Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post

P.S. Ciao bello de casa....e un saluto alla signora!!!
    ciao carissimo, un salutone anke a tutta la tuafamigggghia!

Comment

• Font Size
      Personalmente non mi sembra che Rossi abbia insinuato proprio nulla, ha semplicemente detto che anche per lui è una moto di categoria superiore(e non mi sembra nemmeno che si sia permesso di dire qualcosa del tipo "Stoner va forte solo perchè ha la Ducati", come un certo sig.Biagi andava dicendo qualche hanno fa su Rossi e la sua Honda...Certo, peccato poi che gli ha dato bastonate sui denti anche con la M1!). Le insinuazioni sono scappate a qualcun'altro che secondo me sta dimostrando ben poca sportività e che farebbe meglio ad accendere il cervello, soprattutto quando si trova davanti a delle telecamere.
      Detto questo discorsi del genere "se non ci fossero i rettilinei" lasciano proprio il tempo che trovano: mi sembra che i rettilinei non siano un'innovazione di quest'anno, per favore!
      Stoner sta dimostrando di essere in piena armonia con la sua Ducati e sta facendo benissimo, Valentino resta per me il migliore pilota di MGP al mondo e mi pare palese che se non avesse avuto dei grossi problemi con le gomme le cose al momento sarebbe, quantomeno, leggermente differenti.
      Ma il campionato è ancora lungo e si sta dimostrando molto più interessante del previsto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        Io le insinuazioni di Rossi non le ho viste per niente...ha solo detto la verità sotto gli occhi di tutti....20km/h sono un enormità e quando Cereghini gli ha fatto la domanda insinuando che le ducati fossero non conformi valentino ha rigettato la polemica da signore rispondendo:non trascinatemi in queste polemiche ecc ecc
        Originally posted by TheKing View Post
        Personalmente non mi sembra che Rossi abbia insinuato proprio nulla, ha semplicemente detto che anche per lui è una moto di categoria superiore(e non mi sembra nemmeno che si sia permesso di dire qualcosa del tipo "Stoner va forte solo perchè ha la Ducati", come un certo sig.Biagi andava dicendo qualche hanno fa su Rossi e la sua Honda...Certo, peccato poi che gli ha dato bastonate sui denti anche con la M1!). Le insinuazioni sono scappate a qualcun'altro che secondo me sta dimostrando ben poca sportività e che farebbe meglio ad accendere il cervello, soprattutto quando si trova davanti a delle telecamere.
        Detto questo discorsi del genere "se non ci fossero i rettilinei" lasciano proprio il tempo che trovano: mi sembra che i rettilinei non siano un'innovazione di quest'anno, per favore!
        Stoner sta dimostrando di essere in piena armonia con la sua Ducati e sta facendo benissimo, Valentino resta per me il migliore pilota di MGP al mondo e mi pare palese che se non avesse avuto dei grossi problemi con le gomme le cose al momento sarebbe, quantomeno, leggermente differenti.
        Ma il campionato è ancora lungo e si sta dimostrando molto più interessante del previsto.

Ha detto non ho mai corso con una moto che riesce ad andare più forte di tutte le altre

Nel primo caso avrebbe fatto bene a rispondere...:Nooooooo, scherziamo!!!!!!

Nel secondo caso...se non ti sembra un'allusione!!!!
        Last edited by vichingo; 06-05-07, 20:18.

Comment

• Font Size
          Secondo me è un'allusione solo se la vogliamo vedere come tale: per me(e sottolineo il fatto che sono Ducatista!)ha semplicemente elogiato la moto di Borgo Panigale, niente di più.
          Come ho già detto le allusioni sono state vomitate da altri.
          Se un domani sarà lo stesso Valentino ha fare certe affermazioni, stai tranquillo che sarò io il primo a rimangiarmi ciò che ho detto ed a vederle come delle accuse, ma al momento non mi sembrano tali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Secondo me ? un'allusione solo se la vogliamo vedere come tale: per me(e sottolineo il fatto che sono Ducatista!)ha semplicemente elogiato la moto di Borgo Panigale, niente di pi?.
            Come ho gi? detto le allusioni sono state vomitate da altri.
            Se un domani sar? lo stesso Valentino ha fare certe affermazioni, stai tranquillo che sar? io il primo a rimangiarmi ci? che ho detto ed a vederle come delle accuse, ma al momento non mi sembrano tali.

quotone

Comment

• Font Size
              Dai su..ma che insinuazioni avrebbe addotto?

Ovvio che se uno ci mette l'anima...da un secondo a tutto il gruppo in prova...e in gara viene rietutamente sverniciato sul dritto....sta un pò incazzato.

Su...mettetevi nei suoi panni.

Sul discorso che altri hanno fatto...sul fatto che Rossi ha dichiarato che non si ricorda di aver corso contro moto che andavano così tanto di più del gruppo...si rimembrasse il primo anno di MotoGP...quello nel quale solo 6 avevano le 1000 4T.....

Comment

• Font Size
                Certe volte sembrate tifosi di calcio + che motociclisti.
                Valentino non ha insinuato proprio niente e quando Cereghini gli ha servito la domanda velonosa lui ha risposto di non tirarlo in polemiche che non partivano da lui.In + ha elogiato la Ducati dicendo che non ha mai visto una moto così + veloce delle altre...cos'altro volete?
                Fare i tifosi di calcio?
                Bene fatelo pure ma se dovete scrivere..almeno scrivete la verità.
                P.s complimenti a Stoner e alla Ducati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  aridaje con sta storia, la Ducati ha puntato + sul motore, la yamaha sulla ciclistica, e finora come è evidente la scelta giusta è quella della Ducati...ora brivio invece ke lamentarsi potrebbe provare a far camminare di + quella yamaha, sempre ke ci riesce...poi vale anke il discorso contrario, se la Ducati avesse puntato + sulla ciclistica ke sul motore probabilmente ora la situazione sarebbe + equilibrata, ma da qui a dire che la vittoria è tutta merito del motore?
                  Esatto, bravo, vedo che hai colto è proprio ciò che è accaduto oggi
                  Last edited by buzzy84; 06-05-07, 16:39. Reason: accaduto con la "t"

Comment

• Font Size
                    Embè? Tutto serve per vincere e lo stesso Brivio ha detto che loro il motore più di così non riescono a pomparlo, pena la scarsa affidabilità. Quindi merito a Ducati, Stoner e Bridgestone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Certe volte sembrate tifosi di calcio + che motociclisti.
                      Valentino non ha insinuato proprio niente e quando Cereghini gli ha servito la domanda velonosa lui ha risposto di non tirarlo in polemiche che non partivano da lui.In + ha elogiato la Ducati dicendo che non ha mai visto una moto così + veloce delle altre...cos'altro volete?
                      Fare i tifosi di calcio?
                      Bene fatelo pure ma se dovete scrivere..almeno scrivete la verità.
                      P.s complimenti a Stoner e alla Ducati.
                      Ma figurati, ormai valentino è come berlusconi, è una merda d'uomo e dunque va bene inventarsi qualsiasi BUFFONATA pur di smerdarlo, in quanto il bene ultimo non è la verità sportiva ma alimentare l'antipatia e portar voti alla causa antirossista ke è in atto ormai da tempo...

... e per questo atteggiamento non c'è bisogno di epiteti, ma una sola parola, VERGOGNA.

Last edited by MiKiFF; 06-05-07, 17:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Dai su..ma che insinuazioni avrebbe addotto?

Ovvio che se uno ci mette l'anima...da un secondo a tutto il gruppo in prova...e in gara viene rietutamente sverniciato sul dritto....sta un p? incazzato.

Su...mettetevi nei suoi panni.

Sul discorso che altri hanno fatto...sul fatto che Rossi ha dichiarato che non si ricorda di aver corso contro moto che andavano cos? tanto di pi? del gruppo...si rimembrasse il primo anno di MotoGP...quello nel quale solo 6 avevano le 1000 4T.....
                        Ducati=MOTOPOTENTEASSAI!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Esatto, bravo, vedo che hai colto ? proprio ci? che ? accaduto oggi
                          mo va gagher.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma figurati, ormai valentino ? come berlusconi, ? una merda d'uomo e dunque va bene inventarsi qualsiasi BUFFONATA pur di smerdarlo, in quanto il bene ultimo non ? la verit? sportiva ma alimentare l'antipatia e portar voti alla causa antirossista ke ? in atto ormai da tempo...

... e per questo atteggiamento non c'? bisogno di epiteti, ma una sola parola, VERGOGNA.

minkia ke accoppiata!!!

cmq, su valentino ci sarebbero sempre le dichiarazioni della gara scorsa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              minkia ke accoppiata!!!

cmq, su valentino ci sarebbero sempre le dichiarazioni della gara scorsa....
                              E cosa avrebbe detto???

Ke elias ? scorretto???

Ha fatto male infatti...

... doveva essere pi? sincero e dire ke ? STRONZO, anke oggi ha guidato senza rispetto degli altri e manco si ? scusato con quelli ke ha buttato fuori...

... ha osato dire "ma ci ho rimesso pi? io di loro"...

... e vorrei anke vedere, l'entrata da demente ki l'ha fatta, hayden davanti o te ke l'hai tamponato???

Mah...

Comment

• Font Size
                                Cheppalle ste polemiche..
                                Rossi non ha mica detto che la sua moto non mota e la frizione non friziona come invece motano e frizionano le Ducati!!
                                Questo sarebbe biaggismo puro

Non ha neanche detto che la ciclistica della M1 sia inferiore a quella della Desmo16, ha semplicemente confermato il fatto che su un rettilineo particolarmente lungo la rossa bolognese strappa gli adesivi dalle carene a chiunque

Checcazzo, è la mera verità!
                                Passava Stoner alla S, guadagnava 5 metri e poi a fine rettilineo era dietro di 10...

Ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X