Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao allora vi racconto..
Sono ducatista ..
ho cambiato 2 moto e ne poseggo 2 tutte Ducati.
per ora ho una 999R fila e un monster 800 (condiviso con la ragazza)
mi piace andare in pista al punto che ho portato la mia moto solo da pista tirando via il superfluo fanali targa ecc
Ora stavo cercando un serbatoio anche perch? il mio c? la dedica personalizzata di Ruben .
Mi andava bene anche il carbonio
Solo che non riesco rintracciare il numero tel e indirizzo dello shop di daidegas.it
azz.. benvenuto e complimenti per le bimbe...
allora per contattare sul mercatino del forum in fondo a sx di ogni messaggio c'? il tasto Profile, schiacciandoci sopra vedi se il soggetto ha inserito la sua mail..altrimenti prova a postarci una risposta.
Per l'altro mercato.. nn so nn ho mai provato..
Hai trovato niente per la 999 (io ho una base.. un p? taroccata adesso ) e sono sempre in cerca...
Comment