Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La DOLORES (nuove foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    impressionante preparazione

Comment

• Font Size
      eccomi

ciao a tutti ragazzi,
      eccomi qua
      intanto ringrazio tutti per gli interventi ed i commenti, la cosa mi inorgoglisce e non poco
      Devo per? dare a Cesare quel che ? suo e dirvi che l'idea di base e la prima realizzazione sono di Fabio della Fabiomotosport di Bologna
      Poi le modifiche da 1 anno a questa parte (per ridurre i costi) sono quasi tutte auto gestite da me ed il mio socio Ale , a parte il motore che ? stato preparato da un ex Ducati corse

Vi assicuro che costruirsi una Supertwins non ? da tutti ma si pu? fare, poi non chiedetemi se le marmitte sono meglio 2 in 1 o 2/1/2 perch? non lo so
      quello che so ? che se il compensatore non ? fatto alla perfezione non serve a nulla
      Noi ci siamo affidati ad HPE che, anche per la Millona ha scelto la configurazione 2/1 poi quest'anno sono passati al 2/1/2 i motivi non li conosco, ma vi assicuro che sia la mia che la Millona 2006 camminano eccome, anche con il 2/1

La cosa bella di una moto cos? ? che ? vostra, ? l'unica e non ha valore
      poco alla volta ve la potete aggiornare con parti nuove o pi? performanti, ma fra 10 anni io avro ancora una moto con la quale potr? divertirmi senza sfigurare

In pi? io ho anche un debito con lei che ? quella che mi ha fatto realizzare il sogno di correre in un campionato

Se avete domande chiedete pure, nel limiti delle mie conoscenze meccaniche sar? felice di rispondervi, ma vi invito a vedere una gara del Desmo Challenge e farvi un giro per i paddock, l? vedrete dei prototipi 2valvole da panico, Dolores al confronto sembra la moto di Mad Max!!

Comment

• Font Size
        Benvenuto Almadolores!!!!

Felice di averti qui. Ti aspettavo

Comment

• Font Size
          E cazzooooooooooo..... Benvenutoooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by almadolores View Post
            ciao a tutti ragazzi,
            eccomi qua
            intanto ringrazio tutti per gli interventi ed i commenti, la cosa mi inorgoglisce e non poco
            Devo per? dare a Cesare quel che ? suo e dirvi che l'idea di base e la prima realizzazione sono di Fabio della Fabiomotosport di Bologna
            Poi le modifiche da 1 anno a questa parte (per ridurre i costi) sono quasi tutte auto gestite da me ed il mio socio Ale , a parte il motore che ? stato preparato da un ex Ducati corse

Vi assicuro che costruirsi una Supertwins non ? da tutti ma si pu? fare, poi non chiedetemi se le marmitte sono meglio 2 in 1 o 2/1/2 perch? non lo so
            quello che so ? che se il compensatore non ? fatto alla perfezione non serve a nulla
            Noi ci siamo affidati ad HPE che, anche per la Millona ha scelto la configurazione 2/1 poi quest'anno sono passati al 2/1/2 i motivi non li conosco, ma vi assicuro che sia la mia che la Millona 2006 camminano eccome, anche con il 2/1

La cosa bella di una moto cos? ? che ? vostra, ? l'unica e non ha valore
            poco alla volta ve la potete aggiornare con parti nuove o pi? performanti, ma fra 10 anni io avro ancora una moto con la quale potr? divertirmi senza sfigurare

In pi? io ho anche un debito con lei che ? quella che mi ha fatto realizzare il sogno di correre in un campionato

Se avete domande chiedete pure, nel limiti delle mie conoscenze meccaniche sar? felice di rispondervi, ma vi invito a vedere una gara del Desmo Challenge e farvi un giro per i paddock, l? vedrete dei prototipi 2valvole da panico, Dolores al confronto sembra la moto di Mad Max!!
            beh....io i complimeti ve li ho gi? fatti...
            ed ho pure contattato la HPE ma ragassi.........ufficio complicazione affari semplici!!!!

Comment

• Font Size
              riuppo....
              perchè è scivolata così in fondo???

ci sono altre foto?
              soprattutto dei due lati presi da vicino.......
              vorrei vedere la zona pedane e le pedane che monta.....
              Last edited by gabmamb; 28-05-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                Bravo Gabbuzzo che l'hai ritirata su

Comment

• Font Size
                  io mi sa ke quando ho ammortizzato il (MIO) colpo me ne cerco una piegata..............
                  Last edited by gabmamb; 28-05-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                    che moto ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                      Che dire....CHE MOTO!!....

certo richiede un po' di benessere e tempo....

Comment

• Font Size
                        Non l'avevo vista prima, ma ora..che bello spettacolo!

Comment

• Font Size
                          che belva immune

Comment

• Font Size
                            BRavi ad averlo tirato su...merita!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                ringrazio di nuovo tutti per l'interesse dimostrato e Desmoone che mi aiuta a pubblicare le foto

vi ricordo che questo weekend a Vallelunga corriamo il Desmo Challenge
                                L'ingresso sar? gratuito ed ? un'ottima occasione per vedere tante preparazioni ben pi? belle della mia

se poi passate e mi vedete, anzi la vedete, fermatevi che vi faccio vedere anche le altre preparazioni con motore 2Valvole

vi annuncio anche che dalla settimana prossima cominceremo a preparare la Delirio del mio socio... e ne vedremo delle belle...

Comment

X
                                Working...
                                X