Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[749] Cos'? stato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[749] Cos'? stato

Stamani mi chiama il framarfre e mi fa "oh, ho acceso la moto e dalla carena destra mi ? uscita una nuvoletta bianca accompagnata da un' aroma di plastica bruciata" io li per li ho pensato a varie soluzioni che ho scartato subito xk? la moto al momento del fatto era fredda...? venuto da me abbiamo guardato e cosi a prima vista ? tutto ok, il cruscotto non da segnali strani, tutto funziona come di norma, la temperatura ? a posto...insomma...zero problemi...unica cosa quando ? arrivato da me da un tubicino di sfiato ? uscita un pochino di liquido di raffreddamento...e anche questo in tutto il giorno non lo aveva mai fatto (poi dobbiamo ancora capire il perch? quel tubicino di sfiato quando il cippalippa di meccanico l' ha sostituito xk? secondo lui otturato l' ha chiuso tra le due carene -.-'')...boh...la moto va tranquilla...? stata soltanto una segata o ? bene darci occhio? che mi sapete dire? help!!!!

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    Stamani mi chiama il framarfre e mi fa "oh, ho acceso la moto e dalla carena destra mi ? uscita una nuvoletta bianca accompagnata da un' aroma di plastica bruciata" io li per li ho pensato a varie soluzioni che ho scartato subito xk? la moto al momento del fatto era fredda...? venuto da me abbiamo guardato e cosi a prima vista ? tutto ok, il cruscotto non da segnali strani, tutto funziona come di norma, la temperatura ? a posto...insomma...zero problemi...unica cosa quando ? arrivato da me da un tubicino di sfiato ? uscita un pochino di liquido di raffreddamento...e anche questo in tutto il giorno non lo aveva mai fatto (poi dobbiamo ancora capire il perch? quel tubicino di sfiato quando il cippalippa di meccanico l' ha sostituito xk? secondo lui otturato l' ha chiuso tra le due carene -.-'')...boh...la moto va tranquilla...? stata soltanto una segata o ? bene darci occhio? che mi sapete dire? help!!!!
    SECONDO E ME L'OLIO....ha i tubi di spurgo dell air box che colano sul motore.....e da li vanno a finire sullo scarico che da quel nn so che di aroma di cotto!

Comment

• Font Size
      io avevo escluso questa ipotesi xkè quando è successo il motore era FREDDO, era mattina e la aveva appena accesa...

Comment

• Font Size
        io avevo escluso questa ipotesi xk? quando ? successo il motore era FREDDO, era mattina e la aveva appena accesa...
        nn vuol dire niente magari dall air box...quel poco che ne era rimasto...nella notte e colato.....fidate....la conosco a memoria la tua moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          nn vuol dire niente magari dall air box...quel poco che ne era rimasto...nella notte e colato.....fidate....la conosco a memoria la tua moto!
          non ? mia asd! ? del framarfre! ^^
          cmq...speriamo sia sl una cosa di poco conto cosi

Comment

• Font Size
            non è mia asd! è del framarfre! ^^
            cmq...speriamo sia sl una cosa di poco conto cosi
            guarda basta che gli chiedi se prima di parcheggiarla ha fato una pinna o anche un accenno......se l'ha fatta....e quello e nn e un problema perche lo fanno tutte!
            Last edited by mister zet@; 05-05-07, 17:53.

Comment

• Font Size
              guarda basta che gli chiedi se prima di parcheggiarla ha fato una pinna o anche un accenno......se l'ha fatta....e quello e nn e un problema perche lo fanno tutte!
              ce l' ho qui accanto e dice no, l' unica cosa, prima di parcheggiare, gli ha dato del gas

Comment

• Font Size
                ce l' ho qui accanto e dice no, l' unica cosa, prima di parcheggiare, gli ha dato del gas
                cambio del olio o rabocchi recenti?

Comment

• Font Size
                  cambio del olio o rabocchi recenti?
                  nu

diecicaratteri

Comment

X
                  Working...
                  X