cosi desmo mi mostra la telecamerina sono mooolto interessato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete tutti invitati a genova 26 27 maggio
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAllora, partiamo da questo:
Io parto da Torino
e questa ? l'unica cosa certadi tutto il resto (strade comprese) non so una cippa
Solo una cosa: Non fatemi fare autostrada fino a non so dove, che ? da smarronarsi
Riassumendo..... HELP
Comment
-
con pioggia o no, un salto ce lo faccio lo stesso.... non mi ha fermato la grandine con le mezze maniche i pantaloncini e il casco aperto a luglio, non mi faccio fermare dalla pioggia con la tuta!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postcon pioggia o no, un salto ce lo faccio lo stesso.... non mi ha fermato la grandine con le mezze maniche i pantaloncini e il casco aperto a luglio, non mi faccio fermare dalla pioggia con la tuta!!!
Comment
-
volete farmi impazzire !!!!! allora K I V A D O M E N I C A ?
io posso venire domenica sabato no ditemelo cosi c vediamo
certo pero toledo che gia che fai 200km il bracco lo dovresti fare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUhm.... vediamo
Genova Pegli ore????
dimmi tu a che ora ti verrebbe bene... per me si poteva fare sabato dopo pranzo xche mi sa che mi tocca lavorare di mattina... ancora tutto incerto, ma il mio capo me lo dice la sera prima.
se no domenica di mattina all ora che viene comoda a te!
per chi mi dice che sotto la pioggia c'? differenza dai 20 ai 200 km... gli do ragione... so come si ci sente a prendere 3 ore di acqua... la scorsa estate andando a firenze, al ritorno me la sono presa tutta... meno male che avevo l'antipioggia dietro... io la giacca e la donna i pantaloni... risultato, mutande fradice ma reni asciutti!Last edited by jokerrs200; 24-05-07, 11:37.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postdimmi tu a che ora ti verrebbe bene... per me si poteva fare sabato dopo pranzo xche mi sa che mi tocca lavorare di mattina... ancora tutto incerto, ma il mio capo me lo dice la sera prima.
se no domenica di mattina all ora che viene comoda a te!
SABATO: Se dopo le 11:00 un'ora vale l'altra per me
DOMENICA: Non ci sono, mi spiace
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSABATO: Se dopo le 11:00 un'ora vale l'altra per me
DOMENICA: Non ci sono, mi spiace
dai per accontentare tutti, io non ho problemi ad esserci sabato mattina e pomeriggio ( se lavoro, presenza solo per il pomeriggio dopo le 12)
domenica solo mattina!
devo conoscervi tutti!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"