Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi ma nessuno ha notato le insinuazioni del dottore??

    A me sono sembrate chiare come l'acqua.....da vomito!!
    Poi le voci circolanti nel paddock su Ducati sono degne del miglior *******....

  • Font Size
    #2
    notate notate, non sanno pedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ultras998s View Post
      A me sono sembrate chiare come l'acqua.....da vomito!!
      Poi le voci circolanti nel paddock su Ducati sono degne del miglior *******....
      Che ha detto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho sempre odiato rossi e ho sempre detto che non sa perdere era comodo essere simpatico quando si vinceva ora ke si perde la simpatia è in calo chissa come mai .......forse aveva ragione biaggi quando diceva che rossi è simpatico solo ai microfoni?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          A cosa ti riferisci? Quando ha detto che in tutta la carriera non ha mai visto una moto andare così tanto più delle altre?

          Beh, Vale... non si finisce mai di imparare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Sky@ View Post
            notate notate, non sanno pedere
            Quoto ma che ducatO vada pi? forte di yamaha ? abbastanza evidente....e se non fosse stato cos? (ba)Stoner oggi si prendeva delle gran legnate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ultras998s View Post
              A me sono sembrate chiare come l'acqua.....da vomito!!
              Poi le voci circolanti nel paddock su Ducati sono degne del miglior *******....
              insinuazioni?
              a solo detto quello che e' evidente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Quoto ma che ducatO vada pi? forte di yamaha ? abbastanza evidente....e se non fosse stato cos? (ba)Stoner oggi si prendeva delle gran legnate.
                aridaje con sta storia, la Ducati ha puntato + sul motore, la yamaha sulla ciclistica, e finora come ? evidente la scelta giusta ? quella della Ducati...ora brivio invece ke lamentarsi potrebbe provare a far camminare di + quella yamaha, sempre ke ci riesce...poi vale anke il discorso contrario, se la Ducati avesse puntato + sulla ciclistica ke sul motore probabilmente ora la situazione sarebbe + equilibrata, ma da qui a dire che la vittoria ? tutta merito del motore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vi ricordate i primi 2 anni di MotoGp??? la sua Honda era un missile contro ness'altro!!!!!
                  questo sè lo è dimenticato!!!!

                  p.s. forza Hopperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco la dichiarazione completa:

                    "Ero molto impiccato, sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va cos? forte, tanto forte pi? delle altre, ma in tutti i casi anche senza il mio errore non sarei riuscito a fare molto, potevo giocarmela, ma se lo passavo nel misto poi mi ripassava di certo sul rettilineo"

                    ... mi raccomando sciacquatevi la bocca dopo aver vomitato sulla sacrosanta verit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti, dove ***** sono tutte queste insinuazioni.....forse vi siete confusi con Cereghini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dalla gazza....

                        http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo.../parlato.shtml

                        SHANGHAI (Cina), 6 maggio 2007 - "In tutta la mia carriera non ho mai visto una moto cos? pi? forte delle altre". Valentino Rossi a Shanghai ci ha provato a battere Casey Stoner e la super Ducati, ma sul rettilineo la moto di Borgo Panigale ? stata nettamente pi? veloce delle rivali. Rossi ha anche commesso un errore finendo lungo in un tentativo, l'ennesimo, di sorpasso a Stoner.
                        DOVEVO PROVARCI - "Sono finito lungo in staccata, ma dovevo decidere se accontentarmi del secondo posto o provarci - ha spiegato Rossi a caldo dopo la gara - sono arrivato lungo, ma impiccato. Pazienza, sono contento del secondo posto. Le gomme Michelin sono andate bene e la M1 si guidava bene. Peccato perch? sul rettilineo c'era troppa differenza. Per colpa di quell'errore non sono arrivato alla volata finale con Stoner, ma sarebbe comunque stato difficile batterlo".
                        PRESTAZIONI - Rossi parla poi della differenza di prestazioni tra la Ducati e le altre: "Qualcuno ha dei sospetti sulla Ducati? Io ho esperienza, ho corso in tutte le classi, con le moto pi? belle del mondo: non mi ? mai successo di vedere tanta differenza tra una moto e le altre. Sono stati bravi. Voci di trucchi? Non entro in queste polemiche gravi. Anche gli altri piangono come noi, io sono l'unico che riesce a stare vicino alle Ducati ma la differenza sul rettilineo ? incredibile. Sembra una moto di un'altra categoria. Non ho mai corso nella mia carriera contro una moto che ? cos? tanto pi? forte delle altre".
                        RETTILINEI - Stoner guida il Mondiale ma il pesarese per? non si arrende: "Il campionato ? ancora lungo. Mi spiace per il problema alla gomma in Turchia, altrimenti saremmo a pari punti. Qui il secondo posto va bene. Ho conquistato 20 punti importanti, sapevamo che questa sarebbe stata una pista difficile per noi con un rettilineo cos? lungo che avvantaggia la Ducati. Sono contento per gomme Michelin che sono andate bene, nelle curve ero veloce, ho fatto bei sorpassi in frenata. La Ducati ? una rivale tosta, il merito ? anche di Stoner che guida bene, per? ? pi? facile con 20 km in pi? sul rettilineo. Si corre con un bel vantaggio psicologico. Casey comunque sta guidando bene, ? veloce, non fa errori. Ora torniamo in Europa dove ci sono tante piste che mi piacciono e spero che su circuiti con meno rettilinei possiamo tornare al successo".

                        E in risposta...

                        http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...toducati.shtml

                        SHANGHAI (Cina), 6 maggio 2007 - "Vengano pure a effettuare ulteriori controlli, saremmo pi? che disponibili" dice il team manager Livio Suppo. E Casey Stoner: "Il nostro motore era gi? potentissimo prima, serviva solo trovare pi? guidabilit?". Parole chiare che rispondono cos? ai sospetti evocati da chi evidentemente non ci sta a farsi umiliare in rettilineo.
                        VOCI ANONIME - La grande prestazione della Ducati anche in Cina tiene banco. In Qatar la prima grande prova di forza, oggi la seconda puntata. E come spesso accade, siccome perdere quando si investe tanto non piace a nessuno, ecco, inevitabili, i sospetti. Per ora solo a livello di voci assolutamente anonime e non ufficiali, nessuno ha presentato ricorsi o cose simili. Ma siccome l'ambiente ? piccolo e le voci corrono, diventa inevitabile parlarne. Tra l'altro dopo la corsa di oggi la moto di Borgo Panigale ? stata sottoposta a verifiche tecniche e tutte sono risultate risultate assolutamente regolari.
                        CONTROLLATECI - "Se vogliono aprirci il motore, saremmo ben lieti" ha spiegato il team manager della rossa Livio Suppo. Serbatoio pi? grande? Cilindrata superiore agli 800 centimetri cubici? "? dal Qatar che sentiamo dire certe cose - dice Suppo - ci hanno gi? misurato la temperatura della benzina, se decidessero di effettuare altri controlli noi saremmo pi? che disponibili. Qui in Cina il motore delle nostre moto ? stato smontato per verificare la cilindrata e anche quest'ultimo controllo ha confermato la conformit? della Ducati alle normative tecniche in vigore. Quindi siamo disponibili ogni volta a farci verificare il tutto. Abbiamo la tranquillit? di chi ha fatto bene il suo lavoro e siamo sereni. Sappiamo di essere in regola e questo ? stato ribadito da numerose verifiche, non solo da quelle odierne. Siamo una piccola azienda, facciamo 30.000 moto e mettiamo in pista un mezzo pi? che competitivo nella classe pi? importante del motociclismo". Come a dire, ? logico che diamo fastidio a qualcuno che deve giustificare che prende paga da noi in pista.
                        GARA PERFETTA - In attesa che i sospetti trovino eventuali fondamenti concreti, per ora ? giusto derubricarli a malignit? frutto dell'invidia. La realt? ? che dopo quattro gare Stoner ? al comando con tre vittorie: "Magari domani mi sveglier? e scoprir? che ? tutto un sogno - dice l'australiano - ? stata una gara perfetta. Ha funzionato tutto alla perfezione, dalla moto alle gomme. Oggi il duello con Valentino ? stato divertente, abbiamo lottato fino a quando lui non ha commesso un errore. Sono in testa al Mondiale, ma la strada ? ancora lunghissima. Lo scorso anno, del resto, Rossi ? stato competitivo fino alla fine nonostante molte difficolt?".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Miki,mal'hai sentita l'intervista stamattina???

                          Leggi quanto riportato da Gasolio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No non l'ho solo sentita L'HO PROPRIO REGISTRATA, è sufficiente???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me rossi era avvilito.... ma almeno ha ammesso che non poteva fare nulla.... anche se non sbagliava

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X