Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic intelligente su ci? che rende i jappi i "migliori"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che con un v4 a cascata d'ingranaggi per giunta italiano son contento che abbia vinto Ducati

peccato che per i modelli di serie non ci siano le stesse soluzioni tecniche....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      certo che con un v4 a cascata d'ingranaggi per giunta italiano son contento che abbia vinto Ducati

peccato che per i modelli di serie non ci siano le stesse soluzioni tecniche....
      spero che tu sia sincero, perche questo ti farebbe onore... ? bello tifare per la propria marca del cuore, ma apprezzare anche le altre e io sono uno cosi.

cmq hai ragione, la v4 ? incredibile, ma essendo un progetto solo per la moto gp ha dei costi assolutamente innavicinabili; pero spero che con gl anni, possano commercializzare una d16rr al prezzo di un attuale 1098... ? solo questione di tempo e di numero vendite.
      forse se la stessa ducati, avesse i numeri di immatricolazione della honda che ? fenomenale in questo; potrebbe permettersi di ammortizzare i costi in modo differente e forse diminuire il valore di vendita.
      cmq dobbiamo sempre tener conto dell italia che il paese piu caro per qualsiasi cosa... si pagano anche le tasse sulle brevettazioni, oltre che le brevettazioni stesse!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        spero che tu sia sincero, perche questo ti farebbe onore... ? bello tifare per la propria marca del cuore, ma apprezzare anche le altre e io sono uno cosi.

cmq hai ragione, la v4 ? incredibile, ma essendo un progetto solo per la moto gp ha dei costi assolutamente innavicinabili; pero spero che con gl anni, possano commercializzare una d16rr al prezzo di un attuale 1098... ? solo questione di tempo e di numero vendite.
        inrociamo le dita pure per l'Aprilia che st? andando verso questa direzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          inrociamo le dita pure per l'Aprilia che st? andando verso questa direzione
          gia ? vero... e ci possiamo mettere la mv per il prossimo anno.
          mi piacerebbe vedere battaglia nelle prime file con piu marche italiane!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            uhuuuuu come sento puzza di "mi prude il c..."!!!
            naaaaaaaa...............IO stimo tutte le moto...SENZA PREGIUDIZI!!

Originally posted by marcus View Post
            ma sei proprio sicuro di quello che dici?riflettici bene
            guardati un paio di classifiche v?..
            ma si va...ogni tanto riuscite pure voi in qualche impresa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              naaaaaaaa...............IO stimo tutte le moto...SENZA PREGIUDIZI!!
              BRAVO!
              E' cos? ke deve essere....certo non biasimo ki non stima le Honda, non si pu? mica pretendere tutto!
              Scherzo naturalmente!

Comment

X
              Working...
              X