Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi TERMIGNONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi TERMIGNONI

possibile che non si riescano a trovare a prezzi modici e nessuno riesce ad avere sconti???

io i mivv (come privato) gli ho presi su internet sconto 40%....ora non chiedo quello, ma un po' di sconticino non sarebbe male!!!!

• Font Size
    i termignoni x DUCATI non li trovi a prezzi svenduti, perche li possono avere solo e unicamente i concessionari DUCATI.

poi sempre termignoni ti assicuro non fa lo sconto ai negozianti come :
    MIVV-LeoVince o ARROW.

Comment

• Font Size
      i prezzi degli scarichi sono troppo alti......

Comment

• Font Size
        ? il frutto del maledetto accordo ducati-termi per cui li puoi avere SOLO come ducati performance... vai a vedere sul sito della termignoni

a me scoccia perch? volevo metterli sulla mia, ma mi sa che mi far? gli arrow che sono (quasi )belli uguali, costano 500 euro in meno e sono pure omologati... alla faccia dei tremijoni...

Comment

• Font Size
          guarda io non dovrei dirlo ,perche li vendo, ma in fatto di qualita' di rifiniture la Termi non e' un gran che, l'ultimo scarico che gli ho ordinato
          aveva remasugli di saldature sui collettori (sapete i classici pallini che rimangono attaccati al materiale quando si salda),x un prodotto dal costo cosi elevato e' impensabile che vengo cansegnato con rifinirue del genere,
          senza contare che il tipo che me lo aveva ordinato ha dovuto aspettare
          la bellezza di 2mesi x alverlo
          SENZA PAROLE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by devis View Post
            guarda io non dovrei dirlo ,perche li vendo, ma in fatto di qualita' di rifiniture la Termi non e' un gran che, l'ultimo scarico che gli ho ordinato
            aveva remasugli di saldature sui collettori (sapete i classici pallini che rimangono attaccati al materiale quando si salda),x un prodotto dal costo cosi elevato e' impensabile che vengo cansegnato con rifinirue del genere,
            senza contare che il tipo che me lo aveva ordinato ha dovuto aspettare
            la bellezza di 2mesi x alverlo
            SENZA PAROLE.

Comment

X
            Working...
            X