visto che mi hanno proposto per le mie brembo triple bridge le EBC a 110? e visto che ho sentito parlare di cm55 e sbs a prezzi inferiori volevo i vostri pareri, che mi dite?quali migliori?durata, tipo di frenata, adatte per pista o strada insomma illuminatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che pasticche?
Collapse
X
-
Come pasticche economiche (80€ x 2 pinze) io uso le Ferodo ...
Prestazioni analoghe alle brembo originali anche se con una durata inferiore
Ho provato anche la versione "racing" tovandole molto simili alle stradali (nel bene e nel male)
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
non vorrei sembrare ripetitivo ma... DP Brakes (gli inventori delle pastiglie sinterizate) mescola Sport HH+ o Racing... insuperabili in potenza e modulabilità (IMHO).
Quelli a cui ho consigliato di montarle e l'hanno fatto ancora mi ringraziano :-)Last edited by alex@ferro; 05-05-07, 23:13.
Comment
-
io mi trovo bene con l'interogermina... ti scende tutto che ? un piacere!!!!!
scherzo.. non sono molto per le frenate al limite... mi vanno bene le brembo di serie, intanto a fermarmi prima delle altre moto che mi circondano, ci pensa il mio bel freno motore del desmodronico!
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postnon vorrei sembrare ripetitivo ma... DP Brakes (gli inventori delle pastiglie sinterizate) mescola Sport HH+ o Racing... insuperabili in potenza e modulabilit? (IMHO).
Quelli a cui ho consigliato di montarle e l'hanno fatto ancora mi ringraziano :-)
Comment
X
Comment