minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La DOLORES (nuove foto)
Collapse
X
-
Originally posted by almadolores View Postringrazio di nuovo tutti per l'interesse dimostrato e Desmoone che mi aiuta a pubblicare le foto
vi ricordo che questo weekend a Vallelunga corriamo il Desmo Challenge
L'ingresso sar? gratuito ed ? un'ottima occasione per vedere tante preparazioni ben pi? belle della mia
se poi passate e mi vedete, anzi la vedete, fermatevi che vi faccio vedere anche le altre preparazioni con motore 2Valvole
vi annuncio anche che dalla settimana prossima cominceremo a preparare la Delirio del mio socio... e ne vedremo delle belle...
Comment
-
Originally posted by almadolores View Postringrazio di nuovo tutti per l'interesse dimostrato e Desmoone che mi aiuta a pubblicare le foto
vi ricordo che questo weekend a Vallelunga corriamo il Desmo Challenge
L'ingresso sar? gratuito ed ? un'ottima occasione per vedere tante preparazioni ben pi? belle della mia
se poi passate e mi vedete, anzi la vedete, fermatevi che vi faccio vedere anche le altre preparazioni con motore 2Valvole
vi annuncio anche che dalla settimana prossima cominceremo a preparare la Delirio del mio socio... e ne vedremo delle belle...
kaiser ke sfiga!
quando sei pi? vicino vengo di sicuro!!!!!
Comment
-
sfortunatamente mi trovo costretto ad apportare alcune modifiche a Dolores
Domenica a Vallelunga, in uscita dalla S prima della Roma, nel momento in cui la 4? ? andata in coppia, mi ha disarcionato, sono letteralmente volato per terra (prima per aria poi per terra)
I danni sono tanti, prima di tutto il coperchio di ispezione che ha sfondato il carter alternatore, poi pompa frizione, leve e pedane varie, codino, cupolino, telaietto, serbatoio e morale!
Difficilmente sar? lucida come prima, ma per il WDW dovrei essere pronto, anche se un po' ammaccato...
ciao
Comment
-
bellazza però due appunti
la vasca sembra montata al contrario, non mi piace quando punta in alto...
e poi
si dice
OHLINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by AndreaRS250; 05-06-07, 16:24.
Comment
-
Originally posted by almadolores View Postsfortunatamente mi trovo costretto ad apportare alcune modifiche a Dolores
Domenica a Vallelunga, in uscita dalla S prima della Roma, nel momento in cui la 4? ? andata in coppia, mi ha disarcionato, sono letteralmente volato per terra (prima per aria poi per terra)
ciao
arrivederci a misano
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker