Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le difficolt? del Capirex nazionale dimostrano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    ripeto

partiva 15? perch? l'hanno sdraiato

? arrivato 6?

se per voi ? cotto yuno cos?...beh...che dire...tifate Hopnda almeno l? c'? il campione del mondo in carica!

che lui abbia detto che non ci si trova con l'erogazione vuol dire che pu? fare molto di pi?...ma gia un +9 in una gara mi sembra un gran risultato!
    quoto... ? stato un week end nero x loris ed ? riuscito cmq a tirar fuori un buonissimo risultato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      resta un campione. l'ha dimostrato. non dimentichiamo che l'anno scorso..senza quell'incidente con Gibernella...forse forse ...forse....

sono sicur che si riprender?, sta passando un momento difficile
      QUOTONE!

Forse che forse...si sarebbe parlato di motori truccati un p? prima...

Vai Loris!

Comment

• Font Size
        Si riprenderà....Loris è un gran pilota...il problema è stato il passaggio alle 800 e ad un diverso stile di guida.I momenti no capitano a tutti....dategli tempo...è presto per dire che è bollito.

Comment

• Font Size
          e ora che pensi alla mogliettina e al figlio!!!!! Lui purtroppo da quando corre nelle cilindrate Maggiori 500 e Moto GP non ha vinto mai un titolo!!!!!
          questo vuol dire qualcosa.....
          P.s. io lo tifo come tutti gli italiani in Moto Gp, 250 e 125 ma questa ? la realta'!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            e ora che pensi alla mogliettina e al figlio!!!!! Lui purtroppo da quando corre nelle cilindrate Maggiori 500 e Moto GP non ha vinto mai un titolo!!!!!
            questo vuol dire qualcosa.....
            P.s. io lo tifo come tutti gli italiani in Moto Gp, 250 e 125 ma questa ? la realta'!!!!
            Beh...se vai a vedere non sono poi tanti quelli che han vinto un mondiale nella massima serie...e tra i "non vincenti" ci sono stati e ci sono ancora piloti fenomenali.
            Per me Loris resta uno di questi...l'avventura di Ducati comincia con lui,le prime battaglie,i podi ,la prima vittoria,i duelli con Rossi.
            Non dimentichiamocelo.
            E non dimentichiamoci che lui ? stato il primo a dire "sono io che non vado ora".
            Grande Loris!(ma io sono di parte!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by HorsePower View Post
              Si riprender?....Loris ? un gran pilota...il problema ? stato il passaggio alle 800 e ad un diverso stile di guida.I momenti no capitano a tutti....dategli tempo...? presto per dire che ? bollito.
              QUOTO NON E' BOLLITO E' CAPIREX

Comment

X
              Working...
              X