Con estremo piacere sono a presentarvi tecnicamente DOLORES, la bellissima special della quale vi ho postato delle foto nell'altro mio topic ("l'essenza della SS")...erroneamente scambiata da me in una SS.
E quindi....dalle parole del suo pilota..ecco le sue specifiche tecniche.
...la configurazione attuale ? questa:
Telaio M1000S segato nel posteriore ed adattato per ricevere la sella del 999
Monobraccio dell?S4R con mozzetto in ergal Spider (www.spider.bo.it)
Mono Holins S4RS
Forcelle Showa Monster ma con cartucce complete MUPO
Cerchi Marvic Penta in magnesio (post. Canale da 6 pollici)
Pinze Brembo Triple Bridge (ex 996)
Pompa Brembo radiale 19x20
Tubi treccia metallica Hell
Cupolino autocostruito in carbonio (base di partenza RG gamma 250)
Serbatoio 748
Codino HPE per 999 replica Desmo16
Vasca autocostruita in carbonio (base di partenza vasca del 996)
Motore base 1000 DS
Pistoni 98mm
Alberi camme DP
Condotti lucidati
Centralina riprogrammata
Scarico completo custom HPE
Air Box autoprodotto in vetroresina
Frizione antisaltellamento e dischi Spider
Sfiato olio in ergal Spider
Trasmissione passo 520 con corona in ergal
Quest?anno ? stata riverniciato il telaio color oro e le sovrastrutture nero lucido quindi ? un po? diversa dalle foto
Il tutto dovrebbe pesare attorno ai 165 kg pronto gara
Ho smesso di modificarla quando mi sono accorto che mi conviene togliere 5kg da me che da lei..
ora sono 95 kg e nonostante il mio peso sui rettilinei riesco a stare attaccato alle Millona (escluso la Factory di Bartolini che ? un missile).
Calcola che lo scorso anno nella gara di chiusura di misano (con il motore 1000 e solo lo scarico) ho girato in 48??9
Altre foto le trovate nel mio precedente topic:
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268757
Che dire..non vedo l'ora di incontrarlo al WDW
Altre foto inviate ieri pomeriggio:
E quindi....dalle parole del suo pilota..ecco le sue specifiche tecniche.
...la configurazione attuale ? questa:
Telaio M1000S segato nel posteriore ed adattato per ricevere la sella del 999
Monobraccio dell?S4R con mozzetto in ergal Spider (www.spider.bo.it)
Mono Holins S4RS
Forcelle Showa Monster ma con cartucce complete MUPO
Cerchi Marvic Penta in magnesio (post. Canale da 6 pollici)
Pinze Brembo Triple Bridge (ex 996)
Pompa Brembo radiale 19x20
Tubi treccia metallica Hell
Cupolino autocostruito in carbonio (base di partenza RG gamma 250)
Serbatoio 748
Codino HPE per 999 replica Desmo16
Vasca autocostruita in carbonio (base di partenza vasca del 996)
Motore base 1000 DS
Pistoni 98mm
Alberi camme DP
Condotti lucidati
Centralina riprogrammata
Scarico completo custom HPE
Air Box autoprodotto in vetroresina
Frizione antisaltellamento e dischi Spider
Sfiato olio in ergal Spider
Trasmissione passo 520 con corona in ergal
Quest?anno ? stata riverniciato il telaio color oro e le sovrastrutture nero lucido quindi ? un po? diversa dalle foto
Il tutto dovrebbe pesare attorno ai 165 kg pronto gara
Ho smesso di modificarla quando mi sono accorto che mi conviene togliere 5kg da me che da lei..
ora sono 95 kg e nonostante il mio peso sui rettilinei riesco a stare attaccato alle Millona (escluso la Factory di Bartolini che ? un missile).
Calcola che lo scorso anno nella gara di chiusura di misano (con il motore 1000 e solo lo scarico) ho girato in 48??9
Altre foto le trovate nel mio precedente topic:
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268757
Che dire..non vedo l'ora di incontrarlo al WDW
Altre foto inviate ieri pomeriggio:
Comment