Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postuna volta l'aveva rossi oggi stoner....e poi ki mai ha detto che vogliamo vedre i reali valori dei piloti???
vogliamo quelli delle moto!!!
FORZA DUCATI !!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
WWW YAMAHA
oddio l'ho detto sul forum ducati Desmoone have piety for me
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostVedo che non l'ha fatto
E comunque guarda le media postate da gasolio
Comunque ..... Grande Ducati ..... Grande Stoner ..... Grande Valentino ..... tutto il resto ? il solito blablabla sterile!!!
Se adesso hanno smontato il motore, qui e in Qatar e che sulla moto tutto regolare ..... vuol dire solo che in Ducati sanno fare dei motori molto potenti!!!
Comment
-
-
Allora,sinceramente sono stanca di tutte queste polemiche inutili.Vale ha detto Vale ha fatto....oh ma ci diamo una calmata? A parte che le parole riportate dal giornale non sono corrette e ve lo dico perchè ho seguito l'intervista in diretta.
Non ho sentito alcun accenno di polemica nelle dichiarazioni di Vale.
Quindi perchè non la smettiamo di dargli contro solo perchè è Vale e solo perchè guida una giappo?
Quando la ducati va male ce l'avete con lui,quando va bene idem,non riuscite semplicemente a godervi lo spettacolo senza polemiche inutili?
VIVA LE MOTO!!!
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postaridaje con sta storia, la Ducati ha puntato + sul motore, la yamaha sulla ciclistica, e finora come ? evidente la scelta giusta ? quella della Ducati...ora brivio invece ke lamentarsi potrebbe provare a far camminare di + quella yamaha, sempre ke ci riesce...poi vale anke il discorso contrario, se la Ducati avesse puntato + sulla ciclistica ke sul motore probabilmente ora la situazione sarebbe + equilibrata, ma da qui a dire che la vittoria ? tutta merito del motore?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Quelle veocità dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema più che la velocità di punta è l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuelle veocità dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema più che la velocità di punta è l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...
Dico questo perchè vedere anche la kawasaki tra le più veloci mi fà strabuzzare gli occhi...Last edited by Balbo; 06-05-07, 20:19.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuelle veocit? dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema pi? che la velocit? di punta ? l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...
il V4 ? superiore
Comment
-
Originally posted by Ducatiman View PostInfatti se prendiamo le medie di Gasolio ci sono al massimo 9 Km/H di differenza ..... io non ne vedo 15-20Km/h ..... e poi le Honda non son da meno!!! Se in Yamaha manca cavalleria perch? puntano di pi? nella ciclistica che colpa ne hanno le altre case construttrici!!!
Comunque ..... Grande Ducati ..... Grande Stoner ..... Grande Valentino ..... tutto il resto ? il solito blablabla sterile!!!
Se adesso hanno smontato il motore, qui e in Qatar e che sulla moto tutto regolare ..... vuol dire solo che in Ducati sanno fare dei motori molto potenti!!!
Questa si chiama evidenza
Originally posted by gabmamb View Postper i bimbi abbiamo sempre uno sguardo compassionevole e benevolo.....
Originally posted by psyki View PostAllora,sinceramente sono stanca di tutte queste polemiche inutili.Vale ha detto Vale ha fatto....oh ma ci diamo una calmata? A parte che le parole riportate dal giornale non sono corrette e ve lo dico perch? ho seguito l'intervista in diretta.
Non ho sentito alcun accenno di polemica nelle dichiarazioni di Vale.
Quindi perch? non la smettiamo di dargli contro solo perch? ? Vale e solo perch? guida una giappo?
Quando la ducati va male ce l'avete con lui,quando va bene idem,non riuscite semplicemente a godervi lo spettacolo senza polemiche inutili?
VIVA LE MOTO!!!
Mi astengo da ulteriori discussioni in quanto i "bambini" non vi possono partecipare.....a parte questo....una piccola critica personale volevo esprimerla: va bene che siamo in sezione ducati ma certo mi aspettavo risposte diverse.....le uniche sensate che ho letto erano di utenti in cui nel profilo non c'era ducati. Ci? a significare che davvero siete poco obiettivi.
Comunque bona l?...io la mia opinione l'ho espressa non mi v? di contnuare a fare i discorsetti da bocia. Saranno le prossime gare a parlare
Come sempre in assoluta tranquillit? e senza alcun rancore
Comment
X
Comment