Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Adesivi Bimota ... vi spiego il perch?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi Adesivi Bimota ... vi spiego il perch?!!!

Ciao Ragá,

sapreste orientarmi su di un sito dove posso acquistare degli adesivi online per una Bimota YB6!!!

É molto importante perché non é per me, é per una persona che merita che gli offra almeno questi adesivi.

É per il meccanico che mi ha venduto la Ducati 750 SS, parlando con suo figlio, mi ha detto che prima di consegnarmela si é accorto che le membrane dei carburatori anche se ancora buone erano in fin di vita e me le ha cambiate, tra l'altro mi ha anche cambiato l'elettronica della gestione dei carburatori perché piú adatta agli scarichi che ho adesso, tutto questo senza chiedermi una lira ..... allora credo veramente che se li meriti!!!

Per di piú e per una moto non solo italiana ma molto molto particolare.

Grazie a tutti.

PS"Per curiositá, quanto costa una Bimota Replica Gobert???!!!"

Ducatiman.
    Last edited by Ducatiman; 03-05-07, 05:07.

• Font Size
    l'unica cosa che ti posso dire è fartyi 1 giro su ebay altrimenti molto mejo potresti prendere i file epf o eps (nn ricordo bene come si chiamino, ma son file vettoriali) che puoi trovare su googgle ; questo è 1 dei + forniti
    Brands of the World is the world\'s largest library of brand logos in vector format available to download for free. BotW is also a great place for designers to showcase their work.

poi col file lo porti a stampare in qualke litografia publicitaria

io cho fatto la mia replica

Comment

• Font Size
      recentemente a milano pogliani ha inaugurato lo store bimota.....in via gallarate 222: prova achiamarli!

Comment

• Font Size
        ..per adesivi che intendi? Le grafiche complete? o solo logo e scritta? perch? eventualmente io conosco un mago dell'aerografia e verniciatura qui nei miei pressi...

intanto dai un'occhiata qui:
        Brands of the World is the world\'s largest library of brand logos in vector format available to download for free. BotW is also a great place for designers to showcase their work.

Facci Sapere....

Comment

• Font Size
          per un yb9 dui un amico abbiamo telefonato in bimota e non ricordo se li avevano spediti o se ci avevano indicato il rivenditore

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            recentemente a milano pogliani ha inaugurato lo store bimota.....in via gallarate 222: prova achiamarli!
            Vedo che la Mafia si allarga...

Comment

• Font Size
              Cmq è molto difficile che tu riesca a recuperare adesivi Bimota "originali"... è molto più facile farli riprodurre (che poi vengono identici!)

Comment

• Font Size
                Grazie mille a tutti.

Ho recuperato logo e scritta, li faró riprodurre che sará molto piú semplice per il momento, e proveró comunque a informarmi dalla Bimota!!!

Per Desmorider: l'aerografia sarrebbe una buona alternativa ma abito un pó lontano ..... grazie mille ugualmente!!!

Siete grandi ragá!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Vedo che la Mafia si allarga...
                  beh s? se consideriamo lo strapotere su milano di Pogliani....

tuttavia per bimota secondo me ? una buona cosa perch? si ritrova su milano ad avere una struttura affidabile per la vendita e l'assistenza, soprattutto per le DBxxx!

io ho provato a richiedere dei ricambi a bimota tramite i "rappresentanti in zona....
                  Last edited by gabmamb; 03-05-07, 06:05.

Comment

• Font Size
                    giusto a titolo informativo sul ss non c'? nessuna elettronica che gestisce i carburatori,forse si riferiva alle centraline che gestiscono le candele

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vin$ View Post
                      giusto a titolo informativo sul ss non c'è nessuna elettronica che gestisce i carburatori,forse si riferiva alle centraline che gestiscono le candele
                      Proprio quelle!!!

Il nome esatto era "centraline" ..... non mi veniva piú in mente la parola giusta!!!

Bravissimo!!!
                      Last edited by Ducatiman; 03-05-07, 08:50.

Comment

X
                      Working...
                      X