Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    vi ricordate i primi 2 anni di MotoGp??? la sua Honda era un missile contro ness'altro!!!!!
    questo s? lo ? dimenticato!!!!
    eh no, quello se l'? scordato... per forza che non aveva mai visto un'altra moto andare cos? pi? forte delle altre... vi era seduto sopra :-)

(ma avete visto la faccia di uccio dopo la gara?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E cosa avrebbe detto???

Ke elias ? scorretto???

Ha fatto male infatti...

... doveva essere pi? sincero e dire ke ? STRONZO, anke oggi ha guidato senza rispetto degli altri e manco si ? scusato con quelli ke ha buttato fuori...

... ha osato dire "ma ci ho rimesso pi? io di loro"...

... e vorrei anke vedere, l'entrata da demente ki l'ha fatta, hayden davanti o te ke l'hai tamponato???

Mah...

uff....ma dai ancora con ste boiate?
      in pista nn vige il codice della strada!
      e poi sinceramente nel replay visto dall'alto io nn ho visto alcun errore di elias: tutti alla partenza entrano con foga ? chiaro ke ki ? nel mezzo....riskia!
      li ? evidente ke hayden abbia improvvisamente rallentato ed elias si sia trovato spiazzato!
      ma la colpa nn ce l'ha n? hayden n? elias...dai su....
      peccato per barros perch? ultimamente ? in palla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        Cheppalle ste polemiche..
        Rossi non ha mica detto che la sua moto non mota e la frizione non friziona come invece motano e frizionano le Ducati!!
        Questo sarebbe biaggismo puro

Non ha neanche detto che la ciclistica della M1 sia inferiore a quella della Desmo16, ha semplicemente confermato il fatto che su un rettilineo particolarmente lungo la rossa bolognese strappa gli adesivi dalle carene a chiunque

Checcazzo, ? la mera verit?!
        Passava Stoner alla S, guadagnava 5 metri e poi a fine rettilineo era dietro di 10...

Ciao!

io i 5 metri nn li ho visti.....solo allungava molto la frenata.....rischaindo, cosa che stoner poteva permettersi di nn farlo!
        nn ha vinto solo il motore (vedere capirex....).....su nn fare come gli altri, neh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          uff....ma dai ancora con ste boiate?
          in pista nn vige il codice della strada!
          e poi sinceramente nel replay visto dall'alto io nn ho visto alcun errore di elias: tutti alla partenza entrano con foga ? chiaro ke ki ? nel mezzo....riskia!
          li ? evidente ke hayden abbia improvvisamente rallentato ed elias si sia trovato spiazzato!
          ma la colpa nn ce l'ha n? hayden n? elias...dai su....
          peccato per barros perch? ultimamente ? in palla!
          Ah, dunque quando non si bocciano ? pura fortuna, ma come stai???

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            (ma avete visto la faccia di uccio dopo la gara?)

s?, che figata!

Comment

• Font Size
              Ah, dunque quando non si bocciano ? pura fortuna, ma come stai???

eh...nel mezzo del gruppo s?....lo ha detto anke agostini...

Comment

• Font Size
                Minkia, le ultime 3 gare allora abbiamo assistito a dei veri e propri miracoli eheh...

Comment

• Font Size
                  Ecco la dichiarazione completa:

"Ero molto impiccato, sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va cos? forte, tanto forte pi? delle altre, ma in tutti i casi anche senza il mio errore non sarei riuscito a fare molto, potevo giocarmela, ma se lo passavo nel misto poi mi ripassava di certo sul rettilineo"

... mi raccomando sciacquatevi la bocca dopo aver vomitato sulla sacrosanta verit?...

no penso ke la dichiarazione incriminata ? quella ke pi? o meno recitava "sono tutti forti ad andare sul dritto, vorrei confrontarmi con Stoner con moto ke vanno uguali..."

Allora ciccio bello, in Qatar Stoner una bella alesata sul guidato te l'ha gi? data e se la tua moto si becca 10 km orari e passa da tutti (xke la Honda e la Suzuki i 330 li facevano!) vatti a lamentare con Yamaha, non spalare merda su ki la gara l'ha vinta facendo vinta di fargli i complimenti e poi dicendo ke ha vinto il motore!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    "sono tutti forti ad andare sul dritto, vorrei confrontarmi con Stoner con moto ke vanno uguali..."
                    questa, sempre ke sia riportata correttamente, quando l'avrebbe detta???

Comment

• Font Size
                      Minkia, le ultime 3 gare allora abbiamo assistito a dei veri e propri miracoli eheh...

su, su, dai....fai il serio che hai capito cosa voglio dire...........e poi anche rossi ha tamponato melandrino......dai!

Comment

• Font Size
                        questa, sempre ke sia riportata correttamente, quando l'avrebbe detta???

? un intervista ke hanno mandato quelli di FuoriGiri, io per? l'ho vista nell'edizione pomeridiana, diversa da quella della mattina, il discorso completo non te lo s? scrivere, ma la frase "sono buoni tutti ad andare sul dritto, vorrei confrontarmi con lui su moto equivalenti" questo s? me lo ricordo grosso quanto una delusione pazzesca!

Comment

• Font Size
                          Io non l'ho sentito stamattina infatti, dov'erano, dopo il podio???

Kmq se l'ha detto al solito se lo poteva risparmiare e fare il signore ke non è, ma al solito, è ciò ke pensa e non mi pare un augurio particolarmente nefasto per noi sportivi cui dovrebbe interessare anke la rivelazione dei reali valori in campo trai piloti, cosa ke con 15 km/h in più dovuta alle moto te la scordi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            no penso ke la dichiarazione incriminata ? quella ke pi? o meno recitava "sono tutti forti ad andare sul dritto, vorrei confrontarmi con Stoner con moto ke vanno uguali..."

Allora ciccio bello, in Qatar Stoner una bella alesata sul guidato te l'ha gi? data e se la tua moto si becca 10 km orari e passa da tutti (xke la Honda e la Suzuki i 330 li facevano!) vatti a lamentare con Yamaha, non spalare merda su ki la gara l'ha vinta facendo vinta di fargli i complimenti e poi dicendo ke ha vinto il motore!!!
                            Il punto ? proprio questo!!!!
                            Non ? che ha vinto il motore....ma ci? che ? certo ? che ? stato proprio il motore a fare la differenza!!!!Non hanno combattutto ad armi pari e se la ducati fosse srata limitata alla velocit? della yamaha non ? cos? scontato che avrebbe vinto stoner!Questo non ? per fare degli "e se e se" ma non potete dire che la differenza non l'ha fatta la moto!L'ha fatta eccome!

Comment

• Font Size
                              Io non l'ho sentito stamattina infatti, dov'erano, dopo il podio???

Kmq se l'ha detto al solito se lo poteva risparmiare e fare il signore ke non ?, ma al solito, ? ci? ke pensa e non mi pare un augurio particolarmente nefasto per noi sportivi cui dovrebbe interessare anke la rivelazione dei reali valori in campo trai piloti, cosa ke con 15 km/h in pi? dovuta alle moto te la scordi...

una volta l'aveva rossi oggi stoner....e poi ki mai ha detto che vogliamo vedre i reali valori dei piloti???

vogliamo quelli delle moto!!!

FORZA DUCATI !!!

Comment

• Font Size
                                p.s. bravissimo cmq Stoner che ? stato avanti ad un passo indemoniato e non ha sbagliato nulla

E bravo valentino che ha lottato con tutto se stesso fino all'ultumo recuperando e superando Hopkins nonstante il lungo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X