Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La DOLORES (nuove foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La DOLORES (nuove foto)

Con estremo piacere sono a presentarvi tecnicamente DOLORES, la bellissima special della quale vi ho postato delle foto nell'altro mio topic ("l'essenza della SS")...erroneamente scambiata da me in una SS.

E quindi....dalle parole del suo pilota..ecco le sue specifiche tecniche.

...la configurazione attuale ? questa:

Telaio M1000S segato nel posteriore ed adattato per ricevere la sella del 999

Monobraccio dell?S4R con mozzetto in ergal Spider (www.spider.bo.it)

Mono Holins S4RS

Forcelle Showa Monster ma con cartucce complete MUPO

Cerchi Marvic Penta in magnesio (post. Canale da 6 pollici)

Pinze Brembo Triple Bridge (ex 996)

Pompa Brembo radiale 19x20

Tubi treccia metallica Hell

Cupolino autocostruito in carbonio (base di partenza RG gamma 250)

Serbatoio 748

Codino HPE per 999 replica Desmo16

Vasca autocostruita in carbonio (base di partenza vasca del 996)

Motore base 1000 DS

Pistoni 98mm

Alberi camme DP

Condotti lucidati

Centralina riprogrammata

Scarico completo custom HPE

Air Box autoprodotto in vetroresina

Frizione antisaltellamento e dischi Spider

Sfiato olio in ergal Spider

Trasmissione passo 520 con corona in ergal

Quest?anno ? stata riverniciato il telaio color oro e le sovrastrutture nero lucido quindi ? un po? diversa dalle foto

Il tutto dovrebbe pesare attorno ai 165 kg pronto gara

Ho smesso di modificarla quando mi sono accorto che mi conviene togliere 5kg da me che da lei..

ora sono 95 kg e nonostante il mio peso sui rettilinei riesco a stare attaccato alle Millona (escluso la Factory di Bartolini che ? un missile).

Calcola che lo scorso anno nella gara di chiusura di misano (con il motore 1000 e solo lo scarico) ho girato in 48??9

Altre foto le trovate nel mio precedente topic: