'è paragone proprio

Il mio 904 gli 800 li mangia ancora prima di colazione

Ok che non è esattamente originale, ma tutta un'altra cosa... poi faresti senza frizione a secco?? PAZZO

Consumi, normative euro, ecc ecc sicuro tutti a favore dell'800... ma sono cose da considerare queste? Non credo
    Last edited by Mathias; 08-05-07, 10:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      Ma non c'? paragone proprio

Il mio 904 gli 800 li mangia ancora prima di colazione

Ok che non ? esattamente originale, ma tutta un'altra cosa... poi faresti senza frizione a secco?? PAZZO
      Beh..vero..non avevo pensato alla mancanza della frizione a secco

Ovvio che un 904 a carburatori ? na cosa esagerata...ma venendo spesso a roma devo anche considerare il discorso Euro 0..altrimenti non me ne frega un ***** e circolo lo stesso.

Comment

• Font Size
        x estetica l'800 prestazioni 900 ma se proprio la prendi come unica moto nessuna delle 2 direi s2r 1000 se puoi fare uno sforzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          x estetica l'800 prestazioni 900 ma se proprio la prendi come unica moto nessuna delle 2 direi s2r 1000 se puoi fare uno sforzo
          No no..la affiancherei cmq alla RSV che userei per le uscite smanettoniche e per la pista

Comment

• Font Size
            Io per l'uso quotidiano punterei sull's2r 800, e dire che ho la moglie che mi pressa per vendera la mia 1000 sic!

Comment

• Font Size
              900 is IGNRANT

800 più da passeggio con zainetta

Visto che la affiancheresti all'RSV e che l'utilizzo dev'essere a 360°, credo che al Tuo posto opterei per l's2r

Comment

• Font Size
                s2r...visto l'uso ke ne devi fare...

e cmq è davvero bella...

Comment

• Font Size
                  S2r 800, senza dubbio. E il tlin tlin si aggiunge con poca roba... la cavalleria è molto simile ma l'800 va moooolto meglio. E non avrai problemi di euro1 2 e 3

Comment

• Font Size
                    S2r, più rivendibile, norma euro favorevole, meglio esteticamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Voi che fareste?

Monster 900 1996 valvole grandi in ottimo stato a circa 3000 oppure Monster S2R 800 cc 2005 a circa 5800????

La S2R ha 9800 km con il tagliando dei 10000 gi? effettuato, in perfetto stato.

La 900 non lo so...sto per chiamare il tizio. E' per?, dalle foto, messa abbastanza bene..completamente originale in tutto.

La dovrei utilizzare a 360?, per svago, in coppia e per venire al lavoro (60 km di statale al giorno).

A prestazioni pure e a consumi come siamo messi?

Ovvio che il sogno sarebbe S2R 1000....ho qualcosa sotto mano...ma i prezzi salgono.

La M900....mi acchiappa troppo...? la vera madre di tutte le Monster!

guarda che con quella cifra il 1000 lo prendi sicuramente!!!!
                      vai su DMC!

Comment

• Font Size
                        Ed un M900 ie o 1000ds?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          guarda che con quella cifra il 1000 lo prendi sicuramente!!!!
                          vai su DMC!
                          coroooo

Comment

• Font Size
                            per mio giudizio pensando solo alle due, direi che il 904 non ha paragoni... senz'altro prenderi questo vecchio pompone!

ma se ne devi far eun uso quotidiano, ti direi per forza di cose, l'800... senza dubbio un po meno costoso nella manutenzione e un pelino piu affidabile anche per una questione di eta!

Comment

• Font Size
                              DMC, ci sono ottime offerte

Comment

X
                              Working...
                              X