Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Veramente Questa Moto E' Del 2005????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    qu? mi viene il magone

ricordo che all'epoca, con un minimo di assistenza/preparazione e senza spendere cifre da capogiro si poteva partecipare al campionato
    ....guarda come lo hanno ridotto oggi

e nota bene: le gare erano avvincenti anche allora !!!!!!!!!!!!!
    Erano uno spettacolo, non solo avvincenti

Caxxo ero piccolo, ma me le ricordo ancora oggi (anche se non benissimo)

Comment

• Font Size
      lo sapevate....
      1 stagione di motogp
      equivale a:
      5 sbk

che dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlonline View Post
        lo sapevate....
        1 stagione di motogp
        equivale a:
        5 sbk

che dire?
        Senza parole.... Solo PAROLACCE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Erano uno spettacolo, non solo avvincenti

Caxxo ero piccolo, ma me le ricordo ancora oggi (anche se non benissimo)
          appunto !!!! quindi, se lo spettacolo non ? direttamente proporzionale alla potenza...per quale motivo continuare su questa trada ?

travaso di tecnologia sui prodotti di serie ? ...ma chi se ne frega !!!!!! abbiamo limiti di velocit? assurdi, un traffico da record, strade che sembrano mulattiere .....booooo, non capisco

Comment

• Font Size
            appunto !!!! quindi, se lo spettacolo non ? direttamente proporzionale alla potenza...per quale motivo continuare su questa trada ?

travaso di tecnologia sui prodotti di serie ? ...ma chi se ne frega !!!!!! abbiamo limiti di velocit? assurdi, un traffico da record, strade che sembrano mulattiere .....booooo, non capisco
            AMEN

Comment

• Font Size
              appunto !!!! quindi, se lo spettacolo non è direttamente proporzionale alla potenza...per quale motivo continuare su questa trada ?

travaso di tecnologia sui prodotti di serie ? ...ma chi se ne frega !!!!!! abbiamo limiti di velocità assurdi, un traffico da record, strade che sembrano mulattiere .....booooo, non capisco
              La potenza in più ed il travaso di tecnologia sono cose che servono a estendere il parco akuirenti e a invogliare al cambiamento del mezzo, ke altro???

Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                Marketing....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La potenza in pi? ed il travaso di tecnologia sono cose che servono a estendere il parco akuirenti e a invogliare al cambiamento del mezzo, ke altro???

turtroppo direi

visto che ci siamo: c'? qualcuno che in sella ad un mostro da 180 cv, ammette di non essere stato in grado di tenere il passo di un vecchio cbr 600 del 92 ?

sarei curioso

Comment

• Font Size
                    turtroppo direi

visto che ci siamo: c'? qualcuno che in sella ad un mostro da 180 cv, ammette di non essere stato in grado di tenere il passo di un vecchio cbr 600 del 92 ?

sarei curioso
                    Io Ti posso dire che 180 cv non li ho, ma non riuscivo a passare un SV650 originalissimo, nel misto stretto...

Comment

• Font Size
                      Io Ti posso dire che 180 cv non li ho, ma non riuscivo a passare un SV650 originalissimo, nel misto stretto...
                      sia ben chiaro !! non sono contrario all'evoluzione, anzi, ti dir?.... la meccanica "sopraffina" mi ha sempre affascinato

solo che mi vien da ridere se ripenso ai commenti che sentii nel 99 (alcuni ancora oggi ) riguardo R7 vs R1. La prima, costava pi? di 50 milioni e aveva solo 106 cv, la seconda la portavi via con una ventina di milioni e di cv ne aveva 150....bene !!! l'R7 era un cesso di moto

Comment

• Font Size
                        non credo esista una "formula esatta" che possa mettere i 2 diversi frazionamenti sullo stesso piano

altrimenti la diatriba si sarebbe risolta molto tempo fà
                        e magari pensare ke questa formula non sia fissa nel tempo ma vari a seconda degli sviluppi tecnologici?
                        Last edited by GASte; 04-05-07, 21:52.

Comment

• Font Size
                          E dire che sei iscritto da parecchio... Alcune cose dovresti saperle... Alcuni utenti conoscerli, altre cose CAPIRLE...
                          mi spiace ma la sezione Ducati la frequento assiduamente da poco e certe dinamiche mi sfuggono...ho semplicemente commentato un atteggiamento ke ritenevo ottuso e privo di stimoli intelligenti a una conversazione tra MOTOCICLISTI.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            mi spiace ma la sezione Ducati la frequento assiduamente da poco e certe dinamiche mi sfuggono...ho semplicemente commentato un atteggiamento ke ritenevo ottuso e privo di stimoli intelligenti a una conversazione tra MOTOCICLISTI.....
                            Se fossimo VIS a VIS tutti quanti, problemi non ce ne sarebbero, ma visto che siamo dietro una tastiera, dobbiamo cercare di non dare adito ad equivoci / incomprensioni e, se qualcosa non ci ? chiaro, usare i PM

Nel caso specifico: se Tu avessi mandato un PM a Mauro (Maoni) chiedendo spiegazioni, avresti potuto capire (leggendo la Sua risposta) che non solo ? un VERO MOTOCICLISTA, ma che ? anche una persona molto a modo... Ti auguro di poterlo conoscere dal vivo.... E' uno spettacolo di uomo

Comment

• Font Size
                              Se fossimo VIS a VIS tutti quanti, problemi non ce ne sarebbero, ma visto che siamo dietro una tastiera, dobbiamo cercare di non dare adito ad equivoci / incomprensioni e, se qualcosa non ci ? chiaro, usare i PM

Nel caso specifico: se Tu avessi mandato un PM a Mauro (Maoni) chiedendo spiegazioni, avresti potuto capire (leggendo la Sua risposta) che non solo ? un VERO MOTOCICLISTA, ma che ? anche una persona molto a modo... Ti auguro di poterlo conoscere dal vivo.... E' uno spettacolo di uomo

? vero Gaste, Mauro ? una bella persona

con gli occhi a mandorla, ma un grande

Comment

• Font Size
                                e magari pensare ke questa formula non sia fissa nel tempo ma vari a seconda degli sviluppi tecnologici?
                                Gli sviluppi ci sono da ambo i lati?...o sbaglio ?

Se ritieni il mio commento "ottuso e poco intelligente", spiegamene i motivi? possibilmente con argomentazioni tecniche
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X