Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    ma io prendo quelle ASI ... nn quella nuova
    ...l'ho riletta 10 volte ma non l'ho capita...

Ok, sono stanco, vado a letto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      ...l'ho riletta 10 volte ma non l'ho capita...

Ok, sono stanco, vado a letto!!!
      che se ne prendi una vecchia va meglio di una nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        che se ne prendi una vecchia va meglio di una nuova
        Ah, ok!!!
        In effetti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Il punto ? proprio questo!!!!
          Non ? che ha vinto il motore....ma ci? che ? certo ? che ? stato proprio il motore a fare la differenza!!!!Non hanno combattutto ad armi pari e se la ducati fosse srata limitata alla velocit? della yamaha non ? cos? scontato che avrebbe vinto stoner!Questo non ? per fare degli "e se e se" ma non potete dire che la differenza non l'ha fatta la moto!L'ha fatta eccome!
          ma ke cosa dici?????
          avevano entrambi moto regolari???s?
          avevano entrambi pneumatici ke hanno fatto il loro lavoro sino in fondo?s?
          c'era qualche cecchino ke gli sparava dagli spalti?no
          allora erano ad armi pari, poche cazzate Rossi con la frase "tutti sanno andare sul dritto" ha veramente pisciato fuori, visto ke la paga sul guidato poi se l'? gi? presa una volta da ki secondo lui s? andare solo sul dritto.....
          Le gare le vince il pilota su una moto, la moto pu? avere dei punti forti e deboli, ma questo sta proprio nella bravura dei tecnici e del pilota, quindi oggi ha vinto Ducati con Stoner, basta sparare cazzate del tipo "se la Ducati fosse limitata alla velocit? della Yamaha" visto ke Ducati per ottenere quelle velocit? kissa quanto ha lavorato!!!Per rendere lo stesso il motore guidabile kissa quanto ha sudato!!!!

PS
          ke poi io pi? ke di velocit? parlerei di accellerazioni visto ke la velocit? di 330 km/h circa sono in molti a raggiungerla, sembrerebbe ke Ducati per? ci arrivi prima degli altri!

Comment

• Font Size
            Stimo Rossi che ritengo essere un gran Pilota, tra i migliori della storia... Ma se il tono delle dichiarazioni è questo, un po' mi lascia perplesso...

Comment

• Font Size
              Continuo a non capire dove stiano queste insinuazioni...
              Il fatto che dica che non ha mai corso nella sua carriera contro una moto cos? veloce ? una sorta di complimento-ammirazione nei confronti di Ducati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ecco la dichiarazione completa:

"Ero molto impiccato, sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va cos? forte, tanto forte pi? delle altre, ma in tutti i casi anche senza il mio errore non sarei riuscito a fare molto, potevo giocarmela, ma se lo passavo nel misto poi mi ripassava di certo sul rettilineo"

... mi raccomando sciacquatevi la bocca dopo aver vomitato sulla sacrosanta verit?...

sacrosanta verit? rossi ? un vero campione a differenza di alcuni ducatisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  molto probabilmente lui vincer? il mondiale, quindi, quello che ha detto oggi andr? a rimarcare il fatto che "l'uomo" (Lui)? ? pi? forte della "macchina" come gi? fatto in passato ai danni della Honda

se poi non vince?.vale come giustificazione
                  beh........nn ? che sia una posizione molto onorevole......
                  e cmq se la usa come giustificazione beh si makkia della stessa onta dei suoi avversari ai tempi in cui era in honda......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    penso che una volta sistemata la ciclistica, anche Pedrosa potr? aprire "del tutto" la manetta

.....e colmare quell'abisso che c'? con Ducati
                    Anche secondo me la Rc di Pedrosa ancora non ha espresso tutto il suo vero potenziale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      Continuate a non capire......
                      Meglio cosi'......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        grandissimo Preziosi. e basta.

Straquoto..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          io mi domando...? necessaria questa tua affermazione???

il concetto ? ke la superiorit? della Ducati ? cos? enorme ke gli altri si credono fregati...sikk? pensano a delle irregolarit?...

Comment

• Font Size
                            Ad inizio anno le squadre hanno fatto delle scelte, la yamaha ha puntato sulla guidabilità e la ducati sulla velocità, per ora ha pagato questa scelta in futuro vederemo
                            Last edited by ruggero; 07-05-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                              voce del verbo ROSICARE:
                              Originally posted by bennyiens View Post

il concetto ? ke la superiorit? della Ducati ? cos? enorme ke gli altri si credono fregati...sikk? pensano a delle irregolarit?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                siamo sempre li... ma perch? fare tante polemiche...
                                infatti...godetevi la motoGp invece di far polemiche gratuite..ragazzi sono pur sempre uomini anche loro ci possono restar male se danno tutto di se stessi e nonostante questo non riescono in quello che credono ? siete tutti piloti di ghiaccio dai sentimenti puri ?? maddai...come gia detto godetevi il motogp con lo spirito di chi ama questo sport altrimenti si finisce come con il ciclismo ad aspettare solo il "dopo" gara per vedere dove si pu? sparare

Comment

X
                                Working...
                                X