Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Il punto ? proprio questo!!!!
    Non ? che ha vinto il motore....ma ci? che ? certo ? che ? stato proprio il motore a fare la differenza!!!!Non hanno combattutto ad armi pari e se la ducati fosse srata limitata alla velocit? della yamaha non ? cos? scontato che avrebbe vinto stoner!Questo non ? per fare degli "e se e se" ma non potete dire che la differenza non l'ha fatta la moto!L'ha fatta eccome!
    allora capirossi poteva battere rossi.....

Comment

• Font Size

Mah.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        una volta l'aveva rossi oggi stoner....e poi ki mai ha detto che vogliamo vedre i reali valori dei piloti???

vogliamo quelli delle moto!!!

FORZA DUCATI !!!
        Aspettiamo le prossime gare

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

WWW YAMAHA

oddio l'ho detto sul forum ducati Desmoone have piety for me
        Last edited by buzzy84; 06-05-07, 18:42. Reason: testo + piccolo

Comment

• Font Size
          allora capirossi poteva battere rossi.....
          Vedo che non l'ha fatto
          E comunque guarda le media postate da gasolio

Comment

• Font Size
            Vedo che non l'ha fatto
            E comunque guarda le media postate da gasolio
            Infatti se prendiamo le medie di Gasolio ci sono al massimo 9 Km/H di differenza ..... io non ne vedo 15-20Km/h ..... e poi le Honda non son da meno!!! Se in Yamaha manca cavalleria perch? puntano di pi? nella ciclistica che colpa ne hanno le altre case construttrici!!!

Comunque ..... Grande Ducati ..... Grande Stoner ..... Grande Valentino ..... tutto il resto ? il solito blablabla sterile!!!

Se adesso hanno smontato il motore, qui e in Qatar e che sulla moto tutto regolare ..... vuol dire solo che in Ducati sanno fare dei motori molto potenti!!!

Comment

• Font Size
              Aspettiamo le prossime gare

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

WWW YAMAHA

oddio l'ho detto sul forum ducati Desmoone have piety for me
              per i bimbi abbiamo sempre uno sguardo compassionevole e benevolo.....

Comment

• Font Size
                Allora,sinceramente sono stanca di tutte queste polemiche inutili.Vale ha detto Vale ha fatto....oh ma ci diamo una calmata? A parte che le parole riportate dal giornale non sono corrette e ve lo dico perchè ho seguito l'intervista in diretta.
                Non ho sentito alcun accenno di polemica nelle dichiarazioni di Vale.
                Quindi perchè non la smettiamo di dargli contro solo perchè è Vale e solo perchè guida una giappo?
                Quando la ducati va male ce l'avete con lui,quando va bene idem,non riuscite semplicemente a godervi lo spettacolo senza polemiche inutili?

VIVA LE MOTO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  aridaje con sta storia, la Ducati ha puntato + sul motore, la yamaha sulla ciclistica, e finora come ? evidente la scelta giusta ? quella della Ducati...ora brivio invece ke lamentarsi potrebbe provare a far camminare di + quella yamaha, sempre ke ci riesce...poi vale anke il discorso contrario, se la Ducati avesse puntato + sulla ciclistica ke sul motore probabilmente ora la situazione sarebbe + equilibrata, ma da qui a dire che la vittoria ? tutta merito del motore?
                  Forse dipende dal fatto che Yamaha oggi, non ? capace di fare un motore che va come quello Ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Forse dipende dal fatto che Yamaha oggi, non ? capace di fare un motore che va come quello Ducati
                    questo, a quanto pare, ? un dato di fatto.

e i fatti cosano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post

Mah.....
                      penso che una volta sistemata la ciclistica, anche Pedrosa potr? aprire "del tutto" la manetta

.....e colmare quell'abisso che c'? con Ducati
                      Last edited by Maoni; 06-05-07, 20:12.

Comment

• Font Size
                        Pedro... chi????

Comment

• Font Size
                          Quelle veocità dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema più che la velocità di punta è l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Quelle veocità dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema più che la velocità di punta è l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...

O forse anche una gomma posteriore migliore di Bridgestone che scaricava meglio a terra i cavalli...
                            Dico questo perchè vedere anche la kawasaki tra le più veloci mi fà strabuzzare gli occhi...
                            Last edited by Balbo; 06-05-07, 20:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Quelle veocit? dicono che in media rossi IN SCIA andava 10 km/h meno, ovvero circa 15-20 meno senza scia ma il vero problema pi? che la velocit? di punta ? l'accelerazione, la yamaha fa motoristicamente ridere in confronto, l'uscita dal tornantino era ferma...

in Yamaha sono andati a "risparmio".....visto che hanno Rossi

il V4 ? superiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ducatiman View Post
                                Infatti se prendiamo le medie di Gasolio ci sono al massimo 9 Km/H di differenza ..... io non ne vedo 15-20Km/h ..... e poi le Honda non son da meno!!! Se in Yamaha manca cavalleria perch? puntano di pi? nella ciclistica che colpa ne hanno le altre case construttrici!!!

Comunque ..... Grande Ducati ..... Grande Stoner ..... Grande Valentino ..... tutto il resto ? il solito blablabla sterile!!!

Se adesso hanno smontato il motore, qui e in Qatar e che sulla moto tutto regolare ..... vuol dire solo che in Ducati sanno fare dei motori molto potenti!!!
                                Scusa ma 9Km/h di differenza ti sembrano pochi? Ma l'hai vista la gara? Mi sai spigare perch? prima del rettilineo Stoner era dietro poi passava ?
                                Questa si chiama evidenza

per i bimbi abbiamo sempre uno sguardo compassionevole e benevolo.....
                                Men....era in tono ironico perch? il post ? pieno di scritte enormi con su scritto ROSSIco W DUCATI etc. ma a quanto pare non hai colto

Originally posted by psyki View Post
                                Allora,sinceramente sono stanca di tutte queste polemiche inutili.Vale ha detto Vale ha fatto....oh ma ci diamo una calmata? A parte che le parole riportate dal giornale non sono corrette e ve lo dico perch? ho seguito l'intervista in diretta.
                                Non ho sentito alcun accenno di polemica nelle dichiarazioni di Vale.
                                Quindi perch? non la smettiamo di dargli contro solo perch? ? Vale e solo perch? guida una giappo?
                                Quando la ducati va male ce l'avete con lui,quando va bene idem,non riuscite semplicemente a godervi lo spettacolo senza polemiche inutili?

VIVA LE MOTO!!!
                                Brava psyki condivido ci? che hai detto e penso inoltre che dei post cos? che nascono deliberatamente come flame vadano chiusi subito....

Mi astengo da ulteriori discussioni in quanto i "bambini" non vi possono partecipare.....a parte questo....una piccola critica personale volevo esprimerla: va bene che siamo in sezione ducati ma certo mi aspettavo risposte diverse.....le uniche sensate che ho letto erano di utenti in cui nel profilo non c'era ducati. Ci? a significare che davvero siete poco obiettivi.
                                Comunque bona l?...io la mia opinione l'ho espressa non mi v? di contnuare a fare i discorsetti da bocia. Saranno le prossime gare a parlare
                                Come sempre in assoluta tranquillit? e senza alcun rancore

Comment

X
                                Working...
                                X