Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah...altra considerazione che ho fatto ascoltando la telecronaca...
    Meda e Reggiani che a un certo punto dicono qualcosa del tipo "ma se ci fosse Rossi su una Ducati bla bla ecc. ecc."

Io ho pensato subito che una Ducati come questa attualmente non ha bisogno di Rossi per vincere! Se ce la fanno con Stoner, gli v? dato ancora pi? merito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      in Yamaha sono andati a "risparmio".....visto che hanno Rossi

il V4 è superiore
      ...e c'è una casa che l'ha capito prima di tutti!!!

...solo che non riescono a farlo andare in motoGP!!!
      Last edited by Balbo; 06-05-07, 20:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        mo va gagher.......
        ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Meda e Reggiani che a un certo punto dicono qualcosa del tipo "ma se ci fosse Rossi su una Ducati bla bla ecc. ecc."

Io ho pensato subito che una Ducati come questa attualmente non ha bisogno di Rossi per vincere! Se ce la fanno con Stoner, gli v? dato ancora pi? merito!
          Balbo.. Vale nel suo libro dice che in ducati nn ci verra mai.. perch? ? come Honda e nn ascolta la parola del pilota ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            Balbo.. Vale nel suo libro dice che in ducati nn ci verra mai.. perch? ? come Honda e nn ascolta la parola del pilota ..
            SPERIAMO CHE NN SI RIMANGI LE PAROLE!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              Se ? cos? allora non dovrebbe pi? lamentarsi se la sua moto prende paga dalla Ducati o da chiunque altro.......
              Ah no, c'? la Michelin che d? le gomme fallate...

Comment

• Font Size
                SPERIAMO CHE NN SI RIMANGI LE PAROLE!!!!!!
                speralo invece ....se volete vincere il Mondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post

e l'infelice frase che suonava tipo che i ducatisti sarebbero felici se rossi fosse in ducati cos? avremmo un campione italiano su una moto italiana?

capirex l'hanno gi? pensionato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ecco la dichiarazione completa:

"Ero molto impiccato, sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va cos? forte, tanto forte pi? delle altre, ma in tutti i casi anche senza il mio errore non sarei riuscito a fare molto, potevo giocarmela, ma se lo passavo nel misto poi mi ripassava di certo sul rettilineo"

... mi raccomando sciacquatevi la bocca dopo aver vomitato sulla sacrosanta verit?...

Non era questa la citazione!
                    Io mi riferivo a quando gli hanno fatto presente delle voci sulle ipotetiche irregolarit? della DUCATI e lui ha detto "IO HO MOLTA ESPERIENZA, HO GUIDATO IN TUTTE LE CATEGORIE DALLA 125 ALLA MOTOGP E NON HO MAI VISTO UNA MOTO ANDARE COME LA DUCATI....."

Datti una bella sciacquatina pure te ogni tanto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      speralo invece ....se volete vincere il Mondiale
                      vedremo........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Io mi riferivo a quando gli hanno fatto presente delle voci sulle ipotetiche irregolarit? della DUCATI e lui ha detto "IO HO MOLTA ESPERIENZA, HO GUIDATO IN TUTTE LE CATEGORIE DALLA 125 ALLA MOTOGP E NON HO MAI VISTO UNA MOTO ANDARE COME LA DUCATI....."

queste sono le parole che ha detto nel parco kiuso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          No non l'ho solo sentita L'HO PROPRIO REGISTRATA, ? sufficiente???

per dire le solite ******** , direi piu' che sufficiente...

Comment

• Font Size

e l'infelice frase che suonava tipo che i ducatisti sarebbero felici se rossi fosse in ducati cos? avremmo un campione italiano su una moto italiana?

capirex l'hanno gi? pensionato....
                            Capirex secondo me non ha ancora finito di regalare emozioni!!!
                            Secondo me attraversa solo un periodo un p? cos?, visto che st? per diventare babbo...

Ma tornando a noi, se io tifassi per Ducati, COL CAXXO che a questo punto vorrei Rossi!!! Adesso vorrei battere tutte le altre moto e tutti gli altri (Rossi stesso!!!) con un ragazzino di 22 anni!!! E poche pippe...

Poi anche io credo che cmq sia ancora Rossi il favorito, ma sentire quei due che "frignano" quasi sperando che dal prossimo GP il loro pupillo corra su una Ducati perch? adesso ? la moto migliore, mi fa troppo tenerezza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post

molto probabilmente lui vincer? il mondiale, quindi, quello che ha detto oggi andr? a rimarcare il fatto che "l'uomo" (Lui)? ? pi? forte della "macchina" come gi? fatto in passato ai danni della Honda

se poi non vince?.vale come giustificazione

Comment

• Font Size
                                ohhh .. ma guardate che Rossi ha seplicemente detto : " non mi è mai capitato di correre contro una moto cosi tanto più potente di tutte le altre..."

Ora ditemi che ***** c'è di male a dire una cosa del genere ? per altro stravera ....
                                secondo me è anche un complimento alla Ducati ....

basta sparare addosso a Rossi solo perkè è il più forte ... dai ... la cosa diventa anke patetica

Comment

X
                                Working...
                                X