Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CHIEDO AIUTO A VOI, AMICI DUCATISTI, VISTO CHE IO DI CENTRALINE NON CAPISCO UNA CIPPA...
SAPETE DIRMI SE SUL MIO 916 POTREBBE ANDAR BENE LA CENTRALINA DEL 996R?
HELP FATEVI SENTIRE
Se non ci dici che modello ? il 916, come lo sappiamo??
Cmq l'SPS ? gi? 996... e credo abbia anche il doppio iniettore come le Sp... ci sono due versioni principalmente, mono e doppio iniettore. Bisogna capire quale delle due hai. E poi, ma perch? montare tutta la centralina scusa? Trova una bella eeprom mappata secondo gli scarichi che hai e fine del problema no?
Se non ci dici che modello ? il 916, come lo sappiamo??
Cmq l'SPS ? gi? 996... e credo abbia anche il doppio iniettore come le Sp... ci sono due versioni principalmente, mono e doppio iniettore. Bisogna capire quale delle due hai. E poi, ma perch? montare tutta la centralina scusa? Trova una bella eeprom mappata secondo gli scarichi che hai e fine del problema no?
cio la versione col doppio iniettore. cmq io pensavo de montacce direttamente la power commander e lasci? la centralina che ci? gi?...
quanno cio li sordi.... prostituta che non 6 altro, se la devo porta da lenci, almeno me faccio fa un po de cosette.... che ce la porto solo x un eprom?
Comment