Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro della Ducati in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Basterebbe che togliessero di mezzo tutta quell'elettronica del menga, poi le cose potrebbero anche rimanere cos?!!! Tutti a 1000 e magari le 4 cilindri con diverse restrizioni in pi?, come hanno gi? adesso poi...
    - elettronica vorrebbe dire anche molti meno soldi per chi volesse partecipare, e aumenterebbero anche gli iscritti alle gare...
    Senza elettronica "del menga" le 4 cilindri odierne sarebbero delle BARE terra terra inguidabili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ma qualcuno ricorda quel certo Toseland con Ducati???
      e come no...solo che quell'anno c'erano lui e lacon?....e basta...solo loro avevano moto e gomme buone...fu un campionato a due.

proprio per questo quel titolo non ? che sia valso granch?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Senza elettronica "del menga" le 4 cilindri odierne sarebbero delle BARE terra terra inguidabili...
        Come mai allora le stesse (quasi... ) "bare inguidabili" da anni vincono in Superstock??? (dove guarda caso Ducati ha ricominciato a fare bene solo con l'avvento della 1098???)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          e come no...solo che quell'anno c'erano lui e lacon?....e basta...solo loro avevano moto e gomme buone...fu un campionato a due.

proprio per questo quel titolo non ? che sia valso granch?.

Comment

• Font Size
            Come mai allora le stesse (quasi... ) "bare inguidabili" da anni vincono in Superstock??? (dove guarda caso Ducati ha ricominciato a fare bene solo con l'avvento della 1098???)

Per? caro balbo cos? non vale!!!
            Noi siamo Ducatisti = 1 Marca , tu non puoi prendertene 4!!!
            o dico che si sono moto e moto , un K5 non ? uno Zx10r.
            Facciamo delle distinzioni :
            LA KAWASAKI nelle competizioni dove il gioco si fa Duro :
            In MotoGp e SBK ? ridotta a un misero ruolo di comparsa , dove anche team piccoli le strappano le carene.
            In Superstock quest'anno non so manco se ha una moto che corre.....

In sintesi :
            de che stamo a parl????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Per? caro balbo cos? non vale!!!
              Noi siamo Ducatisti = 1 Marca , tu non puoi prendertene 4!!!
              o dico che si sono moto e moto , un K5 non ? uno Zx10r.
              Facciamo delle distinzioni :
              LA KAWASAKI nelle competizioni dove il gioco si fa Duro :
              In MotoGp e SBK ? ridotta a un misero ruolo di comparsa , dove anche team piccoli le strappano le carene.
              In Superstock quest'anno non so manco se ha una moto che corre.....

In sintesi :
              de che stamo a parl????
              Guarda, dal tuo ragionamento si capiscono tante cose...

Ma scusa, tu vieni su un forum per fare la battaglia alle altre moto o per discutere e passarti un p? il tempo???

Quindi io solo perch? ho una Kawa (che poi non ? vero, ho anche una Honda se proprio ti interessa...) posso solo erigermi a paladino difensore delle moto kawasaki???
              Oppure magari troveresti pi? giusto che chi ha kawa scriva solo in kawa, chi ha Honda scriva solo in Honda, chi ha Ducati scriva solo in Ducati magari, vero???
              Bella roba...

Ma come caxxo stiamo messi???????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                ? proprio quello che cercava di fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  e come no...solo che quell'anno c'erano lui e laconì....e basta...solo loro avevano moto e gomme buone...fu un campionato a due.

proprio per questo quel titolo non è che sia valso granchè.

Desmoone mi sà che hai toppato, l'hanno in cui le 999 avevano le gomme buone era nel 2003 accoppiata Hodgson-Xaus con le michelin ufficiali, Toseland divenne campione del mondo nel 2004 ed era già in vigore il monogomma ecco come finì il campionato

1 J. Toseland 336

2 R. Laconi 327

3 N. Haga 299

4 C. Vermeulen 282
                  Last edited by ruggero; 03-05-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    i jappy nn vogliono che si cambino i regolamnti per ducati..

da notare...ducati ? arrivata in motogp e siccome nn contava nulla...si ? adeguata e ha fatto un 4cilindri...quindi anche ducati sa che in pista il 4 ? meglio!!!!morale della favola che si adegui!!!!
                    ma ke centra l'adeguarsi??????
                    la SBK dovrebbe essere il mondiale delle derivate, il regolamento ora permette a Ducati di correre con un motore kittato come quello della MotoGp!!!!!!!
                    Non sarebbe meglio dare le stesse possibilit? di elaborazione sia ai 4 ke ai 2 cilindri ma con un aumento di cilindrata per i 2????

Comment

• Font Size

Ma scusa, tu vieni su un forum per fare la battaglia alle altre moto o per discutere e passarti un p? il tempo???

Quindi io solo perch? ho una Kawa (che poi non ? vero, ho anche una Honda se proprio ti interessa...) posso solo erigermi a paladino difensore delle moto kawasaki???
                      Oppure magari troveresti pi? giusto che chi ha kawa scriva solo in kawa, chi ha Honda scriva solo in Honda, chi ha Ducati scriva solo in Ducati magari, vero???
                      Bella roba...

michi ricordi il discorso di oggi dove si parlava della gente che compra la moto SOLO in base a motogp e sbk??? ecco... tira tu le conclusioni

Comment

• Font Size
                        ducati contro tutti...qui si tifa per una squadra, una fabbrica, un mito, gli altri tifano per tutto ciò che resta per dare contro...e vabbè...santa pazienza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          ducati contro tutti...qui si tifa per una squadra, una fabbrica, un mito, gli altri tifano per tutto ci? che resta per dare contro...e vabb?...santa pazienza...
                          S. Marcus Martire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            michi ricordi il discorso di oggi dove si parlava della gente che compra la moto SOLO in base a motogp e sbk??? ecco... tira tu le conclusioni
                            Ok, ma il discorso con Ultras998 ? molto pi? "profondo"....

Questo spara sentenze e poi non risponde...

Comment

• Font Size

Bella roba...

Dal tuo se ne capiscono tantissime altre.
                              Certo che si stiamo qui per parlare.
                              E proprio per meglio argomentare che ? doveroso fare dei distinguo tra 2 cilindri e 2 cilindri e 4 cilindri e 4 cilindri!!
                              Non sono tutti uguali!!!
                              Un Aprilia ? un Aprilia , una Ducati ? una Ducati, un Honda ? un Honda.
                              E' ovvio che la configurazione 4cilindri ? pi? vincente della 2 , ? anche quella pi? presente nei vari campionati.
                              Qui si fa sempre un discorso Ducati contro tutti.
                              Io sono il primo ad ammettere che Ducati non vince sempre , ma non ? che tutte i 4 cilindri vincono......
                              E ho fatto l'esempio del Kawa ,
                              Che fai???
                              Di Ducati che non vince si puo' parlare e del Kawa no??
                              Ho detto una falsit? riguardo ai miseri risultati del Kawa?
                              non mi pare.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                Io ho preso una moto , che non corre ne in motogp ne Sbk , quindi trai un p? quello che te pare...

Comment

X
                                Working...
                                X