Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si, la prox volta se va popo che all'isam, solo che il 6 maggio (che ce so i turni all'isam) me sa tanto che casca l'acqua, quindi, se sposta pi? in l?... e cmq me toccher? mette l'antisaltellino che in staccata nun se tiene.... ? popo rozza, come piace a me!! ao se org. qualcosa a breve FACETEME sap? via pm che m'aggrego volentieri!!
e mo come finisco il cbr del mio amico.....scatta l'isamata.....cse vuoi te chiamo pe tempo e prenoto pure per te!che sono in lista e risparmiamo 10 euri!
e mo come finisco il cbr del mio amico.....scatta l'isamata.....cse vuoi te chiamo pe tempo e prenoto pure per te!che sono in lista e risparmiamo 10 euri!
e famo cos? che se ? se mbuca pure mi padre, pi? semo mejo ?!!
? stata proprio una bella giornata, considerando che era la prima volta che max girava con una moto in pista non ? andata affatto male, adesso deve solo girare girare e girare!! cos? migliorer? sempre di pi?... ps:il fotografo ufficiale ero io
? stata proprio una bella giornata, considerando che era la prima volta che max girava con una moto in pista non ? andata affatto male, adesso deve solo girare girare e girare!! cos? migliorer? sempre di pi?... ps:il fotografo ufficiale ero io
il mio uomo nonch? fotografo e ragazza umbrella de fiducia!!
Comment