Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm...non per dire ma guardati un po la 1098...non so perch? ma il cupolino assomiglia tanto a una jappa verde...e il codone...mah...a me ricorda un po una yamaha scarenata...forse mi sbaglio eh...
per tua informazione, caro Anubi, l'unica cosa scopiazzata ? il codone stile MV
il resto, ? cosa Nostra
Mi pare a suo tempo se ne fosse gi? parlato.....
cmnq se vogliamo informarci il giusto:
anteriore:
simil Triumph Daytona 675
codone
MV, copiato di sana pianta come gi? detto !
parte centrale, carene-serbatoio:
serie 916-998....
....questo si ? vostro nel senso che ? copiato in casa
Ora che il risultato sia una moto bella, e sono io il primo a dirlo, ? fuori discussione, ma che la si spacci come una "perla" di design cui inchinarsi..
.... mi sembra un p? troppo
....forse come paradosso, un post sul 999 di Treblanche avrebbe avuto pi? senso, parlando di design puro
codone
MV, copiato di sana pianta come gi? detto !
parte centrale, carene-serbatoio:
serie 916-998....
....questo si ? vostro nel senso che ? copiato in casa
Ora che il risultato sia una moto bella, e sono io il primo a dirlo, ? fuori discussione, ma che la si spacci come una "perla" di design cui inchinarsi..
.... mi sembra un p? troppo
....forse come paradosso, un post sul 999 di Treblanche avrebbe avuto pi? senso, parlando di design puro
quoto il discorso sul 999;9
la parte anteriore ? 916 puro, tutte le altre sono semplici imitazioni
a me sembra che assomigli un po anche alla kawa...in qualche tratto...cmq ciò non toglie che sia una splendida moto...io sono obiettivo!!
però non è LA moto!
toc toc ? permesso... parliamo di naked con i contro....
.... o parliamo di questa....
e cmq parlando di serie limitate.. 4 anni fa qundo ? stata presentata faceva la sua posrca figure... ma anche ora....
orrenda la prima, il davanti proprio non lo digerisco...
tt le altre sono stupende, la rsv nn mi piace molto cm accostamento di colori, se era carbonio e oro tipo la factory mi piaceva di +, ma niente da dire sono tt fantastike, e anke qst una spanna sopra alle jappo...
Comment