Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR vs. Mv F4 CC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho sempre sentito (ma non ci son mai stato..) che era esposta la 916 a new york, ma a parte questo che non c'entra na pippa, il confronto tra queste due iperfantastiche moto ? NETTAMENTE vinto dalla ducati

Comment

• Font Size
      Giulius è andato a NY????

Milka il benessere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Sbagliato

Aggiungo:

La TPG ha dimostrato di aver voluto SOLO SFRUTTARE il nome Ducati e di aver prodotto ben poco in oltre 10 anni di gestione.

Castiglioni in 10 anni di Ducati ha fatto fare, TRAMITE CRC CAGIVA capitanato da Tamburini le moto pi? belle al mondo:

Ducati 851
        Ducati 888
        Ducati 916
        Ducati Monster

...la TPG? Lasciamo perdere...

Ma a parte queste considerazioni, Ducati per la 1098 ha fatto un NOTEVOLE passo indietro nel design con un bel mix 916-MVF4

La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono pi? sentirsi dire da TUTTI che la F4 ? la moto pi? bella al mondo!

Del resto, Ducati, f? "ancora" il monster del lontano 1993... non s? vedi te...

La F4 resta una delle moto pi? belle mai fatte in assoluto, assieme a tutta la serie Ducati era Castiglioni (ed ora ci metto anche la 1098)

Amare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.

Dal punto di vista della tecnologia la D16RR la vince sulla F4-CC, ? indubbio.
        Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.

Un monito ai Ducatisti pi? talebani, occhio a fare i galletti contro MV... con una moto del 1995 ancora vi tengono testa nel design e se la F5 di Tamburini dovesse mantenere le promesse di tanta attesa.... saranno randellate sui denti per altri 10!

ombra ti quoto in tutto e per tutto e anche di +!!!!

Comment

• Font Size
          Lascia perdere i siti internet.
          E' esposta la MV-F4 750 serie Oro...
          l' avevo detto io

Comment

• Font Size
            Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.
            si certo...prendiamo gli scarichi ad esempio...tu li hai mai visti costruiti così su una moto(desmosedici)? ed io che l'organo non lo suono, quei 4 pifferi li sotto non li gradisco e sinceramentenon c'entrano un caiser con tutta la moto...hai mai visto una f4 con gli scarichi a mo di 1098? un altra cosa...dai su...lasciamo stare il paragone che è impossibile, a livello estetico che prestazionale,che teconologico (49600 euri in piu e manco una forca pressurizzata me danno)tuttal piu che si parla di una moto da CORSA messa su strada contro una moto da strada

Comment

• Font Size
              ragazzi, sono state entrambe esposte nell'ambito delle mostre "The Art of the Motorcycle"
              Solo che non so quanto sia probatorio circa la bellezza: sono stati esposti anche indicibili cancelli (leggi HD), aborti come l'Aprilia Motò ed inutilie come la Hayabusa

D'altro canto, se le Ducati vengono tacciate di costare troppo per quello che offrono, di una moto che costa il doppio della + costosa delle Ducati cosa si dovrebbe dire?
              Last edited by Martor; 07-05-07, 13:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Niente,anzi,la Desmo16 ? nettamente pi? esclusiva e conveniente...
                Castiglioni la deve piantare con queste serie limitate che ha solo rotto le palle...
                Quotissimo

Comment

• Font Size
                  Originalmente inviato da Zappa
                  Niente,anzi,la Desmo16 ? nettamente pi? esclusiva e conveniente...
                  Castiglioni la deve piantare con queste serie limitate che ha solo rotto le palle
                  grande appassionato, ma a far l'imprenditore ci capisco di + io
                  penso che se mettessimo insieme i miliardi da lui bruciati a vanvera, potremmo ricreare dal nulla anche la Motom e invadere la cina di ciclomotori!!
                  Last edited by Alone; 07-05-07, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    grande appassionato, ma a far l'imprenditore ci capisco di + io
                    penso che se mettessimo insieme i miliardi da lui bruciati a vanvera, potremmo ricreare dal nulla anche la Motom e invadere la cina di ciclomotori!!
                    Il punto ? che puoi anche essere un appassionato,ma regalare moto che costano una cifra a calciatori miliardari mentre i TUOI OPERAI vengono messi in cassa integrazione....ti qualifica. Sei una persona senza rispetto.

Comment

• Font Size
                      appunto,,,questa è , fra le altre, l'operazione forse meno costosa ma + scandalosa!!

Comment

• Font Size
                        tra la desmo 16 e la f4cc .. 16 senza neanche pensarci .. costa la met? e ? una replica della motogp .. con un motore e ciclistica da paura..

Comment

• Font Size
                          visto il prezzo non sarebbe pi? corretto paragonare la d16 e la veltro? che la CC ? fuori prezzo non c'? discussione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            si certo...prendiamo gli scarichi ad esempio...tu li hai mai visti costruiti cos? su una moto(desmosedici)? ed io che l'organo non lo suono, quei 4 pifferi li sotto non li gradisco e sinceramentenon c'entrano un caiser con tutta la moto...hai mai visto una f4 con gli scarichi a mo di 1098? un altra cosa...
                            ammazza che cattiveria!!!

I "4 pifferi" muahhahahahahaahahahahhahahahahahahhaa questa ancora non l avevo sentita...

Comment

• Font Size
                              Sbagliato
                              La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono più sentirsi dire da TUTTI che la F4 è la moto più bella al mondo!
                              No... ormai lo dice chi prende per oro colato le parole di suo "cugggggggino"!
                              Per carità, quando l'ho vista la prima volta al Salone di Milano era davvero al di sopra della concorrenza...
                              Ma ora....
                              E' il ritornello "La F4 è la moto più f1g4, la F4 è la moto più f1g4!" che imperterrito resiste fin dal 1998, che è passato di bocca in bocca, anche sulla bocca di persone che non capiscono una cippa di moto...
                              Ed è diventato un "dogma", un po' come l'altro detto "Le Ducati perdono i pezzi". e che, vero o no, resiste al passare degli anni.

Solo che non si sono accorti dell'evoluzione fatta dalle altre case :P

Ciao!
                              Last edited by insane_2k; 07-05-07, 19:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post

Solo che non si sono accorti dell'evoluzione fatta dalle altre case :P

Ciao!
                                andiamo bene se guardiamo l evoluzione della concorrenza hahahahahahahhahahahahah
                                l unical evoluzione che c? stata ? quella dell imbruttimento...vedi k7 e zx10...
                                E la ducati??????percarita la 1098 non ? brutta!!!ma sa tanto di gia visto...e ha dovuto copiare il codone della f4 un e un p? di 916 per togliersi la brutta fama che aveva con il 999...
                                A me sembra che l evoluzione vera in ducati ? stata fatta tornando indietro...

Comment

X
                                Working...
                                X