Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR vs. Mv F4 CC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvthousand View Post
    io non trovo.
    E non penso nemmeno che la Desmosedici arrivi alla bellezza che ha la MV.

Raga, la MV e la MV. E non sputate nel piatto dopo fino a pochi anni fa mangiavate ( Castiglioni) . Che se non fosse stato per Castiglioni la Ducati non sarebbe quello che e adesso.

Ricordate e meditate ( che dal risveglio opaco negli anni dove della Ducati non cera quasi piu niente, e arrivato Castiglioni assieme alla Cagiva e la fatto diventare quello che e oggi, un MITO.

Ma a dire che la Ducati sia superiore della MV, dimenticatevelo.

I primi marchi in tutto il mondo come STORIA, come classe e come MITO ce ne sono DUE:

Moto GUZZI e MV .

E il prossimo anno, con la MV e Foggarty in Superbike, penso che se ne vedranno delle BELLE

non credo proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      Scusate, ma non riesco a capire che che me stanno a d? con 49600 euro in piu del desmosedici...
      Aria fritta.

Comment

• Font Size
        io non trovo.

Raga, la MV e la MV. E non sputate nel piatto dopo fino a pochi anni fa mangiavate ( Castiglioni) . Che se non fosse stato per Castiglioni la Ducati non sarebbe quello che e adesso.

Ricordate e meditate ( che dal risveglio opaco negli anni dove della Ducati non cera quasi piu niente, e arrivato Castiglioni assieme alla Cagiva e la fatto diventare quello che e oggi, un MITO.

I primi marchi in tutto il mondo come STORIA, come classe e come MITO ce ne sono DUE:

Moto GUZZI e MV .

E il prossimo anno, con la MV e Foggarty in Superbike, penso che se ne vedranno delle BELLE
        Calmi calmi...ragioniamo prima di dire certe cose opinabilissime.

La MV ? stata la MV. Ora ? un marchio figlio di una casa produttrice in difficolt?.
        Negli ultimi anni...la Ducati ? la Ducati. La MV ? una casetta.

Confronto Desmosedici vs. MV.

La prima ? una motogp stradalizzata, di una cattiveria unica,..la seconda una normale (bellissima) stradale, un p? pompata e venduta ad un prezzo che non regge...visto che tecnicamente dice molto poco.

Qui eventualmente non si sta difendendo la D16RR....ma l'evidenza.

Comment

• Font Size
          io non trovo.

Moto GUZZI e MV .

a parte il fatto di ricordarti ke Castiglioni stava mandando tutto a baldracche come hanno gi? fatto gli altri....
          ...qui non si parla di bellezza, quella ? soggettiva, ma di cosa in effetti ti offra in pi? MV con un divario di prezzo ke passa i 46000?, motore pi? raffinato?materiali?tecnologia?bh?????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            premetto che la mv f4 a me è sempre piaciuta e la serie tamburini è stata la piu esclusiva tra le tante versioni f4... ma 100 mila euro per la stessa solita moto sono tanti...
            diciamo che la d16 che costa poco piu della meta, ha delle soluzioni tecniche ed elettroniche piu moderni con una ciclistica e una meccanica a dir poco superlative... senza contare poi la sua estetica prettamente derivata dalla gp; che alletta al quanto!
            castiglioni di cui non so la propria storia, ma solo quello che ha fatto di recente, per quanti si dice che ha portato la ducati, un passo avanti; devo dire che cmq da quando non c'è piu, la ducati di passi ne ha fatti tanti e tutti in salita!
            poi una persona che regala una brutale ad ogni giocatore della nazionale italiana e cerca di rifarsi di quei soldi con una moto da 100 mila euro, dicendo che parte del denaro andra in beneficenza, non mi sta molto simpatica.
            credo che i barboni che hanno vinto il mondiale di calcio, di moto cosi se ne possano comperare una al giorno, mentre noi facciamo ore di straordinario e sacrifici sulle uscite serali per risparmiare solo anche per poter comperare le gomme per la propria moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              a parte il fatto di ricordarti ke Castiglioni stava mandando tutto a baldracche come hanno gi? fatto gli altri....
              ...qui non si parla di bellezza, quella ? soggettiva, ma di cosa in effetti ti offra in pi? MV con un divario di prezzo ke passa i 46000?, motore pi? raffinato?materiali?tecnologia?bh?????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!
              Ragazzi qua ognuno tira l acqua al suo mulino, come giusto che sia... per quanto rigurda il confronto sinceramente tra le 2 moto citate mi prenderei 2 desmosedici che una F4cc... ...anche se per? esteticamente l F4 a mio parere ? la piu bella ...c? poi chi dice che la bellezza ? soggettiva...credo che questo sia giusto e sbagliato...ovvio ognuno si prende ci? che piu gli piace...ma faccio un ES:se vado a vedere una sfilata di altamoda e fanno sfilare la figlia di fantozzi perch? piace sogettivamente a qualcuno non credo rietri lo stesso tra le "belle"...cmq cerchiamo di essere orgogliosi di queste 2 moto senza sputarci sopra perch? tutte le case japponesi inviadiano i nostri prodotti...Castiglioni in un intervista disse che con questa moto hanno fatto ci? che i japponesi non riescono a fare...cio? moto esclusive per pochi ed ? propio questo che devono continuare a fare perch? se noi italiani ci mettessimo sulla stessa filosofia commerciale della case jappo verremmo schiacciati subito!...anche la ducati ha fatto moto per pochi...ma forse ? piu giustificata con la dsmosedici ed io stesso non mi prenderei mai una F4cc...cmq ricordiamoci che la ducati 999R costava 30.000euri quindi anche la ducati ci ha fatto i soldi su una moto che a mio parere come la F4cc il prezzo non giustifica il mezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                Ragazzi qua ognuno tira l acqua al suo mulino, come giusto che sia... per quanto rigurda il confronto sinceramente tra le 2 moto citate mi prenderei 2 desmosedici che una F4cc... ...anche se per? esteticamente l F4 a mio parere ? la piu bella ...c? poi chi dice che la bellezza ? soggettiva...credo che questo sia giusto e sbagliato...ovvio ognuno si prende ci? che piu gli piace...ma faccio un ES:se vado a vedere una sfilata di altamoda e fanno sfilare la figlia di fantozzi perch? piace sogettivamente a qualcuno non credo rietri lo stesso tra le "belle"...cmq cerchiamo di essere orgogliosi di queste 2 moto senza sputarci sopra perch? tutte le case japponesi inviadiano i nostri prodotti...Castiglioni in un intervista disse che con questa moto hanno fatto ci? che i japponesi non riescono a fare...cio? moto esclusive per pochi ed ? propio questo che devono continuare a fare perch? se noi italiani ci mettessimo sulla stessa filosofia commerciale della case jappo verremmo schiacciati subito!...anche la ducati ha fatto moto per pochi...ma forse ? piu giustificata con la dsmosedici ed io stesso non mi prenderei mai una F4cc...cmq ricordiamoci che la ducati 999R costava 30.000euri quindi anche la ducati ci ha fatto i soldi su una moto che a mio parere come la F4cc il prezzo non giustifica il mezzo...
                io sono d'accordo con te, ma non sono d'accordo con il marketing di questa societa, quale ? la mv... troppi soldi per una moto che per quanto sia storia del parco mezzi italiano, ha cmq qualche hanno sulle spalle.
                sono contento che piaccia ancora, perche piace molto anche a me, ma non si puo comfrontare con la nuova d16rr... ma al massimo si potrebbe discutere il podiao con un evventuale 999rs omologata strada... che tra parentesi la 999 a me piace moltissimo al pari della 1098; proprio per le sue linee particolari che la differenziano dalle altre moto piu aerodianamiche.

Comment

• Font Size
                  io non trovo.

Moto GUZZI e MV .

Comment

• Font Size
                    Raga la f4 e' bella si', perche' e' mezza Ducati! Il motore MV e' stato sviluppato sotto spinta dei Castiglioni (che volevano il 4 cilindri) ancora in Ducati, motore sviluppato in casa Ducati in collaborazione con Ferrari Engineering, e successivamente portato dai Castiglia in MV. La moto l'ha disegnata poi Tamburini, in pratica l'unica cosa non Ducati e' il telaio, la f4 e' la naturale evoluzione della 916. E' e rimane una moto di nicchia e l'ultima versione citata ha solo qualche 0 in piu' da scrivere sull'assegno, e paragonare una desmo16 (derivata da motogp ricordo...) a qualsiasi altro mezzo stradale e' come paragonare una F1 a una porsche o qualsiasi auto stradale... Che c'azzecca? Boh... Forse in effetti e' meglio la Porsche e sto sbagliando io qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Niente,anzi,la Desmo16 ? nettamente pi? esclusiva e conveniente...
                      Castiglioni la deve piantare con queste serie limitate che ha solo rotto le palle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Calmi calmi...ragioniamo prima di dire certe cose opinabilissime.

La MV ? stata la MV. Ora ? un marchio figlio di una casa produttrice in difficolt?.
                        Negli ultimi anni...la Ducati ? la Ducati. La MV ? una casetta.

Confronto Desmosedici vs. MV.

La prima ? una motogp stradalizzata, di una cattiveria unica,..la seconda una normale (bellissima) stradale, un p? pompata e venduta ad un prezzo che non regge...visto che tecnicamente dice molto poco.

Qui eventualmente non si sta difendendo la D16RR....ma l'evidenza.

quoto in toto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Atommyk View Post
                          D'altro canto la 916 ? esposta al Guggenheim di N.Y. come opera d'arte... la F4 no.
                          Sicuro? Controlla bene, a me pare che sia il contrario...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            L' F4 serie oro per l esattezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              no no, la 916 ? esposta non la MV

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                no no, la 916 è esposta non la MV
                                Oops... allora l'mv era della donna delle pulizie...
                                Last edited by MrBrandy; 06-05-07, 11:59.

Comment

X
                                Working...
                                X