Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati monster 695 che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati monster 695 che ne pensate?

ciao a tutti, spero di non errare ad aprire una discussione qui..
    ma SONO UNA DUCATISTAAAAAAAA ...
    ho appena comprato una DUCATI MONSTER 695...
    che ne dite?
    volevo sapere non s? un p? di cose, non essendo un'esperta di moto...
    in merito a motore ecc
    mi potete insegnare? eheh
    grazie mille

con affetto
    micantl?

• Font Size
    tranquillo..è una gran bella moto...è tranquilla ma a sua volta ti fà togliere parecchie soddisfazioni,io c'è l'ho da 5 mesi...STUPENDA!!!

Comment

• Font Size
      è una gran moto....semplice ma con carattere!

Comment

• Font Size
        bella!

beh il monster e' sempre il monster! un classico che nn passera' mai di moda! Le donne con la moto sono ancora piu belle

Comment

• Font Size
          Originally posted by FulminE_Rm View Post
          tranquillo..? una gran bella moto...? tranquilla ma a sua volta ti f? togliere parecchie soddisfazioni,io c'? l'ho da 5 mesi...STUPENDA!!!
          ops tranquillo?
          tranquilla ehehe sono una donna....
          ahhhhhhhhhh
          grazieeeeeeeeeeeeeee grande consolazione
          ma in curva secondo te meglio con marcie basse
          vero? perch? io ho una paura che la ruota di dietro
          se ne v? non sono esperta quindi ....
          inoltre una cosa ma troppo in piega non va bene mi
          hanno detto perch? toccano le marmitte?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            ? una gran moto....semplice ma con carattere!
            si infatti io l'ho presa spendendo poco pi? ,ma quando ho visto il monster
            695 tutto nero lucido e anche il telaio cos? be! l'ho fatta fare cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              beh il monster e' sempre il monster! un classico che nn passera' mai di moda! Le donne con la moto sono ancora piu belle
              grazieeee

Comment

• Font Size
                vai tranquilla che questa moto è una poesia... ti sa emozionare ma allo stesso tempo tranquillizzare, perche è una moto stabile con una buona tenuta, un motore docile ma che allo stesso tempo avendo coppia ai bassi, ti sa far divertire nel misto stretto e in 6 marcia in autostrada ci vai che è un piacere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  vai tranquilla che questa moto ? una poesia... ti sa emozionare ma allo stesso tempo tranquillizzare, perche ? una moto stabile con una buona tenuta, un motore docile ma che allo stesso tempo avendo coppia ai bassi, ti sa far divertire nel misto stretto e in 6 marcia in autostrada ci vai che ? un piacere!
                  si ? verooo
                  ma sai ..la paura c'? ehehe

Comment

• Font Size
                    guarda io la piego che fà paura e ti posso assicurare che non toccano le marmitte,poi la puoi far uscire come vuoi che esce pulita dalla curva x niente scorbutica...non aver paura....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      si ? verooo
                      ma sai ..la paura c'? ehehe
                      la paura ? normale... serve a non farci sottovalutare niente... non siamo in pista, le moto non ce le ripagano gli sponsor.

cmq la 695 dietro dovrebbe essere un po piu alta delle vecchie serie e le marmitte dovrebbero toccare difficilmente a terra..
                      sia sul 750 a carburatori che su questo 1000 che ho ora, le ho dovute sostituire con dei terminali piu piccoli, perche le originali le raschiavo e non poco...cmq sulle originali, l'alluminio che le riveste ? morbido, si consuma in terra senza impuntarsi!

p.s. portala da un mec che ci sappia fare e fagli tarare l'assetto
                      la moto rispetto alla serie dovrebbe essere piu bassa sull anterioe dai 0.5 a 1 cm... abbassando le pistre sulle forcelle
                      e dietro dovrebbe essere piu alta sul mono di 1 cm circa!!

a lavoro finito dovresti avere una moto tarata con un inclinatura sulla ruota anteriore di circa 2 cm... migliora la velocita di entrata in curva, di percorrenza della curva e la velocita di reazione nei misti destra sinistra e viceversa!

Comment

• Font Size
                        Moto semplice,essenziale e che non mette in difficoltà: la Mosnter.

Basta una semplice 695 per far girare la testa a tutti.

Comment

• Font Size
                          beh...complimenti....
                          moto ideale per la strada sia su per i tornanti che per turismo leggero...
                          Non ti fasciare per ora la testa con problemi di piega o marce, impara a conscerla e prendici confidenza...
                          Magari falla abbassare un attimo sul posteriore e sfilare le forcelle per averla piu' bassa e maneggevole da ferma e sullo stretto...

vedo che pero' hai un bel po' di messaggi sei una veterana.... :eek

P.s. Postaci al piu' presto una foto della Tua Motina...con la Sua Pilotessa ovviamente!!
                          Last edited by desmorider; 01-05-07, 18:02. Reason: ..

Comment

• Font Size
                            se aprivo una discussione io......nessuno mi cagava!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              se aprivo una discussione io......nessuno mi cagava!!!!
                              paolino ma lo sia cosa tira più di un carro di buoi????!
                              Last edited by xenon_1001; 01-05-07, 18:04.

Comment

X
                              Working...
                              X