Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Cina [SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP Cina [SPOILER]

Ancora Stoner,ancora una vittoria Ducati,Rossi su quel rettilineo non ce la faceva pi?,la sua dichiarazione ? lapidaria "In vita mia non ho mai corso contro una moto che v? cos? forte"
    Questa Gp7 ? veramente azzeccata ma una cosa mi f? incazzare come una bestia,le prestazioni MEDIOCRI di Capirossi...Stoner va bene,? bravo ma ? un peccato che Capirex non raccolga nessun frutto dopo 4 anni di sviluppo....

• Font Size
    Giappone a 90°

Comment

• Font Size
      grand motore

Comment

• Font Size
        grande pilota e grandissima moto

Comment

• Font Size
          Capirex ha davvero il freno a meno tirato ma grande stoner...

Comment

• Font Size
            DUCATI C ?????????????? !!!!!

Comment

• Font Size
              a me la cosa ke fa incazzare sono i commenti di Brivi e appoggiati da Meda:"se non ci fossero i rettilinei rossi sarebbe già davanti!"
              ma ke razza di discorsi sono????Stoner in qatar aveva già dato prova di essere molto furbo rimanendo tranquillo tutta la gara sul guidato e tirando solo durante gli ultimi giri, secondo, se non ci fossero i rettilinei Ducati avrebbe fatto un motore più guidabile sul misto sacrificando la velocità di punta, sono compromessi, Yamaha poteva sacrificare qualcosa in guidabilità e lavorare sulle doti velocistiche!!
              Cmq se Rossi avesse avuto la moto con velocità di punta maggiore nessuno avrebbe detto nulla!

CMQ GRANDISSIMA DUCATI, GRANDISSIMO STONER!!!!
              peccato per Loris....ma ke ***** ha?????
              Last edited by GASte; 06-05-07, 08:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                a me la cosa ke fa incazzare sono i commenti di Brivi e appoggiati da Meda:"se non ci fossero i rettilinei rossi sarebbe gi? davanti!"
                alla fine la ragione ce l'ha sempre chi mette in campo il mezzo migliore...e il mezzo serve anche nei rettilinei,quindi Brivio si ? messo a fare una discussione un p? sterile....incomincino a rimboccarsi le maniche e a mettere mano al motore...

Comment

• Font Size
                  Ancora con sta storia del motore più guidabile del misto???

Per quel ke si è visto rossi 2 spanne sopra nel guidato ma kissà cosa non si è visto...

Kmq Hopkins di passa dietro rossi conferma la solita cosa:

contro le GOMME c'è poco da fare

Comment

• Font Size
                    a me la cosa ke fa incazzare sono i commenti di Brivi e appoggiati da Meda:"se non ci fossero i rettilinei rossi sarebbe gi? davanti!"
                    ma ke razza di discorsi sono????Stoner in qatar aveva gi? dato prova di essere molto furbo rimanendo tranquillo tutta la gara sul guidato e tirando solo durante gli ultimi giri, secondo, se non ci fossero i rettilinei Ducati avrebbe fatto un motore pi? guidabile sul misto sacrificando la velocit? di punta, sono compromessi, Yamaha poteva sacrificare qualcosa in guidabilit? e lavorare sulle doti velocistiche!!
                    Cmq se Rossi avesse avuto la moto con velocit? di punta maggiore nessuno avrebbe detto nulla!

CMQ GRANDISSIMA DUCATI, GRANDISSIMO STONER!!!!
                    peccato per Loris....ma ke ***** ha?????
                    Dalle mie parti si dice: se la gatta avesse i maroni sarebbe un bel gattone...

Comment

• Font Size
                      Ci sta buttando il "carico" Rossi,dicendo che nei rettilinei son tutti capaci e gli piacerebbe confrontarsi con Stoner a parit? di moto....

Tra l'altro la dichiarazione : "non ho mai corso contro una moto che va cosi' forte" VUOLE lasciare spazio ai dubbi....appoggiato pure da quel banfone di Cereghini....

Il CAMPIONE Rossi..mi sta deludendo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        alla fine la ragione ce l'ha sempre chi mette in campo il mezzo migliore...e il mezzo serve anche nei rettilinei,quindi Brivio si ? messo a fare una discussione un p? sterile....incomincino a rimboccarsi le maniche e a mettere mano al motore...
                        appunto, quindi c'? poco da dire "se non ci fossero i rettilinei..." se no poi quando vincer? rossi diremo "se ci fossero SOLO rettilinei...."

Comment

• Font Size
                          appunto, quindi c'? poco da dire "se non ci fossero i rettilinei..." se no poi quando vincer? rossi diremo "se ci fossero SOLO rettilinei...."
                          SI SI! Una bella gara su OVALE! O Magari a Nard?!

Comment

• Font Size
                            ....mi sa che yacaca adesso fa ricorso....toglieranno i rettilinei, sono a favore di Ducati.

Comment

• Font Size
                              da Repubblica.it

"Il tema del giorno infatti è proprio la Ducati. E lo spiega lo stesso Valentino. "Siceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va così forte, tanto forte più delle altre - ha scherzato Rossi - ma in tutti i casi anche senza il mio errore non sarei riuscito a fare molto. Certo, potevo giocarmela, ma se lo passavo nel misto poi mi ripassava di certo sul rettilineo". La superiorità Ducati è impressionante, quasi incredibile per certi versi. E per la prima volta a memoria d'uomo, il che significa dai tempi della MvAgusta e Giacomo Agostini, i giapponesi sono alle corde. E cercano di capire come diavolo abbiano fatto i bolognesi a fare una moto così veloce. Una moto che nelle prime quattro gare li ha già umiliati tre volte... "

ops

Comment

X
                              Working...
                              X