Originally posted by magnum_73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inchinatevi
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostVero. Sono oggettivo.
La MTS ? opinabile sotto molti aspetti. C'? a ci piace e a chi no.
Originally posted by desmoone View PostBasterebbero due ritocchi all'anteriore per rendere l'anatroccolo un cigno.
Originally posted by desmoone View PostCerto che se poi ci si ostina a vederci una moto sportiva....logico che non si riuscir? mai a valutarla.
ultima cosa...ripeto che la ducati ha sfornato davvero dei bei modelli...sono pienamente d'accordo...per? non trovo giusto denigrare cos? le moto giapponesi che alla fin fine cos? male non vanno e a prezzi e vendite stanno messe molto meglio...
ognuno si prende la moto che pi? gli piace...io di sicuro non vado a criticare suzuki e kawasaki...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostVabb? su questo ti do ragione....
Ma non puoi negare che dal punto di vista meramente estetico, prima del 1098 e hypermotard non ? che da Borgo Panigale siano usciti tutti sti capolavori, dai....
p.s. Escludendo ovviamente la famiglia 916-996-998, che con qualche limatina qua e la (ma poca roba) potrebbe tranquillamente essere presentata al prossimo salone di milano e dare (sempre riferendosi all'estetica) la paga a molte.....
Ricapitolando e aggiungendo 888, 851, Monster, Desmosedici, la vecchia serie sport............il caro marchio avrebbe sbagliato : il mio vecchio amato PASO.....la nuova serie sport..................la serie ST.....per alcuni (ma solo per alcuni) il 999..............................
Non male per una fabbrichetta!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRicapitolando e aggiungendo 888, 851, Monster, Desmosedici, la vecchia serie sport............il caro marchio avrebbe sbagliato : il mio vecchio amato PASO.....la nuova serie sport..................la serie ST.....per alcuni (ma solo per alcuni) il 999..............................
Non male per una fabbrichetta!!
Ricapitolando, secondo i miei gusti (tieni conto che ho 29 anni e non ricordo benissimo le moto degli anni 80) le 851/888, 916/996/998, la ultima 1098 sono moto esteticamente stupende
L a serie 999, la MTS, la serie SS e ST a me proprio non piacciono, ma sono gusti, tutto qui! La monster mi piaceva quando usci, ma ora un po meno, cmq bisogna tenere conto che ? stata presentata nel 1993, e onore al merito per aver venduto cosi tanto finora!
p.s. Sul fatto delle jappe, l'ultima R6 ? bellissima, specialmente in versione racing, ed anche l'ultima ninja 600 o R1 a me piacciono..... e, salvo gli scarichi anche il K7 ? una bella moto, dal vivo piu che in foto....
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postmar????? ma quanto siete talebani da 1 a 10.....10.000??????!!!!
se ci sbatto sul cbr 8000euri di modifiche viene (SECONDO ME) bello almeno quanto il 1098.......basta vedere la moto del WM....da una brutta zx10r ha creato un gran bel mezzo!!!
bella come la 1098?
buahahahaha
dai, siamo seri
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View PostGiulio se parliamo di 916-998 son d'accordo con te...ma secondo me la 1098 non ? cos? "exotic" come la consideri te....poi va b? ognuno ha i suoi gusti
p.s. neanche a me la 1098 fa impazzire(come ha fatto la 916)...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsi ma tu parlavi di modifiche x 8000 euro. ok, cambi la componentistica..ma l'estetica quella rimane ....
p.s. neanche a me la 1098 fa impazzire(come ha fatto la 916)...
Comment
X
Comment