Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protesta della Ducati e dei Ducatisti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- demod?
- Send PM
Riguardati la cassettina stasera ....
Stamattina...almeno stamattina ,alle 10 ,non ero ancora "fumato" ....quindi ho sentito "giusto"...e se altre persone se ne sono accorte,evidentemente il caro Vale ed il suo capo,proprio in buona fede,non erano,quando hanno rilasciato quelle dichiarazioni.
(e stendiamo un velo pietoso su Cereghini)
Concordi?
Io comunque direi che il clima teso ci puo' stare,in un campionato che ? la massima espressione della tecnica motociclistica e di guida,e nessuno si gioca la birretta al bar.
Ci puo' stare anche che il grande campione rosichi un po,perch? ? gi? il secondo anno che non riesce a vincere a mani basse...
Magari se le richieste di controllo fossero sotto forma ufficiale o le voci di corridoio fossero conosciute,questo aiuterebbe a stemperare gli animi.Last edited by marvindesmo2; 06-05-07, 20:12.
Comment
-
Dovrei concordare con te che riporti il nulla facendo intendere ke però qualcosa di maligno è stato detto???
Vale si è rifiutato di commentare le insinuazioni di cereghini, "tenetemi fuori da queste polemiche", PUNTO.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostDovrei concordare con te che riporti il nulla facendo intendere ke per? qualcosa di maligno ? stato detto???
Vale si ? rifiutato di commentare le insinuazioni di cereghini, "tenetemi fuori da queste polemiche", PUNTO.
In questa risposta sar? lapidario per rendere ancora pi? comprensibile il mio pensiero:
Alle affermazioni di Cereghini, da sportivo avrebbe dovuto rispondere:
"Ma che cazz* stai dicendo!!!!"
Atteggiamento che io stesso avrei nei confronti di chi dovesse sparlare sul tuo conto....mio amico di tastiera!.....e lo farei!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCiao Miki.......ci incontriamo di nuovo oggi.......
In questa risposta sar? lapidario per rendere ancora pi? comprensibile il mio pensiero:
Alle affermazioni di Cereghini, da sportivo avrebbe dovuto rispondere:
"Ma che cazz* stai dicendo!!!!"
Atteggiamento che io stesso avrei nei confronti di chi dovesse sparlare sul tuo conto....mio amico di tastiera!.....e lo farei!
E' sempre molto inkaxxoso e inkaxxato quando perde, perk? ? agonismo puro, senn? non sarebbe l? con tanti titoli alle spalle, ? carattere...
... ma da qui a dire ke le voci provengono da lui o dargli di BUFFONE...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi ringrazio ma voi mettete in conto ke rossi sia un signore, E NON LO E'!!!
E' sempre molto inkaxxoso e inkaxxato quando perde, perk? ? agonismo puro, senn? non sarebbe l? con tanti titoli alle spalle, ? carattere...
... ma da qui a dire ke le voci provengono da lui o dargli di BUFFONE...
Comment
-
Io non riesco a capire perché se qualsiasi altra Casa vince, TUTTO OK, ma se DUCATI vince c'è qualche sorta di complotto....
Letterina ai costruttori Esteri:
Egregi signori, se Vi brucia così tanto, mettete il culo nel ghiaccio... la testa ormai non la recuperate più...
In fede
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSì sì è vero, ke stronzi, sempre a dire ke sta ducati va forte, bastardi...
Oggi Ducati ha fatto per la terza volta una cosa mai riuscita a nessuno... umiliare Rossi & Combricola con una moto italiana guidata da un pilota poco più che ragazzino.... e questo fà rosicare non poco.
VEDERE DUCATI vincere non ha prezzo... per tutto il resto esiste Meda con le sue fanta-scuseLast edited by Ombrascura; 06-05-07, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View Post...ci siamo gi? dimenticati quando Rossi ed il suo "clan" (assieme al suo clown personale l'amico ucci ucci...) prendevano x il culo Max, OGNI giorno, perch? diceva che la moto di Rossi andava pi? forte?
Oggi Ducati ha fatto per la terza volta una cosa mai riuscita a nessuno... umiliare Rossi & Combricola con una moto italiana guidata da un pilota poco pi? che ragazzino.... e questo f? rosicare non poco.
VEDERE DUCATI vincere non ha prezzo... per tutto il resto esiste Meda con le sue fanta-scuse
Comment
X
Comment