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Ma Veramente Questa Moto E' Del 2005????

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    #31
    ? la moto che guidava Rolfo....dopo il suo passaggio alla honda.....ne ha
    dette du tutti i colori sulla 999.....
    Eppure Caracchi aveva speso un bel po' di soldi per accontentarlo.....
    Montando uno step evolutivo della elettronica......l'ulitima versione della ducati corse.....prima di passare a quella della desmosedici.
    Guardando gli ultimi risultati di Rolfo.....mi sa che non era solo colpa della moto.....

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      #32
      Originally posted by GASte View Post
      ke tristezza.....
      E dire che sei iscritto da parecchio... Alcune cose dovresti saperle... Alcuni utenti conoscerli, altre cose CAPIRLE...

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        #33
        Originally posted by Maoni View Post
        tranquilli, l'attuale regolamento vi permette ancora di essere competitivi
        ...il prossimo vi avvantaggerà alla grande
        Originally posted by Maoni View Post
        [B][SIZE=6]
        se vince il 2, allora vuol dire che c'è qualcosa che non và....più semplice di così si muore
        inkia...con queste uscite ogni volta riesci sempre a ridimensionare claudio bisio

        Last edited by Slayer; 04-05-07, 19:16.

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          #34
          Maoni il 4 è indiscutibilmente superiore al 2 a parità di tecnologia MA sopratutto a parità di cilindrata...

          ... tuttavia tale parificazione è solo una consuetudine e dal punto di vista del principio della sportività della competizione, ovvero di norme che permettano di far vincere la bravura dei progettisti, è del tutto arbitraria...
          Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 19:19.

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            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Maoni il 4 ? indiscutibilmente superiore al 2 a parit? di tecnologia MA sopratutto a parit? di cilindrata...
            detto e ribadito pi? volte ...questa volta mi ? sfuggito

            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... tuttavia tale parificazione ? solo una consuetudine e dal punto di vista del principio della sportivit? della competizione, ovvero di norme che permettano di far vincere la bravura dei progettisti, ? del tutto arbitraria...
            norme troppo empiriche

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              #36
              No, non empirike, come disse una volta qualcuno del forum ducati un parametro facilmente misurabile come la cilindrata ma più onesto nel riflettere la tecnologia utilizzata è la superficie dei pistoni...

              ... avendo fatto i calcoli per le moto attualmente in circolazione, e le R ducati, questo si rifletteva, in questo momento storico (ovvero con i rapporti C/A che si raggiungono adesso nella produzione di serie) nel paragonare 1000 4 con 1150 circa 2...

              ... dunque seguendo tale principio 1100 è ancora sfavorevole per i 2, 1200 è troppo favorevole...

              Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 19:30.

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                #37
                non credo esista una "formula esatta" che possa mettere i 2 diversi frazionamenti sullo stesso piano

                altrimenti la diatriba si sarebbe risolta molto tempo f?

                Comment


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                  #38
                  limone....?
                  cmq le colorazioni bianche sono stupende....non so se vi ricordate il vtr sp1 o la RC 45....sponsor by castrol di edwars..... cavolo

                  ( spero che non me lo considerate come off topic...)

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                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    non credo esista una "formula esatta" che possa mettere i 2 diversi frazionamenti sullo stesso piano

                    altrimenti la diatriba si sarebbe risolta molto tempo fà
                    Hai ragione, ma una rivisitazione ogni 4 anni per me sarebbe giusto, così si segue il mercato, ke poi è ciò ke dovrebbe fare un campionato di moto di derivate di serie che sono kmq destinate a aumentare di cilindrata nel tempo...

                    Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 19:40.

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Hai ragione, ma una rivisitazione ogni 4 anni per me sarebbe giusto, cos? si segue il mercato, ke poi ? ci? ke dovrebbe fare un campionato di moto di derivate di serie che sono kmq destinate a aumentare di cilindrata nel tempo...

                      A volte penso che dovremmo smetterla con la rincorsa alla potenza estrema

                      Quanti di noi sapranno sfruttare un ipotetico 1300 con 210 cv?????

                      Quanto ci si diverte con un 750 con 100 cv????

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                        #41
                        qu?, di serie.... purtroppo ? rimasto ben poco

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                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          qu?, di serie.... purtroppo ? rimasto ben poco
                          Vero

                          Ecco perch? la Tua RC30 acquista sempre pi? fascino

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                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            A volte penso che dovremmo smetterla con la rincorsa alla potenza estrema

                            Quanti di noi sapranno sfruttare un ipotetico 1300 con 210 cv?????

                            Quanto ci si diverte con un 750 con 100 cv????

                            che dire.... hai ragione....!!!
                            io ho sempre ragione con la politica di pochi cavalli e sfruttarli tutti prima di cambiare rango....
                            anche un 600 se tarato bene tra rapporti e sospensioni diventa una bella castagna....
                            infine 100 cv +o- vanno saputo gestire

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                              #44
                              Originally posted by Maoni View Post
                              quà, di serie.... purtroppo è rimasto ben poco
                              Io infatti farei la parificazione suddetta, impedirei di toccare l'albero motore e zero elettronica se non quella prevista sul modello di serie, in + obbligherei all'utilizzo di moto prodotte in almeno 1000 esemplari annui...

                              ... così niente più R inarrivabili, motoprototipi e molti meno costi dunque più team competitivi...

                              ... restando sempre ben oltre i limiti preparativi e prestazionali della SSTK...

                              Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 20:04.

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                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Vero

                                Ecco perché la Tua RC30 acquista sempre più fascino
                                quà mi viene il magone

                                ricordo che all'epoca, con un minimo di assistenza/preparazione e senza spendere cifre da capogiro si poteva partecipare al campionato
                                ....guarda come lo hanno ridotto oggi

                                e nota bene: le gare erano avvincenti anche allora !!!!!!!!!!!!!
                                Last edited by Maoni; 04-05-07, 20:00.

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