Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata Surflex antisaltellamento...che spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montata Surflex antisaltellamento...che spettacolo...

Ciao raga, stamani visto il tempo incerto della giornata mi sn messo gi? in garage e mi sono montato una frizione antisaltellamento comleta della Surflex che un amico mi ha dato da provare (e nel caso mi sarebbe piaciuta anche da comprare).
    La frizione l'ho messa sotto il mio 999s '06 vitaminizzato e appena ? uscito un po di sole sn andato a provarla per vedere un po la differenza;
    E' uno spettacolo,in una staccata in discesa sn passato dalla quinta alla seconda con l'anteriore pinzato, ho mollato la frizione di botto e sn entrato in curva con la moto in un accenno di derapata e il motore in un crescendo di giri dolce e fluido senza una minima sbavatura.
    Oltre a questo grazie alla campana in ergal aleggerita il motore sale di giri leggermente pi? velocemente e sembra un pochino pi? grintoso.
    Colgo l'occasione per ringraziare Sergio che mi ha dato l'opportunit? di provarla e consiglio vivamente a tutti quelli che sn scettici coma ero io di installarne una perch? in alcune manovre estreme che a volte siamo costretti a fare, soprattutto per colpa di altri, aiuta notevolmente a contollare la moto.
    Ciao a tutti enrico

• Font Size
    penso proprio che te la compri,vero?

Comment

• Font Size
      CCCCCCCooooooooooommmmmmmmmmmmmppppppppppppppprrrr rrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttt ttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... ................. Non so di preciso quanto l'abbia pagata lui per? per? 350 euro nn mi sembra una cifra esagerata considerando che ha percorso pochissimi km.

Comment

• Font Size
        hehehe come ti capisco...
        in strada nn è mai servita molto a mè ma in pista è super!

Comment

• Font Size
          ciao riddik, anche tu Surflex?
          Da quanto mi dici penso che monti una stm che ? pi? indicata per uso pista in quanto meno sensibile e pi? estrema, ti assicuro che la Surflex la senti anche in strada.

Comment

• Font Size
            Bene.. soldi spesi bene... penso che specialmente su bicilindrici con tanta coppia dia i più buoni risultati!

Foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene.. soldi spesi bene... penso che specialmente su bicilindrici con tanta coppia dia i pi? buoni risultati!

Foto?
              Ciao Mito, appena riesco vi metto anche qualche foto, per ora nn ne ho ancora fatte.
              Per quanto riguarda la frizione sicuramente durer? meno ma quantomeno ti puoi divertire a derapare in entrata di curva...

Comment

• Font Size
                mmm... ero indeciso ma mi fai venire voglia...

350 poi mi pare ottimo, bell'affare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wheelier78 View Post
                  Ciao raga, stamani visto il tempo incerto della giornata mi sn messo gi? in garage e mi sono montato una frizione antisaltellamento comleta della Surflex che un amico mi ha dato da provare (e nel caso mi fosse piaciuta anche da comprare).
                  La frizione l'ho messa sotto il mio 999s '06 vitaminizzato e appena ? uscito un po di sole sn andato a provarla per vedere un po la differenza;
                  E' uno spettacolo,in una staccata in discesa sn passato dalla quinta alla seconda con l'anteriore pinzato, ho mollato la frizione di botto e sn entrato in curva con la moto in un accenno di derapata e il motore in un crescendo di giri dolce e fluido senza una minima sbavatura.
                  Oltre a questo grazie alla campana in ergal aleggerita il motore sale di giri leggermente pi? velocemente e sembra un pochino pi? grintoso.
                  Colgo l'occasione per ringraziare Sergio che mi ha dato l'opportunit? di provarla e consiglio vivamente a tutti quelli che sn scettici coma ero io di installarne una perch? in alcune manovre estreme che a volte siamo costretti a fare, soprattutto per colpa di altri, aiuta notevolmente a contollare la moto.
                  Ciao a tutti enrico

Ottimoooooo

P.S. Scusa, ma ? stato pi? forte di me corregere

Comment

X
                  Working...
                  X