Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta della Ducati e dei Ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    AH xh? secondo te rossi ? stato umiliato???! lo passavo anch'io sul rettilineo, vedremo a le mans, cmq felice di vdere la rossa vncere !!
    Vabb? te sei un ultras... io no

Sentire Rossi che ha dovuto dire davanti a tutte le televisioni che lui ? un campione del mondo... bla bla bla... che ha corso in tutte le categorie ... bla bla bla... che vinto tutto... bla bla bla... che ha corso con le moto pi? belle (o pi? forti ?? ...e qui casca l'asino...) bla bla bla... e che non ha mai corso contro una moto cos? potente....

Scusami se il ragazzo si ? sentito un p? "frustrato" hahahaah

Comnque per non urtare la sensibilit? dei tifosi pro-Rossi mi correggo e dico che non ? stato umiliato ma solo SVERNICIATO dal missile terra terra di Filippo Preziosi

Rossi resta il numero uno al mondo... non ha bisogno di sminuire le vittorie degli altri.

Oggi ? un giorno di festa per Ducati, rispetta sempre il tuo avversario se vuoi veramente essere ricordato come un grande sportivo ed un grande uomo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FulminE_Rm View Post
      ? finita l'era di Vale...AVANTI KESY conquista la vittoria!!!
      ti sbagli vincer? ancora tanti mondiali!! FORZA 46!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Vabbè te sei un ultras... io no

Sentire Rossi che ha dovuto dire davanti a tutte le televisioni che lui è un campione del mondo... bla bla bla... che ha corso in tutte le categorie ... bla bla bla... che vinto tutto... bla bla bla... che ha corso con le moto più belle (o più forti ?? ...e qui casca l'asino...) bla bla bla... e che non ha mai corso contro una moto così potente....

Scusami se il ragazzo si è sentito un pò "frustrato" hahahaah

Comnque per non urtare la sensibilità dei tifosi pro-Rossi mi correggo e dico che non è stato umiliato ma solo SVERNICIATO dal missile terra terra di Filippo Preziosi

Rossi resta il numero uno al mondo... non ha bisogno di sminuire le vittorie degli altri.

Oggi è un giorno di festa per Ducati, rispetta sempre il tuo avversario se vuoi veramente essere ricordato come un grande sportivo ed un grande uomo...
        infatti sono felice che abbia vinto la rossa!! tifo la ducati non stoner e vedo i piloti se stoner ottimo debuttante non aveva quei 15 km/h in + era secondo da tanto. rossi nelle dichiarazioni ha detto la verità ha corso con le moto più forti del mondo ma nel 2004 chi avrebbe scommesso sulla sua vittoria nel mondiale ???
        Last edited by mauro46; 06-05-07, 22:46.

Comment

• Font Size

VEDERE DUCATI vincere non ha prezzo... per tutto il resto esiste Meda con le sue fanta-scuse
          ciupa!!!

Comment

• Font Size
            lo passavo anch'io sul rettilineo
            col triciclo????
            Last edited by gabmamb; 06-05-07, 22:51.

Comment

• Font Size
              infatti sono felice che abbia vinto la rossa!! tifo la ducati non stoner e vedo i piloti se stoner ottimo debuttante non aveva quei 15 km/h in + era secondo da tanto. rossi nelle dichiarazioni ha detto la verit? ha corso con le moto pi? forti del mondo ma nel 2004 chi avrebbe scommesso sulla sua vittoria nel mondiale ???
              Oddio m? si comincia con i se e con i ma...

Se Rossi non avesse avuto tutta la HRC dietro oggi Max Biaggi sarebbe campione del mondo Yamaha 500

Non si posso fare queste affermazioni.

Rispettiamo la vittoria Ducati e rispettiamo STONER.

Stop

Comment

• Font Size
                infatti sono felice che abbia vinto la rossa!! tifo la ducati non stoner e vedo i piloti se stoner ottimo debuttante non aveva quei 15 km/h in + era secondo da tanto. rossi nelle dichiarazioni ha detto la verità ha corso con le moto più forti del mondo ma nel 2004 chi avrebbe scommesso sulla sua vittoria nel mondiale ???
                certo se la yamaha fosse una buona moto rossi sarebbe davanti, se capirex avesse 10 anni in meno avrebbe vinto, se mia nonna aveva le ruote era una carriola!!!!

sveglia: le moto le guidano i piloti che sono uomini o ragazzi.....
                Last edited by gabmamb; 06-05-07, 22:53.

Comment

• Font Size
                  Oddio m? si comincia con i se e con i ma...

Se Rossi non avesse avuto tutta la HRC dietro oggi Max Biaggi sarebbe campione del mondo Yamaha 500

Non si posso fare queste affermazioni.

Rispettiamo la vittoria Ducati e rispettiamo STONER.

Stop
                  sul misto rossi era + veloce poi sul rettilineo stoner lo sverniciava nn ci vuole molto talento a dare tutto il gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    certo se la yamaha fosse una buona moto rossi sarebbe davanti, se capirex avesse 10 anni in meno avrebbe vinto, se mia nonna aveva le ruote era una carriola!!!!

sveglia: le moto le guidano i piloti che sono uomini o ragazzi.....
                    la yamaha ? una buona moto che pecca in velocit? di punto da sempre per una maggior manegevolezza solo stavolta un p? troppo vedremo in altri circuiti che combiner? la ducati, cmq spero si svegli presto capirex

Comment

• Font Size
                      sul misto rossi era + veloce poi sul rettilineo stoner lo sverniciava nn ci vuole molto talento a dare tutto il gas
                      credo che tu abbia visto la gara, come tutti i rossiniani purtroppo, con le fette di mortadella sugli okki!!!

c'era una sola staccata in cui rossi riusciva a stare davanti a stoner, un solo punto del tracciato!!!
                      kiuso!
                      in nessun'altra curva gli stava davanti!!! stoooop!
                      riguardate la gara, cechi!
                      Last edited by gabmamb; 06-05-07, 22:57.

Comment

• Font Size
                        la yamaha ? una buona moto che pecca in velocit? di punto da sempre per una maggior manegevolezza solo stavolta un p? troppo vedremo in altri circuiti che combiner? la ducati, cmq spero si svegli presto capirex
                        mi spiace per te ma ? prprio un cesso!
                        va bene solo perch? c'? rossi....altrimenti......

Comment

• Font Size
                          AHahahahah Mi sembra di sentire Meda e Brivio ...

Forse ti sei dimenticato gli ultimi giri dove Stoner ha girato ancora pi? forte.

Non ti ? venuto il dubbio che Stoner ha preferito non rischiare sorpassi alla desperados (dove il campione ha sbagliato la staccata a pochi giri dalla fine... il campione) avendo la possibilit? offerta dal motore.

Perch? dovete per forza sminuire il pilota Ducati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            credo che tu abbia visto la gara, come tutti i rossiniani purtroppo, con le fette di mortadella sugli okki!!!

c'era una sola staccata in cui rossi riusciva a stare davanti a stoner, un solo punto del tracciato!!!
                            kiuso!
                            in nessun'altra curva gli stava davanti!!! stoooop!
                            riguardate la gara, cechi!
                            certo stoner faceva da tappo in quel punto ripeto rigurda la gara e vedrai che stoner ha passaato rossi solo in rettilineo e quello son capaci tutti

Comment

• Font Size
                              Io mi sono davvero stufato di sentire Meda che fa le telecronache pro-rossi senza cagare tutto il resto.
                              Oggi hanno toccato il fondo con le insinuazioni!
                              la chicca ? stata stasera a controcampo dove hanno continuato con i "si dice" "si ? detto"
                              Questi caproni non capiscono che stanno parlando di un'azienda italiana?? come se a un certo punto si mettessero a insinuare sulla ferrari cosa succederebbe se accadesse una cosa simile?
                              Sarebbe bello cominciare a mandare qualche mail al "buon" meda per dirgli quanto fa schifo e a tutti sti cialtroni pallonari che nemmeno sanno quante ruote ha una moto.

Comment

• Font Size
                                AHahahahah Mi sembra di sentire Meda e Brivio ...

Forse ti sei dimenticato gli ultimi giri dove Stoner ha girato ancora pi? forte.

Non ti ? venuto il dubbio che Stoner ha preferito non rischiare sorpassi alla desperados (dove il campione ha sbagliato la staccata a pochi giri dalla fine... il campione) avendo la possibilit? offerta dal motore.

Perch? dovete per forza sminuire il pilota Ducati?
                                sai com'? vuoi dire che ? forte quanto un 7 quasi 8 volte campione del mondo

Comment

X
                                Working...
                                X