Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rischio scarichi non omologati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Legge non fa schifo, SU... RAGAZZI... Cerchiamo di essere obbiettivi Fa schifo che ti facciano girare in pista coi DBKiller... Quello sì

E' vero che deve far rumore, sono il primo a dirlo... ma piuttosto che viaggiare col patema d'animo ogni volta che vedo una pattuglia....

Non inclino la targa, lascio le frecce omologate e giro coi DBKiller... Forse a discapito del rumore, ma per lo meno, viaggio rilassato

Comment

• Font Size
      Vabb?.....ho capito.....ma insomma.....che faccio smonto?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Vabb?.....ho capito.....ma insomma.....che faccio smonto?????
        Metti DBKiller

lasciala cos?, e spera che ti vada sempre bene

Comment

• Font Size
          visto che si parla di scarichi non omologati..mi date una mano a riconoscere i miei??

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268599

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Metti DBKiller

lasciala cos?, e spera che ti vada sempre bene

I miei 2 tromboni, li ho acquistati da privato........non hanno riferimenti alfanumerici....per quanto ne s? potrebbe essere autocostruito

Comment

• Font Size
              I miei 2 tromboni, li ho acquistati da privato........non hanno riferimenti alfanumerici....per quanto ne s? potrebbe essere autocostruito
              Orc

PM Vichy

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  soluzione:

Comment

• Font Size
                    Perché dobbiamo SEMPRE fare a gara a chi ha l'usignolo più grosso??????

Ricapitolando questo 3d:

La legge fa schifo
                    In culo alla legge
                    Anarchia

Questa non è proprio la linea guida di DDG... Quindi, PERFAVORE, mettete le dita nel ghiaccio, prima di postare ...

Comment

• Font Size
                      ok.
                      ricevuto!

ma siamo sicuri che se inserisco il db killer negli scarichi se mi fermano le guardie (pi? o meno pignole che siano) ci credono davvero.

penso che questo db killer sia un dispositivo da inserire dentro il silenziatore (attualmente aperto), quindi da fuori non si vede.

fuori si vede solo questo:

vaglielo a dire!
                      Last edited by mazinga; 02-05-07, 12:59. Reason: completamento

Comment

• Font Size
                        mio padre dice che se lo fermano si fa il segno della croce.... lui ha tutto aperto!

Comment

• Font Size
                          io giro con un akra evo2 full titanio completo con terminale corto..

e mi si sente da parecchio prima che arrivo...e quando stò superando o arrivando la gente mi deve sentire!!!xkè se nn mi sente me sorpasso...o mentre arrivo vicino ad un incrocio...rischio solo di farmi male!!!!le moto devono fare rumore...come dicono in francia uno scarico aperto ti allunga la vita!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Perch? dobbiamo SEMPRE fare a gara a chi ha l'usignolo pi? grosso??????

Ricapitolando questo 3d:

La legge fa schifo
                            In culo alla legge
                            Anarchia

Questa non ? proprio la linea guida di DDG... Quindi, PERFAVORE, mettete le dita nel ghiaccio, prima di postare ...
                            la legge ? una caxxata e pericolosa!se la vuoi rispettare la rispetti...altrimenti sai che nn la stai rispettando e te ne prendi i pro e i contro...

Comment

• Font Size
                              quando i soldi scarseggiano........(chissa perch?..............)
                              ma non possono tassarci l'aria che respiriamo (sarebbe troppo sfacciato),
                              le conseguenze le paghiamo noi che ci sfasciamo la schiena tutti i giorni .
                              e Lapo pu? fare come gli pare .

sad but true.............................woooooooooooooooo ooooooo.......sad but true
                              allora ..........TRASHMETAL..............WOOOOOOOOOOOOOOO !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                la legge ? una caxxata e pericolosa!se la vuoi rispettare la rispetti...altrimenti sai che nn la stai rispettando e te ne prendi i pro e i contro...
                                La Legge ? una caxxata e pericolosa???

Se non la rispetti ne accetti i pro????

Evitiamo di scrivere stupidaggini grazie Se vuoi infrangere la Legge, Te ne assumi la responsabilit?, ma non venire qui a dire che "fa' figo e non impegna"

Sia chiaro, non ho nulla contro la personalizzazione della propria moto, anzi: ? il modo di darLe la propria identit?...

La legge che Ti permette questo e nega quell'altro, ? una Legge e, come tale, deve essere rispettata da ognuno di noi... Ricordiamoci sempre che quando siamo in moto (come in macchina) siamo un'arma, quindi la prudenza nell'usarla non ? mai abbastanza

Altro discorso invece ? voler per forza contestare l'operato delle FF.OO., o voler insegnare "trucchi" per eludere il loro operato / i loro controlli...

Quindi, pur sorridendo nel sentire il rumore di uno scarico "CHE FA IL BOATO" e che sfiamma in rilascio, io consiglio originali o omologati con DB Killer per uso stradale

Comment

X
                                Working...
                                X