Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si torna in "ROSSO"
Collapse
X
-
..........ma il padre ordin? ai servi: portate subito la veste pi? bella e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito ed i calzari ai piedi. Prendete il vitello grasso, ammazzatelo, si banchetti e si faccia festa, perch? questo mio figlio era perduto e si ? ritrovato..........alleluja alleluja.
Comment
-
guarda che il crosspost non è permesso..ti butto fuori..
O trovo la permuta....o mi tengo la RSV e la affianco con qualcos'altro...ho sotto mano anche un M900 del '96 valvole piccole praticamente come nuovo a 3200 euro.....
Fateme lavurar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda che il crosspost non ? permesso..ti butto fuori..
O trovo la permuta....o mi tengo la RSV e la affianco con qualcos'altro...ho sotto mano anche un M900 del '96 valvole piccole praticamente come nuovo a 3200 euro.....
Fateme lavurar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
A quel prezzo trovi di meglio cmq
Comment
-
Fosse la volta buona che il moderatore della sez. Ducati diventa finalmente Ducataro? Anche perch? in caso contario far? formale richiesta che gli venga cambiato d'ufficio il nickname . A Robb?, poi nun piagne miseria, non per farti i conti in tasca, ma se la piantassi di spedere in ca***te (vedi scritte hollywoodyane sulla tuta cangurata) potresti permetterti il 1098 visto anche quello che risparmi di barbiere ! (Il mio ? naturalmente un augurio perch? ti voglio bene
Comment
X
Comment