Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR vs. Mv F4 CC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    L' F4 serie oro per l esattezza
    No, da quanto leggo qui ? proprio la 916 ad essere esposta e non la cugina Mv....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Cabernet
      E non mi inviti????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        E non mi inviti????

Tranquillo che appena il duca (e il sottoscritto) ritorna come nuovo, si brinder? dignitosamente in Valle S.Liberale... ritieniti invitato!

Comment

• Font Size

questa MV secondo me ? pi? bella ed esclusiva di qualsiasi Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Tranquillo che appena il duca (e il sottoscritto) ritorna come nuovo, si brinder? dignitosamente in Valle S.Liberale... ritieniti invitato!

Molto bene ACCETTO fin d'ora (in pi? ho dei parenti a Pianon )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post

...D'altro canto la 916 ? esposta al Guggenheim di N.Y. come opera d'arte... la F4 no....
              Sbagliato

Aggiungo:

La TPG ha dimostrato di aver voluto SOLO SFRUTTARE il nome Ducati e di aver prodotto ben poco in oltre 10 anni di gestione.

Castiglioni in 10 anni di Ducati ha fatto fare, TRAMITE CRC CAGIVA capitanato da Tamburini le moto pi? belle al mondo:

Ducati 851
              Ducati 888
              Ducati 916
              Ducati Monster

...la TPG? Lasciamo perdere...

Ma a parte queste considerazioni, Ducati per la 1098 ha fatto un NOTEVOLE passo indietro nel design con un bel mix 916-MVF4

La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono pi? sentirsi dire da TUTTI che la F4 ? la moto pi? bella al mondo!

Del resto, Ducati, f? "ancora" il monster del lontano 1993... non s? vedi te...

La F4 resta una delle moto pi? belle mai fatte in assoluto, assieme a tutta la serie Ducati era Castiglioni (ed ora ci metto anche la 1098)

Amare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.

Dal punto di vista della tecnologia la D16RR la vince sulla F4-CC, ? indubbio.
              Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.

Un monito ai Ducatisti pi? talebani, occhio a fare i galletti contro MV... con una moto del 1995 ancora vi tengono testa nel design e se la F5 di Tamburini dovesse mantenere le promesse di tanta attesa.... saranno randellate sui denti per altri 10!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro46 View Post

questa MV secondo me ? pi? bella ed esclusiva di qualsiasi Ducati
                Hai detto patate!!!

La AGO con certificato firmato... per una moto cos? presto volentieri la mia donna per un mese (cos? me la tolgo dai maroni...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  no no, la 916 ? esposta non la MV
                  Lascia perdere i siti internet.
                  E' esposta la MV-F4 750 serie Oro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Hai detto patate!!!

La AGO con certificato firmato... per una moto cos? presto volentieri la mia donna per un mese (cos? me la tolgo dai maroni...)
                    secondo me la moto + bella , non + veloce !!, del mondo.
                    se la compro (magari ... ) la metto in salotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      secondo me la moto + bella , non + veloce !!, del mondo.
                      se la compro (magari ... ) la metto in salotto
                      Ma chissenefrega "della pi? veloce al mondo" ... ma voi per criticare vi attaccate su tutto???
                      Hai i soldi e la metti in salotto? MA FAI BENE!!!
                      Se nella vita te lo puoi permettere non sono certo io che devo giudicarti come spendi i tuoi soldi.

Comunque tra quelle di serie a 1000cc la F4-312 ? la pi? veloce.

Precedente record sempre della Mv-F4R sul lago salato...

...'mmazza certe rosicate

Comment

• Font Size
                        Ma chissenefrega "della pi? veloce al mondo" ... ma voi per criticare vi attaccate su tutto???
                        Hai i soldi e la metti in salotto? MA FAI BENE!!!
                        Se nella vita te lo puoi permettere non sono certo io che devo giudicarti come spendi i tuoi soldi.

Comunque tra quelle di serie a 1000cc la F4-312 ? la pi? veloce.

Precedente record sempre della Mv-F4R sul lago salato...

...'mmazza certe rosicate
                        no mai nessuna critica alla MV ? la mia casa preferita guarda il mio avatar!! L'MV da grande la comprer?

Comment

• Font Size
                          Amare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.

Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.
                          Ad Ombra ma che stai dicendo?

Comment

• Font Size
                            Per quello che mi riguarda, la MV e' una bellissima moto, ma la Desmo16 e' proprio su un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                              Sbagliato

Aggiungo:

La TPG ha dimostrato di aver voluto SOLO SFRUTTARE il nome Ducati e di aver prodotto ben poco in oltre 10 anni di gestione.

Castiglioni in 10 anni di Ducati ha fatto fare, TRAMITE CRC CAGIVA capitanato da Tamburini le moto pi? belle al mondo:

Ducati 851
                              Ducati 888
                              Ducati 916
                              Ducati Monster

...la TPG? Lasciamo perdere...

Ma a parte queste considerazioni, Ducati per la 1098 ha fatto un NOTEVOLE passo indietro nel design con un bel mix 916-MVF4

La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono pi? sentirsi dire da TUTTI che la F4 ? la moto pi? bella al mondo!

Del resto, Ducati, f? "ancora" il monster del lontano 1993... non s? vedi te...

La F4 resta una delle moto pi? belle mai fatte in assoluto, assieme a tutta la serie Ducati era Castiglioni (ed ora ci metto anche la 1098)

Un monito ai Ducatisti pi? talebani, occhio a fare i galletti contro MV... con una moto del 1995 ancora vi tengono testa nel design e se la F5 di Tamburini dovesse mantenere le promesse di tanta attesa.... saranno randellate sui denti per altri 10!
                              il tuo commento...mi fa sorridere OMbra ...ti ricordo...che il 916 e del 1993... e tiene tranquillamente ancora tesat all'4F4...

ma parliamo ancora dell'F4cc? CENTOMILA EURO DI cosa?

Lascia perdere i siti internet.
                              E' esposta la MV-F4 750 serie Oro...
                              ci sei andato?...occhio...meglio che mi dici che ci si andato...perch? c potrebb essere QUALCUNO che c'? andato davvero al museo a NY ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                ci sei andato?...occhio...meglio che mi dici che ci si andato...perch? c potrebb essere QUALCUNO che c'? andato davvero al museo a NY ...
                                ragazzi...forse mi sbaglio...ma mi sa ke la 916 ? esposta al moma...ma potrei sbagliarmi...
                                nn ricordo molto bene...

Comment

X
                                Working...
                                X