Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le difficolt? del Capirex nazionale dimostrano....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postresta un campione. l'ha dimostrato. non dimentichiamo che l'anno scorso..senza quell'incidente con Gibernella...forse forse ...forse....
sono sicur che si riprender?, sta passando un momento difficile
Forse che forse...si sarebbe parlato di motori truccati un p? prima...
Vai Loris!
Comment
-
Si riprenderà....Loris è un gran pilota...il problema è stato il passaggio alle 800 e ad un diverso stile di guida.I momenti no capitano a tutti....dategli tempo...è presto per dire che è bollito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
e ora che pensi alla mogliettina e al figlio!!!!! Lui purtroppo da quando corre nelle cilindrate Maggiori 500 e Moto GP non ha vinto mai un titolo!!!!!
questo vuol dire qualcosa.....
P.s. io lo tifo come tutti gli italiani in Moto Gp, 250 e 125 ma questa ? la realta'!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Poste ora che pensi alla mogliettina e al figlio!!!!! Lui purtroppo da quando corre nelle cilindrate Maggiori 500 e Moto GP non ha vinto mai un titolo!!!!!
questo vuol dire qualcosa.....
P.s. io lo tifo come tutti gli italiani in Moto Gp, 250 e 125 ma questa ? la realta'!!!!
Per me Loris resta uno di questi...l'avventura di Ducati comincia con lui,le prime battaglie,i podi ,la prima vittoria,i duelli con Rossi.
Non dimentichiamocelo.
E non dimentichiamoci che lui ? stato il primo a dire "sono io che non vado ora".
Grande Loris!(ma io sono di parte!)
Comment
X
Comment