Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpresaaaaaaaaaaaa (ECCOLAAAA) (da pg. 23)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostMa vaffanSUZU
Al 10 giugno son 31son pi? negli Enta, che negli Anta
lo vedi che gi? travisi le parole degli altri?
qesto ? un tipico sintomo di rincoglionimento acuto che porta alla disperata ricerca di cavalli e magnesio
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma infatti io non ho scritto che SEI negli Anta, bens? che VAI verso gli Anta
lo vedi che gi? travisi le parole degli altri?
qesto ? un tipico sintomo di rincoglionimento acuto che porta alla disperata ricerca di cavalli e magnesio
Prevenire ? meglio che......
Venire prima
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAllora:
(spero di ricordare tutto)
Aumentato interasse di 10mm
monoblocco radiali e dischi da 330mm
parafango ant. carbonio
Marchesini forgiati
freno post da 245mm
alesaggio + 4mm - corsa + 1,2mm
aumento cilindrata: + 100 cc circa
corpi farfallati ellittici
corona + 2
potenza: + 17 cv circa (albero)
coppia: + 1,1 kgm circa
monoposto (ma qui serve la foto)
alleggerimento: circa 15 kg.
Non ce la facevo pi? a tenere tutto per me
non facevi prima a prenderti una 4 cilindri?
ma quante bocce di vino t'? costato 'sto lavorone?
Comment
-
Gran bel lavoro, dai qualcosa c'avevo indovinato.
Scuma ma aumentando l'interasse la moto diventa più stabile nei curvoni veloci, ma nei cambi di direzione veloci diventa più pigra, come mai hai fatto sta scelta?
Ma il telaietto post. cos'ha di diverso che dobbiamo vedere le foto?
Un consiglio, dato che fai già una bella spesa, cambia il telaietto ant. costa 200 euro, ma credimi li vale tutti senti molta ma molta differenza.
Comment
-
-
cerco di rispondere a tutti
Il biposto non è quello Ressin, è un ottimo compromesso (monta e smonta) che con 4 brugole mi permette di rimontare l'originale biposto per zainettare
per il telaietto anteriore e tutti gli altri vari accorgimenti, ho preso il "pacchetto completo" del GURU che ha in custodia la mia moto.... Carta bianca insomma, dopo avergli dato le indicazioni di cui al primo post
Totale del "collegio di difesa" = 4 bocce di Petrus Riserva, all'incirca... ()
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAllora:
(spero di ricordare tutto)
Aumentato interasse di 10mm
monoblocco radiali e dischi da 330mm
parafango ant. carbonio
Marchesini forgiati
freno post da 245mm
alesaggio + 4mm - corsa + 1,2mm
aumento cilindrata: + 100 cc circa
corpi farfallati ellittici
corona + 2
potenza: + 17 cv circa (albero)
coppia: + 1,1 kgm circa
monoposto (ma qui serve la foto)
alleggerimento: circa 15 kg.
Non ce la facevo pi? a tenere tutto per me
Comment
X
Comment