Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Veramente Questa Moto E' Del 2005????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Gli sviluppi ci sono da ambo i lati…...o sbaglio ?
    Vero, difatti ora come ora lo sviluppo dei motori è arrivato a un punto tale ke per far correre i bicilindrici 1000cc ad armi pari con i 4 cilindri i primi devono poter avere preparazione ben al di sopra dei secondi, quindi a sto punto tanto vale limitare le preparazioni dei due allo stesso modo e consentire una maggiore cilindrata ai 2 cilindri così da poter avere potenze massime comparabili senza avere questi squilibri visto ke la SBK dovrebbe essere il campionato delle moto di serie è inutile far correre le 4 cilindri con motori "abbastanza" vicini a quelli di serie e le 2 cilindri invece vicini a laboratori viaggianti!

Se ritieni il mio commento "ottuso e poco intelligente", spiegamene i motivi… possibilmente con argomentazioni tecniche
    Grazie
    ho criticato i tuoi commenti xke li trovati frivoli e provocatori ma non in maniera costruttiva, cose del tipo "se vince il 2 cilindri qualcosa non và" oppure "tanto si rompe subito"....sono genere di cose ke lasciano solo spazio a fraintendimenti e situazioni di questo tipo dove persone ke non ti conoscono leggono quello ke scrivi e pensano ke tu possa essere un classico ultras ke spala merda su tutto quello ke non è ciò ke piace a te, in questo caso ti ho visto più volte negare il fatto ke Ducati qualche vittoria se la sia meritata nella sua storia e negare una qualità di fondo delle moto Ducati, ma magari ho frainteso io probabilmente erano in tono goliardico!
    Last edited by GASte; 05-05-07, 09:11.

Comment

• Font Size
      Gli sviluppi ci sono da ambo i lati?...o sbaglio ?

Se ritieni il mio commento "ottuso e poco intelligente", spiegamene i motivi? possibilmente con argomentazioni tecniche
      Grazie
      te la do' io una bella spiegazione tecnica, CARACCHI NUN CIA' UNA LIRA

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Vero, difatti ora come ora lo sviluppo dei motori ? arrivato a un punto tale ke per far correre i bicilindrici 1000cc ad armi pari con i 4 cilindri i primi devono poter avere preparazione ben al di sopra dei secondi, quindi a sto punto tanto vale limitare le preparazioni dei due allo stesso modo e consentire una maggiore cilindrata ai 2 cilindri cos? da poter avere potenze massime comparabili senza avere questi squilibri visto ke la SBK dovrebbe essere il campionato delle moto di serie ? inutile far correre le 4 cilindri con motori "abbastanza" vicini a quelli di serie e le 2 cilindri invece vicini a laboratori viaggianti!

ho criticato i tuoi commenti xke li trovati frivoli e provocatori ma non in maniera costruttiva, cose del tipo "se vince il 2 cilindri qualcosa non v?" oppure "tanto si rompe subito"....sono genere di cose ke lasciano solo spazio a fraintendimenti e situazioni di questo tipo dove persone ke non ti conoscono leggono quello ke scrivi e pensano ke tu possa essere un classico ultras ke spala merda su tutto quello ke non ? ci? ke piace a te, in questo caso ti ho visto pi? volte negare il fatto ke Ducati qualche vittoria se la sia meritata nella sua storia e negare una qualit? di fondo delle moto Ducati, ma magari ho frainteso io probabilmente erano in tono goliardico!
        in un tuo precedente intervento, hai detto che non frequenti assiduamente la Sez Ducati.
        Bene !!!! rimedia in tal senso e vedrai che tutto sar? pi? chiaro

Saluti

Comment

• Font Size
          in un tuo precedente intervento, hai detto che non frequenti assiduamente la Sez Ducati.
          Bene !!!! rimedia in tal senso e vedrai che tutto sar? pi? chiaro

Saluti
          diciamo ke prima ci bazzicavo ma niente di pi?, ultimamente sono praticamente solo qui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            gia

una moto del 2005, senza TC ne nulla, che se la viaggia in nona posizione davanti a dei piloti che non sono proprio dei fermi...

...il bicilindrico ? finito!!!

COMPLIMENTONI AL BUON SMRZ
            rolfo, guarda e impara!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxEnemy View Post
              rolfo, guarda e impara!!
              DATE LA MOTO DI ROLFO A MICHEL PER DINDIRINDA

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                DATE LA MOTO DI ROLFO A MICHEL PER DINDIRINDA