Stamani mi chiama il framarfre e mi fa "oh, ho acceso la moto e dalla carena destra mi ? uscita una nuvoletta bianca accompagnata da un' aroma di plastica bruciata" io li per li ho pensato a varie soluzioni che ho scartato subito xk? la moto al momento del fatto era fredda...? venuto da me abbiamo guardato e cosi a prima vista ? tutto ok, il cruscotto non da segnali strani, tutto funziona come di norma, la temperatura ? a posto...insomma...zero problemi...unica cosa quando ? arrivato da me da un tubicino di sfiato ? uscita un pochino di liquido di raffreddamento...e anche questo in tutto il giorno non lo aveva mai fatto (poi dobbiamo ancora capire il perch? quel tubicino di sfiato quando il cippalippa di meccanico l' ha sostituito xk? secondo lui otturato l' ha chiuso tra le due carene -.-'')...boh...la moto va tranquilla...? stata soltanto una segata o ? bene darci occhio? che mi sapete dire? help!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[749] Cos'? stato
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View PostStamani mi chiama il framarfre e mi fa "oh, ho acceso la moto e dalla carena destra mi ? uscita una nuvoletta bianca accompagnata da un' aroma di plastica bruciata" io li per li ho pensato a varie soluzioni che ho scartato subito xk? la moto al momento del fatto era fredda...? venuto da me abbiamo guardato e cosi a prima vista ? tutto ok, il cruscotto non da segnali strani, tutto funziona come di norma, la temperatura ? a posto...insomma...zero problemi...unica cosa quando ? arrivato da me da un tubicino di sfiato ? uscita un pochino di liquido di raffreddamento...e anche questo in tutto il giorno non lo aveva mai fatto (poi dobbiamo ancora capire il perch? quel tubicino di sfiato quando il cippalippa di meccanico l' ha sostituito xk? secondo lui otturato l' ha chiuso tra le due carene -.-'')...boh...la moto va tranquilla...? stata soltanto una segata o ? bene darci occhio? che mi sapete dire? help!!!!
-
Originally posted by Slayer View Postio avevo escluso questa ipotesi xk? quando ? successo il motore era FREDDO, era mattina e la aveva appena accesa...
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postnon è mia asd! è del framarfre! ^^
cmq...speriamo sia sl una cosa di poco conto cosiLast edited by mister zet@; 05-05-07, 17:53.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postguarda basta che gli chiedi se prima di parcheggiarla ha fato una pinna o anche un accenno......se l'ha fatta....e quello e nn e un problema perche lo fanno tutte!
Comment
X
Comment