Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici RR vs. Mv F4 CC
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Atommyk View Post
...D'altro canto la 916 ? esposta al Guggenheim di N.Y. come opera d'arte... la F4 no....
Aggiungo:
La TPG ha dimostrato di aver voluto SOLO SFRUTTARE il nome Ducati e di aver prodotto ben poco in oltre 10 anni di gestione.
Castiglioni in 10 anni di Ducati ha fatto fare, TRAMITE CRC CAGIVA capitanato da Tamburini le moto pi? belle al mondo:
Ducati 851
Ducati 888
Ducati 916
Ducati Monster
...la TPG? Lasciamo perdere...
Ma a parte queste considerazioni, Ducati per la 1098 ha fatto un NOTEVOLE passo indietro nel design con un bel mix 916-MVF4
La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono pi? sentirsi dire da TUTTI che la F4 ? la moto pi? bella al mondo!
Del resto, Ducati, f? "ancora" il monster del lontano 1993... non s? vedi te...
La F4 resta una delle moto pi? belle mai fatte in assoluto, assieme a tutta la serie Ducati era Castiglioni (ed ora ci metto anche la 1098)
Amare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.
Dal punto di vista della tecnologia la D16RR la vince sulla F4-CC, ? indubbio.
Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.
Un monito ai Ducatisti pi? talebani, occhio a fare i galletti contro MV... con una moto del 1995 ancora vi tengono testa nel design e se la F5 di Tamburini dovesse mantenere le promesse di tanta attesa.... saranno randellate sui denti per altri 10!
Comment
-
-
Originally posted by Ombrascura View PostHai detto patate!!!
La AGO con certificato firmato... per una moto cos? presto volentieri la mia donna per un mese (cos? me la tolgo dai maroni...)
se la compro (magari ... ) la metto in salotto
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postsecondo me la moto + bella , non + veloce !!, del mondo.
se la compro (magari ... ) la metto in salotto
Hai i soldi e la metti in salotto? MA FAI BENE!!!
Se nella vita te lo puoi permettere non sono certo io che devo giudicarti come spendi i tuoi soldi.
Comunque tra quelle di serie a 1000cc la F4-312 ? la pi? veloce.
Precedente record sempre della Mv-F4R sul lago salato...
...'mmazza certe rosicate
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostMa chissenefrega "della pi? veloce al mondo" ... ma voi per criticare vi attaccate su tutto???
Hai i soldi e la metti in salotto? MA FAI BENE!!!
Se nella vita te lo puoi permettere non sono certo io che devo giudicarti come spendi i tuoi soldi.
Comunque tra quelle di serie a 1000cc la F4-312 ? la pi? veloce.
Precedente record sempre della Mv-F4R sul lago salato...
...'mmazza certe rosicate
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostAmare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.
Dal punto di vista del design non penso proprio che la D16RR abbia linee migliori della MV.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostSbagliato
Aggiungo:
La TPG ha dimostrato di aver voluto SOLO SFRUTTARE il nome Ducati e di aver prodotto ben poco in oltre 10 anni di gestione.
Castiglioni in 10 anni di Ducati ha fatto fare, TRAMITE CRC CAGIVA capitanato da Tamburini le moto pi? belle al mondo:
Ducati 851
Ducati 888
Ducati 916
Ducati Monster
...la TPG? Lasciamo perdere...
Ma a parte queste considerazioni, Ducati per la 1098 ha fatto un NOTEVOLE passo indietro nel design con un bel mix 916-MVF4
La F4 ha stancato? A chi ? Ai Ducatisti che non possono pi? sentirsi dire da TUTTI che la F4 ? la moto pi? bella al mondo!
Del resto, Ducati, f? "ancora" il monster del lontano 1993... non s? vedi te...
La F4 resta una delle moto pi? belle mai fatte in assoluto, assieme a tutta la serie Ducati era Castiglioni (ed ora ci metto anche la 1098)
Amare il marchio ? un conto ma bisogna sempre restare critici altrimenti si perde credibilit?.
Un monito ai Ducatisti pi? talebani, occhio a fare i galletti contro MV... con una moto del 1995 ancora vi tengono testa nel design e se la F5 di Tamburini dovesse mantenere le promesse di tanta attesa.... saranno randellate sui denti per altri 10!
ma parliamo ancora dell'F4cc? CENTOMILA EURO DI cosa?
Originally posted by Ombrascura View PostLascia perdere i siti internet.
E' esposta la MV-F4 750 serie Oro...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postci sei andato?...occhio...meglio che mi dici che ci si andato...perch? c potrebb essere QUALCUNO che c'? andato davvero al museo a NY ...
nn ricordo molto bene...
Comment
X
Comment