Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete tutti invitati a genova 26 27 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    scusa la mia ignoranza ma x tagliamento cosa intendi?noi volevamo fare il bracco prendere un caffè al baretto in cima e scendere dalla tua parte....

no so se desmo rider sa cosa sia il tagliamento....
    Ecco..si che lo so io..te mai Alzato la testa per leggere come il chiama il Baretto?!

Ma per la prova bisogna prenotarsi avete letto?
    Last edited by desmorider; 13-05-07, 19:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca999 View Post
      allora io butto li un 'ipotesi ci vediamo alle 10???caffettino e si parte??
      butto giu purte una piccola lista allora io sono con un paio di amici quindi riassunto al momento attuale:
      duca999
      xenon
      desmorider
      poi a ge dovremmo beccare a nervi
      jack sparrow
      jokkers
      xzibit
      dimentico qlc
      ruggero non lo ho contato xche forse ? in polonia
      Ciao Ducatista! Mi piacerebbe provare l'Hyper, se riesco a liberarmi vorrei venire, al limite mi faccio prestare il monster di mio fratello cos? non mi tagliate le gomme prima di partire!

Piuttosto non sar? tardi ritrovarsi alle 10? E' probabile che ci sia parecchia gente per provare la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmorider View Post
        Ecco..si che lo so io..te mai Alzato la testa per leggere come il chiama il Baretto?!

Ma per la prova bisogna prenotarsi avete letto?
        mi informo su sta prenotazione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          Ciao Ducatista! Mi piacerebbe provare l'Hyper, se riesco a liberarmi vorrei venire, al limite mi faccio prestare il monster di mio fratello cos? non mi tagliate le gomme prima di partire!

Piuttosto non sar? tardi ritrovarsi alle 10? E' probabile che ci sia parecchia gente per provare la moto...

x me possiamo fare anche prima ditemi un ora ke vada bene x tutti e cosi la fissiamo
          direi di decidere a xenon e desmorider visto ke sono quelli ke vengono da piu lontano..

Comment

• Font Size
            gente dilemmone... ci dobbiamo bardare come dei veri piloti o scarpe da tennis e jeans?!?!?!

per me va bene tutto basta dirmelo, che con la tuta nera se sono l'unico a soffrire il caldo, me la preferisco evitare!!!!!

Comment

• Font Size
              Io per muovermi la Tuta la metto

Fanculo il caldo, preferisco fare la sauna dentro la tuta

Tanto poi la doccia la faccio comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

se vieni da distante si.... io sono a 21 km da li come abitazione, quindi non aveva tanto senso per me!!!
                ieri l'ho messa di mattina per la prima volta e mi sono fatto 260 km.
                poi di pomeriggio sono andato dalla donna ad una fiera, tanto per ammorbidire un po la pelle, perche sulle ginocchia mi tira e i 6 km che ho fatto tra andare e venire, non hanno giustificato la mia sudata!!!

ma a voi la tuta sulle ginocchia tira!?!?!?
                a me sta giusta in tutto, lasca in vita, mi metto comodamente l'armadillo... la lunghezza e il cavallo sono apposto... ma piegato in moto devo spingermi le ginocchiere avanti perche mi fa un atrito micidiale sulla pelle.

Comment

• Font Size
                  proprio tirare no ma mi si incolla allapelle quando sudo dal caldo

Comment

• Font Size

dai dai che finalmente ti conosco di persona e ti rubo la moto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      potremmo fare una societa tu lo distrai io la porto via ....solo se viene con la nuova pero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        potremmo fare una societa tu lo distrai io la porto via ....solo se viene con la nuova pero...

EHI VOI DUE

Allora... Sabato ore XXXXXX ci si ritrova a XXXXXX, si fa un giro in moto fino a XXXXX e ci vediamo l'HM ???? Perfetto

Comment

• Font Size

Una ne ho

La "Vecchia" () verr? anche Lei con il Suo attuale padrone

Comment

• Font Size
                            Una ne ho

La "Vecchia" () verr? anche Lei con il Suo attuale padrone
                            sisi tranquillo rubo la nuova la vecchia la lascio al suo nuovo proprietario

Comment

• Font Size
                              Tocca passare io.. Mi hanno fissato una verifica dalle 11 alle 12 Salvo intoppi, e se siete ancora in giro mi unisco dopo

Comment

• Font Size
                                Facciamo un programma di incontro????

Chi c'è ??? Da dove si arriva??? dove ci si incontra???

DAI DAI

Comment

X
                                Working...
                                X