Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Cina [SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo una cosa:

? incredibile tutto ci?.., lui ? forte, la moto ? una bestia,le gomme funzionano a dovere, la squadra ? al massimo....questa ? la dimostrazione che anche se il campionato non lo vinceranno siamo i piu forti, ? dal 2003 che il potenziale di questa squadra faceva paura a tutti e non ? mai stato espresso al 100% tranne in non m olte occasioni...DUCATI ? la migliore del mondo E BASTA CRIBBIO, che vinca o che perda ha il potenziale piu alto di tutti!mo vojo ved? tali maoni e compagnia bella che c'hanno da di...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      io dico solo una cosa:

? incredibile tutto ci?.., lui ? forte, la moto ? una bestia,le gomme funzionano a dovere, la squadra ? al massimo....questa ? la dimostrazione che anche se il campionato non lo vinceranno siamo i piu forti, ? dal 2003 che il potenziale di questa squadra faceva paura a tutti e non ? mai stato espresso al 100% tranne in non m olte occasioni...DUCATI ? la migliore del mondo E BASTA CRIBBIO, che vinca o che perda ha il potenziale piu alto di tutti!mo vojo ved? tali maoni e compagnia bella che c'hanno da di...
      Per esempio ke 2 anni fa ha fatto letteralmente cagare???

Oppure ke in passato la moto andava bene solo dove le bridgestone erano evidentemente superiori???

Son d'accordo ke se stoner rimane in palla, e le gomme pure, il pakketto Ducati si dimostrer? come quello pi? forte anke in motoGP...

... kmq non capisco il NOI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Oppure ke in passato la moto andava bene solo dove le bridgestone erano evidentemente superiori???

Son d'accordo ke se stoner rimane in palla, e le gomme pure, il pakketto Ducati si dimostrer? come quello pi? forte anke in motoGP...

beh........girala dall'altra parte: solo se e quando le michelin vanno bene il dottore vince..........nn dimenticarlo...............e la yamaha farebbe cacare senza rossi.....ricordalo bene.....
        e cmq ducati ? entrata senza esperienza alcuna ed ha dovuto correre per imparare ed arivare dove ? oggi, diversamente dagli altri.....se permetti l'errore ci st? ma quanto ha fatto "cagare" cme molto signorilmente hai sottolineato ? sempre stata davanti a suzuki e kawasaki.....

Comment

• Font Size
          Ha fatto cagare nel senso ke l'anno prima era andata meglio...

... kmq hai perfettamente ragione...

... il fattore gomme conta più della moto e la yamaha non è un grankè, concordo...

... come trai le conclusioni per il passato traile per il presente...

... 7 bridgestone le prime 9 moto e hopkins-suzuki di passo in scia a rossi-yamaha e stoner-ducati...

Comment

• Font Size

Son d'accordo ke se stoner rimane in palla, e le gomme pure, il pakketto Ducati si dimostrerà come quello più forte anke in motoGP...

... kmq non capisco il NOI...

dove le gomme andavano bene faceva il VUOTO, l'ho già scritto dall'altra parte, è a casa mia il vuoto l'ho visto fare poche poche volte, giusto quando il pinuzzo correva con la 211 V e gli altri con le 500 riviste, quindi vuol dire che come potenziale era superiore di gran lunga ma penalizzata a morte..che tu non capisca il noi non mi meraviglia NOI in quanto tifoso, NOI in quanto italiano..
            Last edited by marcus; 06-05-07, 18:01.

Comment

• Font Size
              che tu non capisca il noi non mi meraviglia NOI in quanto tifoso, NOI in quanto italiano..
              NOI in quanto italiano antirossista???

E le gomme possono essere superiori di poco o di tanto, se lo sono di tanto ed hai capirex in palla fai il vuoto anke con la ilmor, o no?

Comment

• Font Size
                Ha fatto cagare nel senso ke l'anno prima era andata meglio...

... kmq hai perfettamente ragione...

... il fattore gomme conta pi? della moto e la yamaha non ? un grank?, concordo...

... come trai le conclusioni per il passato traile per il presente...

... 7 bridgestone le prime 9 moto e hopkins-suzuki di passo in scia a rossi-yamaha e stoner-ducati...

e va bene ma allora perch? devi sminuire stoner e la ducati?
                lo sappiamo tutti, anche noi, che le gomme sono fondamentali per stare in strada altrimenti perch? spenderemmo un sacco di soldi per le nostre motine inseguendo la gomma pi? gommosa?

a tal proposito ricordo che vale disse a inizio campionato che era felice per la nuova norma cos? le gomme nn sarebbero pi? state un problema/preoccupazione per lui.....ma questa ? un'altra storia....

Comment

• Font Size

E le gomme possono essere superiori di poco o di tanto, se lo sono di tanto ed hai capirex in palla fai il vuoto anke con la ilmor, o no?

ma ddai nn esagerare su!
                  allora molla la tua motopotente, prendi cb500four, montale sc02 e vai in pista a dar paga a tutti....su

il pacchetto deve essere in armonia per vincere...tutto qui!
                  senza un pezzo (ripeto vedi la gara di capirex....) nn si vince!

ma al di l? di tutto vale rimane un gran pilota ma per questo nn bisogna sminuire gli altri...ok?

Comment

• Font Size
                    Ma io non sminuisco nessuno, in tempi non sospetti ho messo un post in cui bestemmiqavo contro il poligomma ke impediva di cogliere davvero le potenzialità delle moto in campo...

... tantomeno sminuisco stoner ke ha una testa incredibile e regge senza cedimenti la pressione del dottore...

... ma permettimi ke da rossista MI INKAXXI quando si dice ke rossi è un buffone perkè ha detto ke la rossa va più forte sul rettilineo...

Comment

• Font Size
                      NOI in quanto italiano antirossista???

a me di rossi non me ne frega niente, è un sopravvalutato del caxxo, se veniva in Ducati lo tifavo alla morte, ma se l'è fatta sotto perche aveva paura di mettersi veramente in discussione, e nessuno questo li dice!e da li mi è andato ancor piu sulle balls

invece ha preferito avere tutt'intorno a lui un azienda che ha costruito pianoforti scordati e moto d'acqua che grippavano in quel periodo, con l'accortezza in piu di avere mezza Hrc dentro il team...un azienda che ha lavorato solo per lui...MA QUALE MIRACOLO HA FATTO A VINCERE QUEL MONDIALE? QUALE MIRACOLO...voi guardate solo quello che ve pare, e sinceramente da uno che aveva vinto tutto me l'aspettavo il passo per la riconferma vera, invece è stato solo una gran buffonata...
                      Last edited by marcus; 06-05-07, 18:13.

Comment

• Font Size
                        Ma io non sminuisco nessuno, in tempi non sospetti ho messo un post in cui bestemmiqavo contro il poligomma ke impediva di cogliere davvero le potenzialit? delle moto in campo...

... tantomeno sminuisco stoner ke ha una testa incredibile e regge senza cedimenti la pressione del dottore...

... ma permettimi ke da rossista MI INKAXXI quando si dice ke rossi ? un buffone perk? ha detto ke la rossa va pi? forte sul rettilineo...

ti capisco....
                        ma sinceramente le sue parole le ha pronunciate a muso duro (oltre le parole bisogna vedere l'espressione del volto....siamo uomini) ....sai....ti fa pensare....

Comment

• Font Size
                          a me di rossi non me ne frega niente, ? un sopravvalutato del caxxo, se veniva in Ducati lo tifavo alla morte, ma se l'? fatta sotto perche aveva paura di mettersi veramente in discussione, e nessuno questo li dice!e da li mi ? andato ancor piu sulle balls

invece ha preferito avere tutt'intorno a lui un azienda che ha costruito pianoforti scordati e moto d'acqua che grippavano in quel periodo, con l'accortezza in piu di avere mezza Hrc dentro il team...un azienda che ha lavorato solo per lui...MA QUALE MIRACOLO HA FATTO A VINCERE QUEL MONDIALE? QUALE MIRACOLO...voi guardate solo quello che ve pare, e sinceramente da uno che aveva vinto tutto me l'aspettavo il passo per la riconferma vera, invece ? stato solo una gran buffonata...
                          Dopo questa dovresti gentilmente astenerti da ulteriori commenti, sai, stiamo cercando di parlare seriamente, per le comike creati un post apposito...

Comment

• Font Size
                            Ma io non sminuisco nessuno, in tempi non sospetti ho messo un post in cui bestemmiqavo contro il poligomma ke impediva di cogliere davvero le potenzialit? delle moto in campo...

... ma permettimi ke da rossista MI INKAXXI quando si dice ke rossi ? un buffone perk? ha detto ke la rossa va pi? forte sul rettilineo...

l'ho detto in un altro post e lo ripeto di qui, a me quello ke ha infastidito di brutto ? stato quando a detto "son capaci tutti ad andare forti sul dritto, mi picerebbe confrontarmi con moto equivalenti..ecc.." da un lato faceva i complimenti a Casey ma dall'altro in pratica diceva ke aveva vinto solo grazie al motore, dimenticandosi delle sberle ke si ? preso in Qatar e del fatto ke cmq la moto di Casey era sicuramente pi? difficile da guidare rispetto alla sua sul guidato e ke quindi qualche merito ce l'ha pure lui, mi sarebbe piaciuto ke Rossi non fosse andato fuori, cos? avremmo avuto la situzione pi? chiara, sai ke bello se si pigliava la paga pure qui, almeno non c'era pi? da discutere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              ti capisco....
                              ma sinceramente le sue parole le ha pronunciate a muso duro (oltre le parole bisogna vedere l'espressione del volto....siamo uomini) ....sai....ti fa pensare....
                              Guarda ce l'ho registrato, sar? anke a muso duro, a me pare severamente skerxoso, severamente nel senso "yamaha di merda devi svegliarti", skerxoso per coprire un p? tal messaggio...

Comment

• Font Size
                                a me di rossi non me ne frega niente, ? un sopravvalutato del caxxo, se veniva in Ducati lo tifavo alla morte, ma se l'? fatta sotto perche aveva paura di mettersi veramente in discussione, e nessuno questo li dice!e da li mi ? andato ancor piu sulle balls

invece ha preferito avere tutt'intorno a lui un azienda che ha costruito pianoforti scordati e moto d'acqua che grippavano in quel periodo, con l'accortezza in piu di avere mezza Hrc dentro il team...un azienda che ha lavorato solo per lui...MA QUALE MIRACOLO HA FATTO A VINCERE QUEL MONDIALE? QUALE MIRACOLO...voi guardate solo quello che ve pare, e sinceramente da uno che aveva vinto tutto me l'aspettavo il passo per la riconferma vera, invece ? stato solo una gran buffonata...
                                Marcus...scusa ma non sei obiettivo,dare a Rossi del sopravvalutato ? veramente inconcepibile!

Comment

X
                                Working...
                                X