Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti si vede il sorriso dalla visiera!!!

bravo...mi sa che ci devo andare pure io sennò...continuo a rischiare per niente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      e si, la prox volta se va popo che all'isam, solo che il 6 maggio (che ce so i turni all'isam) me sa tanto che casca l'acqua, quindi, se sposta pi? in l?... e cmq me toccher? mette l'antisaltellino che in staccata nun se tiene.... ? popo rozza, come piace a me!! ao se org. qualcosa a breve FACETEME sap? via pm che m'aggrego volentieri!!
      e mo come finisco il cbr del mio amico.....scatta l'isamata.....cse vuoi te chiamo pe tempo e prenoto pure per te!che sono in lista e risparmiamo 10 euri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post

e la che vedi e che ti accorgi perche' la tua moto e migliore de na jappo!
        e con questi passo la linea allo studio

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          ti si vede il sorriso dalla visiera!!!

bravo...mi sa che ci devo andare pure io senn?...continuo a rischiare per niente!!
          s? ero talmente felice che ridevo da sotto er casco!! vai pure te, divertimento assicurato!

Comment

• Font Size
            e mo come finisco il cbr del mio amico.....scatta l'isamata.....cse vuoi te chiamo pe tempo e prenoto pure per te!che sono in lista e risparmiamo 10 euri!
            e famo cos? che se ? se mbuca pure mi padre, pi? semo mejo ?!!

Comment

• Font Size
              e famo così che se è se mbuca pure mi padre, più semo mejo è!!
              ok mandami il cel in pm......

volevo anda' a valle ma il mio amico nn ha mai messo le ruote dentro an pista.....quindi nn me va de portarlo a valle cor millone!!!!

o capito mo organizzamo na pistata romana all isam co tutti quelli del forum!!!
              Last edited by mister zet@; 03-05-07, 10:32.

Comment

• Font Size
                Cacchio...grande!!!....parole e emozioni....

Ottima Moto...nn c'e' storia e' sempre la piu' bella...Racing ancora di piu'!!

Comment

• Font Size
                  ? stata proprio una bella giornata, considerando che era la prima volta che max girava con una moto in pista non ? andata affatto male, adesso deve solo girare girare e girare!! cos? migliorer? sempre di pi?... ps:il fotografo ufficiale ero io

Comment

• Font Size
                    ok mandami il cel in pm......

volevo anda' a valle ma il mio amico nn ha mai messo le ruote dentro an pista.....quindi nn me va de portarlo a valle cor millone!!!!

o capito mo organizzamo na pistata romana all isam co tutti quelli del forum!!!
                    si nfatti a sto punto se ne imo tutti all'isam e je famo la chiusa.. ao pm in arrivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo_87 View Post
                      ? stata proprio una bella giornata, considerando che era la prima volta che max girava con una moto in pista non ? andata affatto male, adesso deve solo girare girare e girare!! cos? migliorer? sempre di pi?... ps:il fotografo ufficiale ero io
                      il mio uomo nonch? fotografo e ragazza umbrella de fiducia!!

Comment

• Font Size
                        si nfatti a sto punto se ne imo tutti all'isam e je famo la chiusa.. ao pm in arrivo
                        eddaje va'......mo organizzo!

che devo testa la bimba nuova in pista....co ste forche wp....M'ARRAPA!

Comment

• Font Size
                          Bravissimo !!!
                          se vuoi puoi unirti a noi il 18/settembre a magione , ci sono cira 16 posti liberi ancora !

Comment

• Font Size
                            eddaje va'......mo organizzo!

che devo testa la bimba nuova in pista....co ste forche wp....M'ARRAPA!
                            e daje va, che tocca mettele x benino a pacco ste forche!! pm arivato e segnato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              Bravissimo !!!
                              se vuoi puoi unirti a noi il 18/settembre a magione , ci sono cira 16 posti liberi ancora !
                              ? ma fino ar 18 settembre.... bo, io te direi pure de s?, ma poi si me tocca disdire x qualcosa, me pare una data un po troppo lontana

Comment

• Font Size
                                PULTROPPO LO SO FIN TROPPO BENE----------------
                                e la che vedi e che ti accorgi perche' la tua moto e migliore de na jappo!

Comment

X
                                Working...
                                X