Originally posted by mauro46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??
Collapse
X
-
-
non sa perdere
-elias non ? nulla in confronto a quello che fa lui(leggi gibe ecc)
-elias ? un p? cazzone questo ? vero, ma quello che fece a lui non era cosi eccessivo, nelle corse ? normalissimo(fateneve un p? e poi mi dite)
niko cereghini ? inutile, ci manca solo che dica che la duca non ? 800 ma 1000...incredibile, che resti a provare gli sputer
ciao
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
l'ho gia scritto anche dilla',ha chiaramente detto che certe voci erano frutto dei gionalisti non sue,diamo la colpa a lui anche per i codoni irregolari sulla desmosedici in turchia?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postl'ho gia scritto anche dilla',ha chiaramente detto che certe voci erano frutto dei gionalisti non sue,diamo la colpa a lui anche per i codoni irregolari sulla desmosedici in turchia?
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postio i 5 metri nn li ho visti.....solo allungava molto la frenata.....rischaindo, cosa che stoner poteva permettersi di nn farlo!
nn ha vinto solo il motore (vedere capirex....).....su nn fare come gli altri, neh!
Non sto mica dicendo che ha vinto il motore, Ducati ha messo a punto anche una ciclistica della ******* quest'anno altrimenti quei 10 metri che prendeva non sarebbero stati nulla in confronto ai millemila metri che avrebbe dato a un ipotetico Stoner a cavalcioni di una Ducatimotopotente con ciclistica e telaio by Bialetti
Ciao!
Comment
-
non ho sentito nessuna polemica di rossi. semmai invidia!
la yama è sempre stata tra le meno ponti e lui ha sempre richiesto cavalli da quando è entrato in quella scuderia.
tutto montato, in formula1 ci sono polemiche e insinuazioni tutti i giorni.
la motogp stà prendendo quella piega.
la ducati ha un motorone e gli altri non se lo sono aspettato. punto.
la kawa ha fatto quelle velocità in scia a capirossi........................
Comment
-
Originally posted by GASte View Postma ke cosa dici?????
avevano entrambi moto regolari???s?
avevano entrambi pneumatici ke hanno fatto il loro lavoro sino in fondo?s?
c'era qualche cecchino ke gli sparava dagli spalti?no
allora erano ad armi pari, poche cazzate Rossi con la frase "tutti sanno andare sul dritto" ha veramente pisciato fuori, visto ke la paga sul guidato poi se l'? gi? presa una volta da ki secondo lui s? andare solo sul dritto.....
Le gare le vince il pilota su una moto, la moto pu? avere dei punti forti e deboli, ma questo sta proprio nella bravura dei tecnici e del pilota, quindi oggi ha vinto Ducati con Stoner, basta sparare cazzate del tipo "se la Ducati fosse limitata alla velocit? della Yamaha" visto ke Ducati per ottenere quelle velocit? kissa quanto ha lavorato!!!Per rendere lo stesso il motore guidabile kissa quanto ha sudato!!!!
PS
ke poi io pi? ke di velocit? parlerei di accellerazioni visto ke la velocit? di 330 km/h circa sono in molti a raggiungerla, sembrerebbe ke Ducati per? ci arrivi prima degli altri!
Il mio punto di vista ? che questa volta la differenza l'ha fatta la moto e non il pilota
Non dico che la vittoria non ? stata meritata, Stoner ? stato fantastico...ma pi? che confronto e dialogo aperto mi sembra che tu abbia le tue idee e non ne voglia sapere di come la pensano gli altri quindi come ho detto nel precedente messaggio mi asterr? dalla discussione.
Comunque staremo a vedere le prossime gare
Ciao
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHey jonny....mi sembra tu ti stia agitando un p? troppo
Il mio punto di vista ? che questa volta la differenza l'ha fatta la moto e non il pilota
Non dico che la vittoria non ? stata meritata, Stoner ? stato fantastico...ma pi? che confronto e dialogo aperto mi sembra che tu abbia le tue idee e non ne voglia sapere di come la pensano gli altri quindi come ho detto nel precedente messaggio mi asterr? dalla discussione.
Ciao
Comment
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostHey jonny....mi sembra tu ti stia agitando un p? troppo
CiaoLast edited by GASte; 07-05-07, 20:36.
Comment
-
Originally posted by GASte View Post...e io sono pronto a giocarmi le balle ke stoner nel guidato non stava tirando al massimo ma si tenesse un p? di margine per un eventuale tirato finale!
Scusami ma non ho saputo resistere
....dai torno serio....
Quando ci vediamo per l'operazione di estrazione delle suddette balle ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostScusami ma non ho saputo resistere
....dai torno serio....
Quando ci vediamo per l'operazione di estrazione delle suddette balle ?
bh? mi s? ke i valentiniani il Qatar se lo sono dimenticato, ti ricordi nulla eh??
Tipo ke gli ultimi 2-3 giri Stoner ha cominciato a tirare sul guidato mettendo in chiaro ke non ? solo sul dritto ke poteva star davaniti??
e gi? figuriamoci se ti ricordi ke il giro pi? veloce l'ha fatto all'ultimo giro a gomme (forse quasi) finite.....
mi sa ke la marmotta cioccolataia sta meglio qui!
Comment
X
Comment