Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpresaaaaaaaaaaaa (ECCOLAAAA) (da pg. 23)
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAllora...
Oggi ho portato la Bamibna () da un Guru delle DUCATI
Le mie richieste sono state:
Rendila ancor pi? maneggevole;
Dammi ancora pi? coppia e potenza;
Stravolgimi la vita
Cosa mai gli avr? fatto fare?????????
Gli hai detto di cambiarti la moto
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Hai riempito il telaio di Elio ad alta pressione (gomme comprese), abbassato le testate e messo su una Polini, e aggiunto la 3a ruota stile Mp3
Scherzi a parte vediamo... Setting sospensioni, semimanubri rialzati, magari gomme nuove, mappatura...
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostHai riempito il telaio di Elio ad alta pressione (gomme comprese), abbassato le testate e messo su una Polini, e aggiunto la 3a ruota stile Mp3
Scherzi a parte vediamo... Setting sospensioni, semimanubri rialzati, magari gomme nuove, mappatura...
Allora:
Attualmente la Cucciola ? cos?:
Gommata nuova (Pirelli SC)
biposto (come mamma l'ha fatta uscire)
Termignoni 54" con filtro e centralina
pedane Flyhammer
carter e volano alleggeriti
contrappesi STM
parafango post. in carbonio
DA QUI si parte con gli indizi che Vi ho dato (ricordandoVi che l'uso che ne faccio ? 99,999% stradale)
Comment
-
Hai preso il telaietto posteriore in titanio?
Na.. vuoi una forcella giusta?con piedini ricavati dal pieno fatti da quello che li fa per la Desmosedici (roba che ha fatto per piacere, non la vende)..
Prendi carena da pista e due slick che andiamo in pista!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHai preso il telaietto posteriore in titanio?
Na.. vuoi una forcella giusta?con piedini ricavati dal pieno fatti da quello che li fa per la Desmosedici (roba che ha fatto per piacere, non la vende)..
Prendi carena da pista e due slick che andiamo in pista!
No, niente roba drasticaPer la pista, viste le mie sicure performance da cancello, vengo cos? come sar?, con magari VTr ancora da verniciare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo, niente roba drasticaPer la pista, viste le mie sicure performance da cancello, vengo cos? come sar?, con magari VTr ancora da verniciare
Comment
-
X
Comment